Salve, volevo cambiare la mia Micro sd (quella in firma) con questa
http://www.amazon.it/Lexar-Scheda-Me...C+UHS-II+1000x
me la consigliate?
Salve, volevo cambiare la mia Micro sd (quella in firma) con questa
http://www.amazon.it/Lexar-Scheda-Me...C+UHS-II+1000x
me la consigliate?
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Ciao,
ho collegato fitbit all's7 e lasciato bluetooth acceso del cellulare affinchè trasmettano dati.
Purtroppo però, facendo questo, non so perchè si elimina l'opzione di sblocco tasti con impronta digitale e si autoimposta il semplice trascinamento.
Se spengo il bluetooth, ritorna attivo lo sblocco con impronta digitale.
E' normale?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Io ho S5 ma so rispondere alla tua domanda credo di poter rispondere alla tua domanda..
In S5 basta andare in Impostazioni>Sicurezza>Smart Lock>Dispositivi attendibili e disattivare il dispositivo a cui è concesso lo sblocco schermo.. in questo caso FitBit..
In S7 mi sembra sia Impostazioni>Schermata bloco e sicurezza>Altre impostazioni sicurezza>Smart Lock>Dispositivi attendibili.. (prima avevo un port S7..)
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Ragazzi volevo una combinazione pellicola(standard) e una cover posteriore morbida in silicone trasparente, funzionante. Nel senso che la cover che ho attualmente l'ho presa per pochi euro, è di buona fattura ma con le pellicole acquistate nel centro Vodafone (molto sottili, zero bolle e applicazione riuscita bene) me la solleva in alcuni punti e quindi il risultato lo potete immaginare anche voi... Esiste una combinazione del genere nella quale la cover non vada a rompere le scatole alla pellicola sollevandola?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ragazzi, chi di voi ha ancora la Zagg Invisible shield ? Rimane per adesso la migliore ? Si scolla con cover ? Grazie a tutti in anticipo
Mi sapete consigliare una cover posteriore compatibile con la ricarica wireless?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App