Ma quella originale samsung non è in vetro temperato... ;)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma quella originale samsung non è in vetro temperato... ;)
comunque oggi in un negozio ho paragonato il mio con pellicola e uno senza. altro pianeta. quello senza pellicola molto più bianco e molto più definito...
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Non se ne esce!
Non so cosa prendere
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche io farò niente pellicola solo cover
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Secondo me, dipende dal uso che ne fai... Io senza pellicola rischierei di rovinare/rigare sicuramente il display...
Scarta quelle in vetro temperato e prova una pellicola in pvc, io l'ho comprata a luglio e avevo speso 7 euro per due pellicole (purtroppo non sono più disponibili, altrimenti ti mettevo il link) e non l'ho ancora cambiata... Al massimo se poi non ti trovi hai buttato via 7/10 euro...
Se prendi la pellicola prendi quelle originali Samsung sono perfette.
non hanno ancora fatto un vetro temperato che non si tolga, che aderisca perfettamente e non faccia rumore?
Mi sà proprio di no!Spero che qualcuno mi smentisca, perché sono interessato!!
Io ho sia la Spigen Tough Armor che la Rugged Armor, la prima è troppo spessa e veramente pesante secondo me, la seconda invece oltre a essere molto più bella è anche abbastanza sottile e leggera, la trovo comodissima e bellissima.
From S7 Edge with Tapatalk
Io invece ho un problema ma che riguarda le Gear Icon X, funzionano ma quando le collego al pc per aggiornargli il software il programma non me le vede, il pc le vede entrambe ma il programma no.. Ho provato in tutti i modi ma non c'è verso. Non c'è un altro modo per aggiornargli il software senza l'uso del pc?
From S7 Edge with Tapatalk
Ragazzi mi potete per favore consigliare una power bank comoda e che possa stare in tasca? mi basta che faccia una ricarica completa...
Questa? https://www.amazon.it/EasyAcc-Pacche.../dp/B00XTVOAQM
Ma ha la ricarica rapida?
Questa:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01GCN...3OL&ref=plSrch
Sì ha anche la ricarica rapida ed è ottima, il problema è che a me dopo un po' non funzionava più la ricarica rapida e quindi l'ho restituita però magari era difettosa la mia...
Tia
Io continuo ad utilizzare vetro temperato con cover in tpu trasparente, il vetro non si è mai alzato o spostato, la polvere che si raccoglie sui bordi è veramente poca, unici 2 difetti:
1) sui bordi specialmente in basso sia destro che sinistro, ho notato una perdita di sensibilità del touch, soprattutto quando si vogliono usare le maiuscole (shift) o selezionare i numeri.
2) la pellicola è troppo lucida e riflettente.
Date un occhiata nella corposa sezione accessori ---> Batterie esterne ---> Batterie esterne
Udite Udite...ho trovato la soluzione definitiva al problema del vetro temperato per l's7 edge... la offre questa ditta Digi facile inseriscono la pellicola loro...è una pellicola speciale hd che si attacca col gel. Con tanto di garanzia di 1 anno. La applicano in 15 minuti...però per asciugare occorrono 2 giorni. La usa un mio amico e si trova divinamente. Nemmeno sembra che l'ha. Il tell gli è volato da 4 metri. nessun graffio nè rottura. Ecco qua una foto.
http://oi67.tinypic.com/2yvkz2c.jpg
Grazie!Mi hai dato una dritta interessantissima!Ho visto che sono presenti anche da mediaw, della mia città!Vedrò di farci un salto, appena posso!Sai per caso il costo?
Ragazzi la soluzione definitiva è la clear-coat guardate il video e capirete https://youtu.be/-t1Ie9tycUw
Garanzia a vita... Quindi se salta o esce una bolla te la cambiano a soli 4 euro cioè il prezzo dell installazione. Purtroppo chi vive al sud come me si attacca perché ancora qui non esistono.
Prezzi mi pare sui 25 euro protezione del solo lato frontale mentre full body poco meno del Doppio.
Io sono in sicilia ma per arrivare a palermo devo mettere altre 50 euro di benzina :)
Ed infatti per me che abito in trinacria la clear-cot, per adesso è impossibile!
e comunque la clear cot è piu una pellicola..questa che propongo io è meglio del vetro temperato!
Questa mattina dopo aver visionato i punti vendita presenti su Roma mi sono recato presso Trony ponte Milvio e ho scoperto che non c'è più quel punto vendita, ho chiamato numero assistenza clienti e mi hanno confermato che su Roma rimangono solo gli altri e 3 punti vendita presenti nel loro sito, ho chiesto costi e mi confermavano su € 25.00 solo il frontale (19.90 + 4,90 l'applicazione) e € 47.90 per fronte retro più bordi. eventuali sostituzioni per graffi o usura della pellicola si pagano solo i € 4.90 dell'applicazione. anche se mi chiedo cosa accade ad un telefono con la clear coat quando cade....
dal loro sito ho potuto vedere che hanno anche una versione triplo vetro che si applica solo sullo schermo
Se cade credo siano dolori però vuoi mettere poter lasciale il meraviglioso design del s7 edge senza nessuna custodia? Se ci fosse un punto vendita nelle mie zone non esiterei a uaufruirne.
Boh ragazzi io ho la clear coat da un bel po' di mesi e una volta mi è anche caduto di schermo dal cestino della bicicletta e non si è fatto assolutamente nulla, però non mi sento sicuro se dovesse cadere... Dicono tante cose su questa pellicola ma sinceramente non so se fidarmi, però per me è la soluzione migliore ad oggi per proteggere da graffi e soprattutto aderisce alla perfezione, sembra non averla su...
Tia
Io ho la Clear coat ma per scrupolo ho chiesto alla mediaworld vicino a casa mia e la risposta della commessa è stata che la loro pellicola è identica alla Clear coat. L'unica differenza è che Clear è garantita a vita e con 5€ te la rimettono tutte le volte che vuoi, questa è garantita un anno e stop.
Ragazzi il caricabatteria da 5.3 volt che uso per il tablet potrebbe rovinare s7 che ha un caricabatteria da 5 volt?
teoricamente non dovrebbe portare alcun danno anche perchè quello per s7 è un 5.2v e di solito anche se è specificato cosi potrebbe anche essere 5.1 o 5.3 come quello del tab potrebbe anche essere benissimo 5.2o 5.4 ma sono diciamo piccolezze perchè comunque il telefono ha un regolatore di tensione. Quello che devi controllare è anche l'amperaggio che può rendere la carica più o meno rapida. Comunque con tutti i dispositivi è sempre consigliato di usare una carica con componenti del tutto originali perché sforzano di meno il cellulare facendolo riscaldare di meno anche in carica. Io ti consiglio di usare l'originale e senza carica rapida, ci crediate o no è tanto bello quanto delicato questo telefono ;)
Io ce l'ho solo davanti quindi diciamo che non so dal vivo com'è l'effetto completo diciamo, comunque si nota poco da quello che ho visto. La mia davanti ha dei micrograffi che praticamente davvero non si vedono infatti sembra appena messa quindi è ancora perfetta dopo 4 mesi che ce l'ho su, però io lo smartphone davvero lo tengo con estrema cura... Comunque si nota che la Pellicola c'è davanti ma solo per il fatto che lascia scoperti i sensori e la fotocamera anteriore quindi si vede quel taglio, se fosse tutta chiusa diciamo non si noterebbe nemmeno. Io mi ci trovo benissimo personalmente ma non me la sento di metterla full body rinunciando alla cover sinceramente... Ok esteticamente sarebbe meglio della cover, ma non mi sentirei sicuro, mentre molti invece l'hanno proprio sostituita alla cover!
Tia
stò leggendo delle recensioni su Facebook sulla pagina ufficiale di Mobile Outfitters (ditta che si occupa dell'istallazione e commercializzazione della ClearCoat) e non sono affatto incoraggianti..... molto negative, c'è chi dice che gli hanno rovinato il display altri che sostengono che alla prima caduta la pellicola si danneggia irreversibilmente.... c'è gente che l'ha sostituita 4 volte in una settimana.... sembra non essere così affidabile come dicono!
io ho dato un'altra possibilità alla pellicola in pet dei cinesi e finalmente le stanno facendo decenti, tengono bene anche sui lati ma ho notato una maggiore resistenza nel rimuovere lo strato di pellicola che va a coprire la parte da attaccare sul display, praticamente quella con l'indicazione n.1, come se ci fosse più colla! ora ce l'ho e non la tolgo fin quando non muore il telefono :D