la marca è samsung, sono originali. Comunque purtroppo zona Euronics Nola(NA) non ve ne è traccia ma in compenso stanno cominciando a inserirle su ebay
Visualizzazione stampabile
Ho preso questa:http://www.essemmestore.com/scheda.php?idsp=23137
devo dire che è ottima,copre interamente il display,si attacca in un attimo senza bolle.Mi piace anche il fatto che sopra,sotto e lungo i lati è opacizzata sul gigio richiamando la cornice.Non si stacca anche se la utilizzo con una cover in silicone della celly.
La stessa pellicola ho visto che è disponibile a 19.90 con le colorazioni gold e bianco e grigio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...785eb74b25.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b9ab819f81.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...322848bba0.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d4b251778d.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3579a304cc.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0b81f06caf.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f0df904ff6.jpg
Buon giorno ragazzi. Sto per acquistare S7 edge. Qualcuno potrebbe suggerimi una pellicola di vetro temperato che si sposa bene con la cover Spigen Ultra Hybrid?
Grazie
Siamo messi abbastanza male con le pellicole in vetro, la maggior parte di noi usa quelle traduzionali in "plastica" (passami il termine, perché non saprei come definirle), che vanno bene per proteggere lo schermo dai graffi...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Quella che utilizzo io secondo me è perfetta per tutti i tipi di cover,dalle foto forse non rende bene ma ti assicuro che è come una seconda pelle per il display,aderisce perfettamente e non si solleva...gli unici fori sono per la capsula auricolare ed il tasto fisico,il resto è protetto a filo cornice.
Unica pecca a mio avviso è che mi aspettavo un po più di oleoresistenza anche se alla fine è in linea con le altre pellicole in vetro.
Ps: aggiungo un paio di foto senza custodia
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d46de07e41.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b573302464.jpg
Assolutamente perfetta.
Secondo me tutte queste pseudo pellicole le fanno colorate ai lati solo per dare l'impressione di non sollevarsi e quindi per mascherare la non perfetta aderenza....altrimenti non ci sarebbe motivo per non farle completamente trasparenti....
penso che tu ti stia sbagliando, le fanno colorate per coprire la colla, le trasparenti hanno la colla solo sulle parti piu esterne del display, quindi la colla max è di 1.5 mm di larghezza mentre su queste tutta la parte che vedi colorata è tutta colla e mantiene bene.
Nello specifico questo tipo ti garantisco che non si muove assolutamente ed inoltre mi è capitato di staccarla perchè oggi avevo preso l'altro tipo da 19 con il bordo cromato e quella invece è veramente indecente perchè non attacca bene e al tatto senti lo scricchiolio...questa da 8.99 invece è eccezionale,rimessa su senza il minimo problema.
Per quanto anche a me questa colorazione dei bordi non mi piace per niente, la trovo ORRENDA, vi garantisco che esistono delle pellicole ASSOLUTAMENTE trasparenti che aderiscono benissimo e non si scollano ma non sono in vetro.
Gentilmente me ne puoi linkare qualcuna in plastica che hai provato che stia bene anche se metto una cover? Mi faresti un grande piacere. Ho provato a cercare ma c'è troppa confusione e penso di aver capito che siano o le yootech o altre ma non vorrei sbagliare e magari con un Link vado a colpo sicuro :D
scusate ragazzi ma il caricabatteria che esce dalla confezione è made i china o in vietnam
anche il mio però in rete dicono che dovrebbe essere made in vietnam per non essere fake
vsto che ho preso un kit cavo più alimentatore in una conf marcata samsung per la basetta fast charge (anche questa ci sono fake) con dei dubbi sulla originalità
credo che la samsung ci debba tutelare visto che sono molto simili per non dire uguali
il caricabatterie che esce dalla scatola del telefono è made in china (non so se escono made in Vietnam )e sicuro non è fake al 100% per i seguenti motivi:
1 il mio telefono aveva la plastica intorno sigillata da TIM quando ho aperto lo scatolo e non era mai stato aperto prima
2 mio fratello ha un s6 sempre preso nuovo e ha lo stesso caricatore
3 ho aperto 4 telefoni tra s7 e s7 edge che hanno tutti il medesimo caricabatterie
4 potrebbe capitare che qualche carica batteria sia prodotto in Vietnam e qualcuno in china poiché si affidano ad aziende di produzione di tutto il mondo, poi se il telefono è estero ancora di più.
per quanto riguarda il fatto che samsung ci deve tutelare tranne che dirti di comprare da uno store ufficiale, e non da negozietti dove puoi risparmi parecchio ma da cui potresti avere qualche brutta sorpresa, non può fare ( io compro sempre o da online o negozietti privati e mai avuto problemi).
Il mio è made in Vietnam, s7 edge no brand ita.
Buon giorno.
Non so se questa è la sezione giusta per fare questa domanda.
Nel caso non lo fosse mi scuso in anticipo.
Cortesemente sapreste dirmi se il Nova Launcher è compatibile con S7 edge?
Grazie
Compatibilissimo lo uso tranquillamente!
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
ciao a tutti fra pochi giorni mi arriverà l's7 edge ma stavo gia cercando cover e vetro temprato, per la cover ho già trovato ma per il vetro no... tutte quelle che vedo non mi convincono. cercavo un vetro che copra tutto il display compresi i lati curvi ma senza i colori sopra e sotto (molte sono colorate non so perchè) voi mi potete dare una mano?
Purtroppo al momento nessuno ha ancora trovato una pellicola vetro che sia compatibile al 100% con questo terminale. Sia come aderenza dello schermo curvo sia come compatibilità con le cover rigide. Puoi mettere una cover aperta lateralmente o in silicone morbido, però c'è sempre il problema che il vetro temperato non aderisce bene con il display.
Ragazzi.... Se non ho capito male esistono oltre a quelle in vetro e plastica anche pellicole in silicone????? Ma come sono queste ultime " in silicone"? Rispetto alle altre 2?
Non vorrei dire una stupidata, ma secondo me sono la stessa cosa, semplicemente due modi diversi di chiamare la stessa pellicola... Però potrei anche sbagliarmi... :D
Pellicola in silicone non l'ho mai sentita ad essere sincero.Tra vetro e plastica la differenza è evidente anche solo dal nome... solo che come dicevo le pellicole vetro non ci sono ancora che siano veramente compatibili purtroppo...
Per la cover anche io mi ci sto informando... penso prenderò la spigen S7 Edge Case Slim Armor oppure la Tough Armor. Sto cercando di capire le differenze e di valutare se ci sono cover migliori
penso che per pellicole in silicone intendiate le pellicole tipo gomma morbida e se cosi fosse state parlando delle ZAGG HD. Infatti esistono:
- pellicole TPU plastica dura, le classi che commerciali ma che a quanto ho capito attualmente le migliori sono solo le original Samsung di questo tipo ( non le ho provate )
- pellicole liquide di non ricordo che marca, praticamente spalmi il liquido sul display per bene, dopo un po togli l'eccesso e si forma una patina sul display che lo protegge
- pellicole tipo di gomma o silicone, non so bene che materiale ma è plastica morbida, che aderisce perfettamente al display del telefono ma in alcuni punti e sotto alcune luci sembra che ci sia un pò di effetto buccia di arancia ( provata personalmente e ancora la monto )
- pellicole in vetro dicono o le amazingthings, che ho provato ma rimasto un po insoddisfatto perche dopo un mese entrava tutta la polvere sotto la pellicola oppure le gpel 2nd generation che non ho provato ma dicono che sono ottime ma sono colorate ai bordi.
Voi avete capito la differenza tra la spigen Tough Armor e Slim armor? credo una sia piu sottile ma non capisco di quanto.. se e uno spessore irrilevante o una differenza che si sente. Poi c'è il dubbio se quella cover di plastica posteriore si riga col tempo...
Domanda a chi usa le pellicole "Spigen Curved Crystal film" ..... Vorrei sapere se sono delicate o abbastanza resistenti ai graffi.....
In molti centri commerciali ci sono dei banchetti dove mettono delle cover sui cellulari con uno speciale macchinario.
C'è il rivestimento totale che aumenta la resistenza del 50% o u vetro anteriore che l'aumenterebbe del 300%.
Per il difficile schermo del Samsung S 7 edge ci possono essere buone soluzioni?
Secondo me stai facendo un po di confusione,stai scambiando le custodie in tpu con le pellicole con cui non c'entra nulla.
Le pellicole sono di 2 tipi,o plastica o vetro temperato,queste ultime possono avere nella composizione,come quella che ho linkato qualche post addietro una componente siliconica.Dalle foto non rende benissimo ma applicata non è niente male ma vi assicuro che calza a pennello e copre tutto il display e non si stacca neanche con cover messa.Se volete proteggere questa è l'ideale considerando che ha un prezzo accettabile.Sullo stesso sito ci sono pellicole in vetro a 19,90 vi consiglio di non considerarle perché sono buone come materiale ma pessime nell'applicazione.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Io credo che opterò per la clear coat al centro commerciale e via il dente via il dolore. Mi pare di capire che, non potendo mettere quella in vetro, sia la soluzione più qualitativa a lungo termine
no no ti assicuro che non sto facendo confusione, anzi ci sono parecchie novità riguardo le varie pellicole. La pellicola liquida che è proprio acqua da stendere, la ZAGG HD, pellicola in plastica morbida che monto anche io esiste (se vedi i vari video su internet ti rendi conto), provala solo che non piace a tutti. La pellicola liquida per s7 si chiama liquid Kristal o cristalusion. Le Zagg Hd invece sono pellicole famosissime ormai da tempo che però danno un effetto buccia d'arancia a volte proprio perche in plastica morbida. Se si cerca di staccare la pellicola e si cerca di re-incollarla stendendola con una carta di credito diventa addirittura piu lunga tipo come se si stendesse una pizza, non so se rendo l'idea ma l'unico modo per capire è provarla.
Nelle prime mie ricerche in attesa dell'arrivo del mio S7 edge (lunga attesa e racconterò in questo forum i fatti) ho constato che la difficoltà sta nel trovare una cover posteriore compatibile a una protezione di vetro temperato. In tutti casi la cover spingerebbe in vanti la protezione di vetro.
Hai quindi trovato due prodotti (cover e protezione frontale in vetro) compatibili?
Io si, ormai da quasi 3 mesi monto la cover originale Samsung Clear cover e una pellicola in vetro comprata dai cinesi (quella che ha i bordi sopra e sotto colorati) e non si è mai staccata proprio perché la cover si aggancia ai 4 angoli tenendo la pellicola ben fissata! Unico neo, che dallo speaker e dal tasto home entra polvere e qualche pelo (ho i gatti in casa...), comunque oggi provo a toglierla pulirla e la rimetto, e sono sicuro che la cover riuscirà a tenerla ferma nuovamente! Comunque dopo averci provato vi aggiorno [emoji6]
Esattamente...in un centro commerciale ho preso una custodia in tpu della celly alla quale ho aggiunto la pellicola in vetro nel link di qualche post fa...perfetta compatibilità...unico neo le estremità glitterate che rendono una colorazione sul grigio che a me sinceramente non da fastidio ma è chiaro che se era trasparente l'avrei preferita.