CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 128 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

Salve a tutti grazie ai vostri post mi sto documentando sulle varie pellicole protettive, visto che domenica mi sono preso un bello spavento...
    ho un s7 edge senza pellicola e con la sola flip cover samsung, in pratica domenica sera accidentalmente mi cade il telefono a faccia in giu sul marciapiede mi sono venuti alla mente tutti i post letti sui vetri rotti. Fortunatamente la cover samsung ha i bordi rialzati e hanno assorbito la caduta.
    In pratica telefono intatto senza un graffio.
    Visto che la fortuna gira oggi vado a comprare un vetro per il monitor non si sa mai....

scusate l'off topic

grazie a tutti per i consigli utili che date
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

2. Il seguente Utente ha ringraziato Vincent981 per il post:

DreamReaper (20-09-16)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti grazie ai vostri post mi sto documentando sulle varie pellicole protettive, visto che domenica mi sono preso un bello spavento...
    ho un s7 edge senza pellicola e con la sola flip cover samsung, in pratica domenica sera accidentalmente mi cade il telefono a faccia in giu sul marciapiede mi sono venuti alla mente tutti i post letti sui vetri rotti. Fortunatamente la cover samsung ha i bordi rialzati e hanno assorbito la caduta.
    In pratica telefono intatto senza un graffio.
    Visto che la fortuna gira oggi vado a comprare un vetro per il monitor non si sa mai....

scusate l'off topic

grazie a tutti per i consigli utili che date
    Possiamo intendere il tuo post come un consiglio e quindi perfettamente in topic.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

ITAIce (20-09-16),Vincent981 (21-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi potreste consigliarmi link utili all'acquisto di vetro temperati per s7 edge testati da voi che non danno problemi ne di touch ne che si staccano subito dallo schermo? Accetto link e consigli e pareri da chi ha testato tali prodotti grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Stai calpestando un terreno davvero molto ma molto minato... Io mi sono rotto di buttare via i soldi e adesso non uso nulla e dopo tanto posso apprezzare il meraviglioso schermo da paura...
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

Zaganiello87 (22-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

e come si comporta a livello di graffi senza protezione?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io ho cercato mille pellicole già da prima di acquistarlo notando però 100000 recensioni negative, alcune le ho provate ed il risultato faceva pena. Ieri mattina, senza alcuna protezione sullo schermo senza sapere assolutamente come mi ritrovo un graffio enorme sullo schermo e anche abbastanza profondo, non mi soffermo a parlare di quanto ci sono rimasto male perché io coccolo di continuo il mio telefono, lo lucido e lo tengo SEMPRE con cover...una delusione. Oggi online vado a cercare prodotti rimuovi graffi ma ho paura che questi possano peggiorare la situazione. In compenso andando ancora una volta alla ricerca di pellicola, quando stavo per rinunciare ancora una volta, trova la prima pellicola su amazon con tutti i feedback positivi, una pellicola che si applica perfettamente grazie allo spray in dotazione, non forma bolle e non si solleva con le cover, o almeno i commenti dicono questo, c'è anche il video sul sito ufficiale su come applicarla, io la ho appena ordinata dovrebbe arrivarmi la settimana prossima, nel frattempo qualcuno potrebbe un metodo per rimuovere il graffio dallo schermo??!! per favore non lo posso vedere così!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

La fantomatica pellicola che ho trovato su amazon è questa:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    Io aspetto vostri consigli su come rimuovere il graffio dallo schermo

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaganiello87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi potreste consigliarmi link utili all'acquisto di vetro temperati per s7 edge testati da voi che non danno problemi ne di touch ne che si staccano subito dallo schermo? Accetto link e consigli e pareri da chi ha testato tali prodotti grazie in anticipo
    Topic unito al thread di riferimento

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

le ho trovate stamattina in un centro commerciale, non saranno in vetro ,ma sono originali e di qualità (spero)
    qualcuno le ha provate?

]

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di blueyes90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho acquistato il caricatore fast charge wireless della Choetech,22€ su amazon,tanti commenti positivi.

Poggiando il telefono viene subito riconosciuta la carica veloce,tuttavia usando l'app AMPERE noto che la carica è molto instabile,parte bene con 1000 mA,scende a 80, poi risale, scende,ecc...
    Credo sia un difetto o un problema di qualità di questo caricatore(nonostante i commenti positivi),perchè ci sono video su youtube di misurazioni alte,tra i 600 e i 1000
    Ultima modifica di blueyes90; 24-09-16 alle 21:29

Pagina 73 di 128 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio