Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Non credo esista una pellicola in vetro temperato degna di essere comprata, secondo me ti conviene comprarne una "vecchio stile" in pvc ultrasottile, se vuoi indietro di una o due pagine trovi il link di un modello che ho acquistato anche io, e mi trovo davvero bene...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
ciao a tutti
domanda stupida ma altrettanto stupidamente non mi so rispondere
se metto una pellicola in "pvc resistente" sull'edge, la pellicola "standard" che c'è già sul display la si toglie o rimane?
grazie
-
Quote:
atropo1973
ciao a tutti
domanda stupida ma altrettanto stupidamente non mi so rispondere
se metto una pellicola in "pvc resistente" sull'edge, la pellicola "standard" che c'è già sul display la si toglie o rimane?
grazie
io la toglierei, ma sul tuo cè una pellicola installata di fabbrica?
ma o è quella che danno con le scritte semitrasparente?
-
Se c'è già una pellicola, perché la vuoi cambiare?
Cosa intendi per "pvc resistente"? Quelle in pvc vanno bene per preservare lo schermo dai graffi e basta...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
ragazzi finalmente la cellular line ha messo in vendita le pellicole in vetro per il nostro s7 edge,
non ho resistito e ho sostituito quella del cinese con quella.della.cellular line. aderenza perfetta , zero bolle,compatibile con la flip cover originale , il touch sembra funzionare perfettamente senza sbagliare una lettera
il costo è abbastanza alto 29,99 euro
allego qualche foto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yKzd3.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_smF9V.jpg
-
-
Quote:
sciabolan
La colla è presente su tutto il vetro o come le altre solo sul bordo laterale?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
non ci ho fatto caso
-
Quote:
sciabolan
non ci ho fatto caso
Androidiani App
Ok allora aspetto ancora, grazie del feedback comunque. Facci sapere sul lungo utilizzo [emoji6]
-
ma perché senza colla a centro può formare polvere?
comunque al solo sembra che non ci sono i puntini fastidiosi.
-
Ciao a tutti qualcuno ha provato questa pellicola in vetro per s7 edge https://www.amazon.it/dp/B01GJFJMGM/..._CHcYxb3RN5QGR ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi ieri mi sono arrivate le pellicole della Spigen acquistate lunedì. Che dire perfette. Se la Cover è leggermente più spessa sui bordi si può utilizzare senza che facciano bolle. Io utilizzo al momento pellicola e Cover Spigen. Felice di aver trovato finalmente un prodotto valido.
Questo link pellicola: **2-Pack** Pellicola protettiva Galaxy S7 edge, Spigen Curved Crystal film [Estrema Resistente ai graffi] **Anti-riflesso Ultra-Clear** Pellicola protettiva Samsung Galaxy S7 edge, Pellicola Galaxy S7 edge 556FL20257 https://www.amazon.it/dp/B01CUQ9Z7A/..._IbeYxbE3VHEAV
Questo della Cover utilizzata: Custodia Galaxy S7 Edge, Spigen [Protezione 360°] Thin Fit [Black] **Rivestimento Soft-Feel** [Cover Sottile & Robusto] Custodia Samsung Galaxy S7 Edge, Cover Galaxy S7 Edge (556CS20029) https://www.amazon.it/dp/B01A7IDCC2/..._gdeYxbV2E5AZ7
-
Quote:
mikekoke
Ho letto le recensioni su Amazon e non si riesce a capire bene se è un best buy oppure una pellicola senza lode e senza infamia. Forse spenderei 10 euro in più e acqisterei la Spigen.
-
Quote:
DreamReaper
Ho letto le recensioni su Amazon e non si riesce a capire bene se è un best buy oppure una pellicola senza lode e senza infamia. Forse spenderei 10 euro in più e acqisterei la Spigen.
Spighen, sempre
-
ciao ragazzi ,riguardo alla pellicola della cellularline ,
ho reperito istruzioni dell'installazione
c'è scritto di togliere la polvere dalla parte centrale della pellicola con gli adesivi che sono nella confezione.
quindi si deduce che non ci sia colla nella parte centrale della pellicola.
-
Quote:
sciabolan
c'è scritto di togliere la polvere dalla parte centrale della pellicola con gli adesivi che sono nella confezione.
Androidiani App
Per quale motivo si dedurrebbe? La polvere va tolta a prescindere per qualsiasi pellicola
-
Ho anch'io quella della spigen e ne sono assolutamente contento
-
Quote:
dedalos
Ho anch'io quella della spigen e ne sono assolutamente contento
A parer mio troppo sensibile ai micrograffi
-
Ma che ci fate con questi telefoni la guerra? D'altronde metti la pellicola perché si graffi al posto del display....
-
Quote:
DavRugg
Quote:
sciabolan
Androidiani App
Per quale motivo si dedurrebbe? La polvere va tolta a prescindere per qualsiasi pellicola
si ma solo sullo schermo e mai sulla pellicola lato colla.
-
Quote:
sciabolan
si ma solo sullo schermo e mai sulla pellicola lato colla.
Androidiani App
Ovunque
-
Quote:
dedalos
Ma che ci fate con questi telefoni la guerra? D'altronde metti la pellicola perché si graffi al posto del display....
Quando uno cerca una pellicola spera di trovarne una protegga il telefono replicando anche le qualità dello schermo del telefono come resistenza, feedback al tatto, etc. Più é simile allo schermo originale, meglio è ☺
-
Salve a tutti... Volevo chiedervi se qualcuno alla fine ha trovato la pellicola perfetta per il nostro galaxy s7 edge... Io ne starei cercando una che vada bene anche con una cover... In vetro o non non fa nulla(certi se in vetro è meglio). Ho visto anche quelle della clear coat qualcuno le ha provate? Perché avrei trovato un centro commerciale con il loro stand
-
Quote:
carminef95
Salve a tutti... Volevo chiedervi se qualcuno alla fine ha trovato la pellicola perfetta per il nostro galaxy s7 edge... Io ne starei cercando una che vada bene anche con una cover... In vetro o non non fa nulla(certi se in vetro è meglio). Ho visto anche quelle della clear coat qualcuno le ha provate? Perché avrei trovato un centro commerciale con il loro stand
al momento i più propendono per la SPIGHEN
-
Quote:
carminef95
Guarda, io uso la clear coat da quando hanno aperto lo stand nel centro commerciale vicino a casa mia. Mi trovo benissimo, per non parlare del fatto che appena si rovina, si solleva o qualche altra cavolata con 4.90€ vai lì e te ne mettono una nuova.
Con quella trasparente non sembra neanche di averla su.
-
Quote:
Ciov4
Guarda, io uso la clear coat da quando hanno aperto lo stand nel centro commerciale vicino a casa mia. Mi trovo benissimo, per non parlare del fatto che appena si rovina, si solleva o qualche altra cavolata con 4.90€ vai lì e te ne mettono una nuova.
Con quella trasparente non sembra neanche di averla su.
Ma hai solo la pellicola frontale o quella full body? Usi anche qualche cover? Se si quale?
-
Quote:
carminef95
Ma hai solo la pellicola frontale o quella full body? Usi anche qualche cover? Se si quale?
Ho fatto mettere il retro con la texture carbonio e mi hanno messo anche i bordi sul frame di alluminio. I pezzi di pellicola sul bordo li ho tolti perché non mi piacevano (più che altro perché erano dei veri e propri pezzi separati, visto che è impossibile metterli completi con lo schermo curvo), il retro l'ho lasciato visto che al tatto non è male e se mi capita di stare senza cover non rischio di graffiare il retro.
Detto questo uso anche delle cover. Ho quelle originali Samsung, la "thin fit" e "liquid cristal" della spigen e la classica della cellular line trasparente con il retro rigido e i bordi gommati. Vanno tutte benissimo.
-
Quote:
Ciov4
Ho fatto mettere il retro con la texture carbonio e mi hanno messo anche i bordi sul frame di alluminio. I pezzi di pellicola sul bordo li ho tolti perché non mi piacevano (più che altro perché erano dei veri e propri pezzi separati, visto che è impossibile metterli completi con lo schermo curvo), il retro l'ho lasciato visto che al tatto non è male e se mi capita di stare senza cover non rischio di graffiare il retro.
Detto questo uso anche delle cover. Ho quelle originali Samsung, la "thin fit" e "liquid cristal" della spigen e la classica della cellular line trasparente con il retro rigido e i bordi gommati. Vanno tutte benissimo.
Okk ti ringrazio.. Un'ultima domanda le pellicole sono in vetro o di plastica? Come sono al tatto?
-
Quote:
carminef95
Okk ti ringrazio.. Un'ultima domanda le pellicole sono in vetro o di plastica? Come sono al tatto?
Non è in vetro, ma non si può definire neanche plastica. Da quello che mi aveva spiegato il ragazzo che me l'ha applicata è un polimero che inizialmente veniva usato sugli scafi delle navi militari per evitare ruggine e corrosione 🙈 e poi si sono accorti che andava bene anche come pellicola per smartphone. Infatti, se avrai modo di assistere quando te la metterà, vedrai che l'applicazione è particolare e non si mette come le semplici pellicole di plastica.
C'è la versione opaca e lucida. Quella opaca trattiene meno sporco ma, a parer mio, toglie troppa qualità allo schermo.
Io ho quella lucida e va benissimo, è molto liscia al tatto e si "sporca" il giusto... Nel senso che lo schermo si sporcherebbe come se non ci fosse la pellicola. Sta tutto a come hai le mani 🙈
-
Quote:
Ciov4
Non è in vetro, ma non si può definire neanche plastica. Da quello che mi aveva spiegato il ragazzo che me l'ha applicata è un polimero che inizialmente veniva usato sugli scafi delle navi militari per evitare ruggine e corrosione e poi si sono accorti che andava bene anche come pellicola per smartphone. Infatti, se avrai modo di assistere quando te la metterà, vedrai che l'applicazione è particolare e non si mette come le semplici pellicole di plastica.
C'è la versione opaca e lucida. Quella opaca trattiene meno sporco ma, a parer mio, toglie troppa qualità allo schermo.
Io ho quella lucida e va benissimo, è molto liscia al tatto e si "sporca" il giusto... Nel senso che lo schermo si sporcherebbe come se non ci fosse la pellicola. Sta tutto a come hai le mani
Okk grazie mille per le info :)
-
Buongiorno.
Ragazzi qualcuno sa dirmi come faccio a vedere se un caricabatteria wireless è originale o meno? A parte la presenza della scritta "Samsung" :-)
Grazie.
-
Quote:
bartoccioni
Si graffia e come lo schermo,non sono molto evidenti ma basta metterlo contro luce e ti rendi conto dei micro righetti
Androidiani App
Guarda ho avuto modo di testare questo Wowfixit da un amico, e devo dire che sembra rispettare ciò che promette, il mio Huawei è caduto più volte e lo schermo non ha subito danni, magari qualcun altro che ha provato può confermare la cosa..
-
ma quella spigen è una pellicola o un vetro ?
-
Quote:
tcianca
ma quella spigen è una pellicola o un vetro ?
Quella della Spigen è una pellicola normale, l'ho ormai da un paio di settimane e non ho nessun problema. Incollata sui bordi come il primo giorno, e con le Cover simil quella originale e/o marchiate Spigen nessun problema.
-
Quote:
Matthew414
Quella della Spigen è una pellicola normale, l'ho ormai da un paio di settimane e non ho nessun problema. Incollata sui bordi come il primo giorno, e con le Cover simil quella originale e/o marchiate Spigen nessun problema.
Veramente la pellicola spigen penso sia compatibile solo con la cover spigen thin fit
https://www.amazon.it/dp/B01A7IDCC2/..._gdeYxbV2E5AZ7
o comunque con cover sottili.
Io ho testato la pellicola spigen con questa cover spigen più protettiva e mi si è sollevata ai bordi: l'ho dovuta togliere e buttare
https://www.amazon.it/Samsung-Impres...over+s7+spigen
A questo punto vorrei prendere il vetro temperato cellular line di cui avete parlato bene nei messaggi precedenti
Home page
ma non so con quale cover sia compatibile (ossia non ne stacchi i bordi)
-
Quote:
tcianca
Io ho una thin fit e una slim armor in arrivo, da quello visto a persone che hanno la Slim armor non hanno problemi con la pellicola. Salda e ben aderente. Onestamente però non ho visto o provato quella che mi hai linkato tu, però Spigen promuove e afferma che con le sue Cover nessun problema... Strano prova a contattarli e vedere che ti dicono, magari te ne inviano una altra ;)
-
Quote:
Matthew414
Io ho una thin fit e una slim armor in arrivo, da quello visto a persone che hanno la Slim armor non hanno problemi con la pellicola. Salda e ben aderente. Onestamente però non ho visto o provato quella che mi hai linkato tu, però Spigen promuove e afferma che con le sue Cover nessun problema... Strano prova a contattarli e vedere che ti dicono, magari te ne inviano una altra ;)
Quando ti arriva la cover slim armor facci sapere se solleva la pellicola spigen allora!
compatibilità o no, resta il fatto che è preferibile il vetro cellular line alla pellicola che si riga facilmente. correggetemi se sbaglio...
-
Quote:
tcianca
Quando ti arriva la cover slim armor facci sapere se solleva la pellicola spigen allora!
compatibilità o no, resta il fatto che è preferibile il vetro cellular line alla pellicola che si riga facilmente. correggetemi se sbaglio...
Ok poi posto anche delle foto ;)
-
Salve ragazzi vorrei prendere un vetro temperato per il mio s7 edge da aliexpress, qualcuno ne ha già provato qualcuno? magari link....grazie
-
Quote:
BMWPOWER
Salve ragazzi vorrei prendere un vetro temperato per il mio s7 edge da aliexpress, qualcuno ne ha già provato qualcuno? magari link....grazie
risparmia i soldi, le pellicole dei migliori produttori vanno malissimo, figuriamoci quelle cinesi di aliexpress
-
Quote:
tcianca
Come promesso ecco le foto della cover con le pellicole Spigen ;) nessun problema di compatibilità :)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c98d2bb2ce.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...63b3aac76f.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8f582985f7.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d84aa21fb6.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1e4928d7ae.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...61c0a43cad.jpg