Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
cioè ipotenusa sono stati fatti anche articoli che mostrano quanto sia sensibile questo telefono, quando sia delicato e tu te ne esci e dici che è impossibile, guarda meglio ;) sotto la luce forte vedrai al 100% dei micro graffi. Articoli affermano che purtroppo a casa del materiale che usano e per l'assenza di un film protettivo sul tasto home questo tende a deterioirarsi anche solo con il tempo per l'agire degli agenti atmosferici. Basta che vai su XDA e vedi le persone che ce l'hanno dall'inizio. Conosco altre 6 o 7 persone che hanno questo telefono e tenerlo impeccabile è impossibile quindi fiche la braca va lasciala andare.
Te lo ribadisco anche io,gorilla 4 dell's7 che è lo stesso del note 4 non è soggetto a graffi,ho tenuto note 4 senza pellicola per quasi 2 anni e l'ho venduto senza micrograffi e l'ho sempre messo in tasca,in zaini,in tasche strette etc.Le recensioni di cui parli sono veritiere fino ad un certo punto perchè non sono nell'uso quotidiano ma sono dei stress test,cose che tu al tuo telefono non ti sogni di fare.L'unica cosa che ti può fare la pellicola in vetro è salvare forse il display da spaccatura in caso di caduta,ma anche senza non è detto che si rompa.In caso di cadute non è sempre detto che si riportino danni,ci sono tante variabili....ti faccio un esempio che è capitato ad un mio amico....s6 edge,cover in tpu,pellicola in vetro,quindi tu pensi protetto da tutto....col cxxxo....gli è caduto da un tavolo di un bar sull'asfalto ed ha toccato terra con lo spigolo superiore sx...lo sai come è finita? si è piegato lo spigolo in alluminio e si è sollevato quel tanto che basta il display che si è scheggiato e la pellicola si è crepata.
È inutile farsi pippe mentali con tutte ste cose,alla base di tutto ci vuole attenzione e fortuna.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mago988
cioè ipotenusa sono stati fatti anche articoli che mostrano quanto sia sensibile questo telefono, quando sia delicato e tu te ne esci e dici che è impossibile, guarda meglio ;) sotto la luce forte vedrai al 100% dei micro graffi. Articoli affermano che purtroppo a casa del materiale che usano e per l'assenza di un film protettivo sul tasto home questo tende a deterioirarsi anche solo con il tempo per l'agire degli agenti atmosferici. Basta che vai su XDA e vedi le persone che ce l'hanno dall'inizio. Conosco altre 6 o 7 persone che hanno questo telefono e tenerlo impeccabile è impossibile quindi fiche la braca va lasciala andare.
Visto che stai parlando di "altri"..."mi hanno detto", mi posti qualche link dove possono essere REALMENTE riscontrate le tue parole riferite ad "ALTRE esperienze"?
Io ti porto LA MIA PERSONALE che ho s7 edge dal primo giorno che è uscito sul mercato, RIPETO, protetto con pellicola per UNA SETTIMANA poi non mi piaceva esteticamente e l'ho rimossa ne ho fatto un uso NORMALE ED E' PERFETTOOOOOOOOOOOO...poi se per percepire il graffiettino che dici lo devo metto sotto una luce da 1.000.000.000.000.000.000 di lumen e allora mi spiace non ne ho la possibilità e manco la voglia e credo nemmeno gli altri.
-
Non sono un fan della pellicola... Il mio note 4 con custodia originale Samsung S view dopo 2 anni è ancora nuovo e perfetto, quindi piuttosto che mettere pellicola preferisco una cover sottile e discreta che protegga lo schermo quando lo metto in borsa, zaino, borsello etc... Sono indeciso se prendere anche per S7 edge la S View o se optare per la clear view. Anche se la S View ha la possibilità di scattare la foto quando è completamente aperta e ripiegato sul retro telefono...
Inviato dal mio SM-N910F con Tapatalk
-
apparte che basta farsi un giro sul forum ufficiale di samsung per vedere sfilze di persone a cui si e rotto lo schermo appoggiano il cell sul tavolo. https://community.samsung.it/t5/Smar...tto/m-p/113056
E qui su androidiani c'è un topic apposito dedicato...
Questo è l'S7 del mio amico, che avevo accennato qualche giorno fa, mi sono fatto fare una foto al volo. Questo è il segno più grosso, ce ne un altro più piccolo nella parte bassa che non è riuscito a mettere a fuoco. Utilizzo da utente normalissimo, 6 mesi di vita, forse sono state le chiavi non si sa... inutile dire che si sta mangiando le mani per non aver messo una pellicola.
http://s13.postimg.org/xxa9qq5bn/Wha...t_12_06_21.jpg
-
Quote:
Enigmisth
apparte che basta farsi un giro sul forum ufficiale di samsung per vedere sfilze di persone a cui si e rotto lo schermo appoggiano il cell sul tavolo.
https://community.samsung.it/t5/Smar...tto/m-p/113056
Questo è l'S7 del mio amico, che avevo accennato qualche giorno fa, mi sono fatto fare una foto al volo. Questo è il segno più grosso, ce ne un altro più piccolo nella parte bassa che non è riuscito a mettere a fuoco. Utilizzo da utente normalissimo, 6 mesi di vita, forse sono state le chiavi non si sa... inutile dire che si sta mangiando le mani per non aver messo una pellicola.
meno male sono molto fortunato
-
Ragazzi ho letto la discussione e posso riportarvi la MIA diretta esperienza. Ho questo smartphone da aprile, sempre e dico sempre, tenuto maniacalmente. Non ho avuto la pellicola i primi mesi perché era impossibile da trovare ma tanto leggevo in giro quanto fosse resistente il gorilla glass e quindi andavo tranquillo perché per come lo trattavo io e per la sua robustezza non l' avrei mai e poi mai rigato lo schermo... E invece un giorno facendoci caso mi sono ritrovato delle righe verticali sullo schermo! Inutile spiegare quanto io ci sia rimasto male dopo aver letto così tanti elogi sul gorilla glass. Quindi alla fine secondo me varia semplicemente da unità a unità e basta...
Tia
-
per non correre rischi e siccome mi sono trovato bene con la S View originale di samsung su Note 4 ho appena acquistato la stessa per S7 EDGE
comprata su ebay a € 33.90 un pò cara ma almeno sono tranquillo e dovrebbe proteggere un pò di più rispetto alla Clear View, che a mio avviso è molto più bella e sottile ma sembra proteggere molto poco oltre al fatto che ho letto qualche recensione di qualcuno che l'ha trovata spaccata dopo esposizione al sole estivo!
-
Estremamente soddisfatto del risultato ottenuto!!Combinazione tra cover trasparente in silicone e pellicola in vetro!
Nessun problema che la pellicola si alzi, dai bordi, mettendo la cover!!Tutto sulla baya!€ 6.99 la pellicola, € 4.99 la cover!!!!
Allego le foto, aspetto i vostri commenti e/o critiche, anche negative, ovviamente!!!
https://www.dropbox.com/s/34nc2lfe6g...63251.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/8hx54zwj7w...63327.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/ejqmros5kt...63342.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/glsdyohhyl...63429.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/i63n0qb4fw...63505.jpg?dl=0
Magari non potrà piacere a tutti, a me piace!!!
-
Quote:
SunnyExplorer
Non mi sembra completamente trasparente questa pellicola... poi che sono quei pallini nell'ultima foto?
-
Ops!Ad essere sincero, non li avevo notati!Però ti assicuro che display spento, sotto la luce artificiale (lampadario), sotto tutte le angolazioni, non si nota nulla!!!!!
-
Quote:
SunnyExplorer
dove l'hai presa?
-
Ebay, penso che non possa mettereil link, per regolamento!
-
Quote:
SunnyExplorer
Ebay, penso che non possa mettereil link, per regolamento!
unica cosa non ho capito è completamente trasparente?
invii per Mex privato? grazie. comunque tutti li mettono i link.
-
Sì trasparente!Per intenderci, non quella con le parti superiori ed inferiori, colorate, nero/grigio/oro
http://www.ebay.it/itm/252531628111
-
Buonasera ragazzi, ho bisogno di voi.
Presto dovrebbe arrivarmi un S7 Edge Nero e da quanto ho letto in buona parte di queste 90 pagine di thread, trovare una pellicola in VETRO temperato che sia compatibile con una cover, o viceversa, risulta abbastanza difficile per questo dispositivo. Io tengo maniacalmente alla protezione dello smartphone, quindi questa notizia mi ha turbato, e non poco.
Per questo motivo stavo pensando di acquistare una Spigen [Rugged Armor] con, eventualmente, un proteggi schermo Spigen Curved Crystal. Che voi sappiate, questi prodotti sono fra loro compatibili?
Altrimenti, cosa mi consigliereste? Aiutatatemi, vi prego
Grazie
-
COVER CUSTODIA TRASPARENTE in TPU 1mm con PROTEZIONI Per SAMSUNG GALAXY S7 EDGE | eBay
Con questa cover, nessun problema con la pellicola, non la tocca assolutamente e quindi non la alza! Da giorni ormai che la uso!
-
Quote:
Enigmisth
apparte che basta farsi un giro sul forum ufficiale di samsung per vedere sfilze di persone a cui si e rotto lo schermo appoggiano il cell sul tavolo.
https://community.samsung.it/t5/Smar...tto/m-p/113056
In tasca con le chiavi non è un uso da utente normalissimo...è normale che in questo modo si riga..alla base di tutto cè il fatto che in tanti fanno cxxxxte del genere e poi si lamentano che il vetro non è resistente.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Fino ad ora si è detto " ah è impossibile rigarlo" - " ah io lo tengo da anni senza un graffio" - " ah lo si danneggia solo nei test estremi"... ora metto una foto e subito le campane cambiano in " ah ovvio se lo metti in tasca con le chiavi non ti puoi lamentare che il vetro non è resistente". Ma non era mica impossibile graffiarlo in uso quotidiano? dal mio punto di vista in tasca, con o senza chiavi, è un uso quotidiano comunissimo e per nulla estremo.
Può capitare di averlo in tasca/borsa/borsello o che altro insieme ad altri oggetti, può capitare di appoggiarlo in macchina su un tavolo o in altre parti insieme ad altri oggetti, può capitare di tutto in uso quotidiano e non si può riuscire sempre ad essere attenti al 100%.
Ovvio che se lo tengo in una campana di vetro anche uno schermo fatto di plastica non si graffia.. ma a quel punto non si può dire che il fatto che non si graffi è perchè è gorilla glass. Non si graffia per merito mio non per merito del vetro decantato come indistruttibile quando non lo è
-
Quote:
Enigmisth
Fino ad ora si è detto " ah è impossibile rigarlo" - " ah io lo tengo da anni senza un graffio" - " ah lo si danneggia solo nei test estremi"... ora metto una foto e subito le campane cambiano in " ah ovvio se lo metti in tasca con le chiavi non ti puoi lamentare che il vetro non è resistente". Ma non era mica impossibile graffiarlo in uso quotidiano? dal mio punto di vista in tasca, con o senza chiavi, è un uso quotidiano comunissimo e per nulla estremo.
Può capitare di averlo in tasca/borsa/borsello o che altro insieme ad altri oggetti, può capitare di appoggiarlo in macchina su un tavolo o in altre parti insieme ad altri oggetti, può capitare di tutto in uso quotidiano e non si può riuscire sempre ad essere attenti al 100%.
Ovvio che se lo tengo in una campana di vetro anche uno schermo fatto di plastica non si graffia.. ma a quel punto non si può dire che il fatto che non si graffi è perchè è gorilla glass. Non si graffia per merito mio non per merito del vetro decantato come indistruttibile quando non lo è
Con le chiavi non è un uso quotidiano,nessuno ha detto che è impossibile rigarlo,ma è chiaro che un minimo di attenzione ci vuole,poi se per te l'uso quotidiano è metterlo in tasca con accendino,chiavi monete etc...allora metti la pellicola.
Le campane non cambiano,rileggiti i miei post...il fatto stesso che lo porto senza pellicola ti dimostra che non lo tengo in una campana di vetro,anzi me lo godo senza pippe mentali a differenza di tanti altri.
-
Quote:
enricoic
Qualcuno sa perchè nelle foto geotaggate guardando nei dettagli del file non compaiono più le coordinate numeriche ma una cartina google maps?
Grazie.
Stai chiedendo nel thread sbagliato, chiedi direttamente nella discussione sulla fotocamera pochi thread qui sotto.
Ot cancellato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
l'ho detto e lo sottoscrivo, questo telefono è fin troppo delicato, anzi ti dirò che telefoni delicati come questo non ne ho mai avuto (sempre altre marche top di gamma). Comunque nessun display è resistente ai graffi, in uso quotidiano si graffiano facilmente, anche solo appoggiandoli da qualche parte. Secondo me sta samsung non ha capito una mazza di come si fanno i telefoni. Lo vendono come un telefono dal design eccelso e di materiali pregiati ma io noto il contrario proprio, poiché quando si progetta un telefono si dovrebbe costatare l'usabilità nel quotidiano, questo più che usarlo lo devi tenere sotto stretta sorveglianza......
p.s. sull'hardware non gli si può dire nulla
-
Io c'è l'ho da aprile, con tre custodie cinesi belle ma da pochi euri, non ha neanche una micro riga!
(non la metto in tasca con chiavi é monetine mai!)
-
Quote:
led zeppelin
Io c'è l'ho da aprile, con tre custodie cinesi belle ma da pochi euri, non ha neanche una micro riga!
(non la metto in tasca con chiavi é monetine mai!)
Solo cover senza pellicola?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
ninjaweb
Solo cover senza pellicola?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Si senza!le pellicole non le ho mai sopportate! [emoji3]
-
Quote:
led zeppelin
Si senza!le pellicole non le ho mai sopportate! [emoji3]
Si si è l'unica soluzione. Idem stessa configurazione[emoji6] .
-
Quote:
wexus
Si si è l'unica soluzione. Idem stessa configurazione[emoji6] .
Se vi può essere utile una cosa da stare attenti, visto che mi diletto molto nella cucina... State molto attenti se avete le dita sporche di sale, fa brutti danni! Per mia "fortuna" mi era capitato su s4, brutte righe.
-
Alla fine ho deciso di tenerlo senza pellicola,a parte i costi per trovarne una è stato impossibile,comunque mi sono rotto le scatole di acquistare un bellissimo telefono e poi non poter goderlo appieno a 360 gradi soprattutto a livello estetico.
-
Ciao ragazzi a giorni dovrebbe arrivarmi il telefono, volevo un consiglio su una cover trasparente molto morbida e il piu possibile fina, giusto per avere piu' grip e proteggere la parte posteriore da eventuali graffi. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
-
Quote:
brontoloepisola
Ciao ragazzi a giorni dovrebbe arrivarmi il telefono, volevo un consiglio su una cover trasparente molto morbida e il piu possibile fina, giusto per avere piu' grip e proteggere la parte posteriore da eventuali graffi. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
Quote:
SunnyExplorer
Ho acquistato una cover in silicone la più trasparente possibilie ma anche di buona fattura. Il tutto da Unieuro. Ne ho provate 3 o 4 e poi ho scelto.
Nulla che comprometta il meraviglioso design ma che offra un minimo di protezione.
-
Quote:
DreamReaper
Ho acquistato una cover in silicone la più trasparente possibilie ma anche di buona fattura. Il tutto da Unieuro. Ne ho provate 3 o 4 e poi ho scelto.
Nulla che comprometta il meraviglioso design ma che offra un minimo di protezione.
sapresti indicarci la marca e il prezzo?
-
Ma una pellicola per il retro del telefono?
-
Quote:
Quak
sapresti indicarci la marca e il prezzo?
Sfortunatamente non ricordo entrambe le cose. Sono andato al negozio e l'ho scelta.
-
con il supporto da Auto come siete messi? io ho un supporto che va agganciato alla bocchetta aria, piccolo e discreto (lo utilizzo tranquillamente con il note 4 con tutta la cover S View) ma non vorrei che rovini i bordi edge del telefono....
voi cosa utilizzate?
io avevo pensato anche a questo: http://www.ebay.it/itm/Supporto-Port...IAAOSwFqJWq23Y
è rivestito in gomma quindi non dovrebbe creare danni
-
Quote:
Quak
con il supporto da Auto come siete messi? io ho un supporto che va agganciato alla bocchetta aria, piccolo e discreto (lo utilizzo tranquillamente con il note 4 con tutta la cover S View) ma non vorrei che rovini i bordi edge del telefono....
voi cosa utilizzate?
Io ho una Mini ed attaccarlo alle bocchette dell'aria è impossibile, sia per come sono fatte, sia per dove sono posizionate e quindi uso il supporto Tetrax (che viene venduto anche dalla Cellular Line nei negozi di elettronica).
L'ho attaccato sul quadrante del contachilometri (visto che nella mini è centrale), si mette il piccolo magnete su una Cover ed il telefono si attacca/stacca in un secondo. La Mini è moolto rigida ed ogni buca la sente ma vi assicuro che il telefono non è mai caduto. Neanche il note 4 che avevo prima.
Vi allego delle foto così capite meglio
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...65f5ba2433.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9c4fba9aa8.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b1fd33b06f.jpg
-
Quote:
Ciov4
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b1237a8e2b.jpg
Io utilizzo questo da 1 anno,è eccezionale ci appoggi il telefono è si incolla letteralmente e quando lo vai a staccare dietro al telefono non rimane nulla.Quando si sente che incolla meno,basta passare una pezzetta umida e il grip torna alle origini.Addirittura questo supporto tiene anche il tablet senza problemi.....nel mio caso ho preso quello che si fissa alla bocchetta dell'aria ma cè anche una versione con ventosa da vetro o per alcuni tipi di cruscotto.
http://picclick.it/High-Grip-2-porta...564395878.html
http://picclick.it/High-Grip-2-Porta...156034377.html
In autoricambi si trova a 8, 10 euro
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
Ricordo a tutti gli amici che abbiamo una sezione accessori nel nostro Forum. Ci sono recensioni,foto,e consigli anche per i supporti auto. Questa sezione l'abbiamo lasciata per gli accessori specifici per S7 Edge.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
Ascolta io continuo ad insistere con LA MIA ESPERIENZA PERSONALE, 7 mesi di telefono senza protezioni, USO NORMALE, senza farsi pippe particolari il telefono non presenta UN solo graffio, ne davanti, ne dietro, ne da nessuna parte. Chi dice il contrario o si è beccato un vetro difettato o ha fatto qualcosa di specifico per procurare il danno, di certo non l'uso comune.
N.B. Non solo, aggiungo che quest'estate mi è scivolato una volta di mano mentre ero sugli scivoli all'acquapark e si è fatto tutto lo scivolo insieme a me...per qualche ora ho avuto difficoltà con il microfono perché è come se il telefono percepisse che ci fossero inseriti gli auricolari per cui disattivava il microfono esterno e l'audio gracchiava...ma graffii ZEROOOO!!!
-
Oggi ho ricevuto la pellicola CURVED CRISTAL spigen e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
L'ho applicata in 5 minuti e ad una prima impressione mi sembra buona. Mi sento di consigliarlo vivamente a chi non è convinto su quale pellicola mettere....
-
io stavo dando un'occhiata a questa: https://www.amazon.it/Protettiva-Eas...ct_top?ie=UTF8
sembra avere buone recensioni ed il prezzo è onesto
mentre come cover posteriore valutavo o quella trasparente che avete postato poco sopra che si trova su ebay a circa € 6.00 spedita o questa qui che è quella originale https://www.amazon.it/Samsung-Clear-...+cover+S7+edge