È molto soggettiva la cosa...
Tia
Visualizzazione stampabile
ragazzi a me deve arrivarmi la cover della spigen armor tough, e' possibile abbinargli una pellicola a questa cover, ho sentito parlare bene delle yootech, oppure consigli?
per la clear coat hanno aperto 2 negozi in sicilia..alla conca d'oro e poi non ricordo dove. quindi se qualcuno si lamentava che in sicilia non ci stanno...si stanno smuovendo ecco. quindi quelle digi facile sono el stesse della clear coat?
Bene, bene!!Speriamo si facciano vedere, anche sul versante orientale, zona Siracusa.....
Yootech sono fantastiche ma con cover che tocca lo schermo come tutte le altre si sollevano. Io ce l'ho con la spigen thin fit ed è fantastica
allora dopo varie ricerche e perdita di un paio di gradi sulla vista, mi sono ordinato la otterbox defender
un piccolo video, come si vede nn c'e' bisogno di spendere cover e pellicola, praticamente e' tutto in uno
https://www.youtube.com/watch?v=0MN7P6abDnk
qui c'e' il sito
Custodia robusta e resistente per Galaxy S7 Edge | Protezione a quattro strati | OtterBox
su ebay lo si trova a meno.
Praticamente, così "vestito", l's7 è blindato!!!!!:laughing::laughing:
Decisamente!!!!
Se dovessi mettere una cover del genere mi tenevo il motorola defy :)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Io parlo per me ,ho un samsung note 3 che casualmente mi e' volato negli ultimi 2 mesi anche nelle scale da dentro la tasca dei jeans o giubotti, un giorno mentre mi allenavo metto due secondi il note nel tetto della macchina , non so cosa e' successo(la prima volta che mi capitava una cosa del genere)lo lascio sopra e me ne vado a casa dopo di che nn trovando il tel ho avuto la fortuna di ritrovarlo in strada con le auto che ci sono salite sopra e si e' rotto solo il vetro di protezione, (acquistando una tv samsung mi hanno regalato questo)galaxy s7 edge purtroppo date le mie esperienze questo display laterale e' troppo soggetto,quindi si e' vero e' blindato ma io nn vado a sfilare in passerella con il tel quindi intanto prendo una cover ultra sicura poi ho preso anche la ARMOR TOUGH SPIGEN quasi regalata.
chi se la sente puo' provare a prendere la pellicola della alpha glass sembra un po' piu' corta del bordo in modo che la cover nn tocchi, penso in base all altezza del bordo della cover lo scalino del vetro piu' corto si vedra' di piu' o di meno
Secondo voi è meglio la pellicola della yootech (questa: https://www.amazon.it/Protettiva-Ant...ct_top?ie=UTF8) o quella originale samsung?
ragazzi mi consigliate un vetro temperato che sia veramente vetro e non plasticaccia? ne ho preso uno su amazon e penso che lo buttero' nel WC. Sopratutto qualcosa che non comprometta l'uso del touch...
Senno' una pellicola che non si stacchi a contatto con la cover (che cmq ho una cover che non "sborda" verso il vetro)
forse chiedo la luna lo so...
l ho scritto sopra di provare l alpha glass
https://www.youtube.com/watch?v=VElwx-X9HgM
scusa non ho trovato il post... Pero' 38 dollari mi sembra un po esagerato!! A quel punto vado di clear coat... o no?
Unica cosa mi hanno detto che dovrei stare 2 giorni senza cover posteriore. A me sembra un po una sciocchezza anche perche ho una cover veramente minimal
forse e' per assicurarsi che abbia fatto una ottima presa la pellicola
NEW OTTERBOX ALPHA galaxy S7 edge strong GLASS Tempered Glass screen protector | eBay
guarda io la comprerei pure ma dipende da un fattore, questa cover ha la colla solo sui lati neri come tutte le pellicole oppure anche sullo schermo? se è valida la prima ipotesi allora fa pena come le altre, se invece avesse la colla su tutta la superficie come le pellicole di vetro standard allora si che sarebbe ottima
Infatti!Sembrerebbe che si "incolli" solo ai bordi, con tutto ciò che ne consegue, polvere e quant'altro che entra da sopra e dal tasto home!!Motivo per cui da mesi, ho abbandonato le pellicole in vetro, per le più efficaci, seppur meno protettive pellicole in silicone!
La cosa che più mi manda in bestia, è perché mai non la producano una pellicola che aderisca su tutto il vetro!!!!???Non credo proprio che sia per colpa dei bordi arrotondati!!!Voglio proprio vedere, come faranno, appena uscirà l'S8!!
Ah, bene!!Anzi male!
qui testano 8 pellicole magari qualcuna di queste fa al caso bohh??
8 Best Galaxy S7 Edge Screen Protectors
Ciao a tutti mi potete consigliare un bumper? Non in alluminio però grazie:)
Ne ho provati un paio da Unieuro (compreso il Samsung originale che non mi è piaciuto) alla fine ho acquistato quello che stava esteticamente meglio sul telefono.
Ora, non ricordando la marca, se puoi, ti fai un giro e dai un occhiata fisicmente, a mio avviso la soluzione migliore.
Di bumper io nei negozi fisici non ne ho mai visti purtroppo (con bumper intendo solo bordi e niente retro)
Appena provato la pellicola samsung. Al tatto non è male e aderisce perfettamente quasi ovunque, appunto, quasi. Nei 4 angoli è impossibile farla aderire. A cosa cavolo servono quei 4 tagli se poi tutto intorno si crea una bolla impossibile da mandare via? Inoltre è incompatibile con tutte le cover che ho.
Si può fare il reso su Amazon avendone già provata una?
Molto strano!Io l'ho applicata da meno di una settimana e aderisce perfettamente a tutto il vetro, bordi compresi!Sono persino riuscito a mettere la cover in silicone della nilkin, senza neanche fare alzare gli algoli!E' venuta perfetta!Se avessi un pò di tempo in più, metterei una foto, per farvi vedere il risultato!!!
E allora saranno difettose quelle che mi sono arrivate a me.. Sulla seconda che è avanzata si sente proprio al tatto che il cerchietto presente alla fine del taglio è leggermente rialzato (verso il display), per forza poi quando la metto ci viene una bolla intorno...
Ovviamente non è per farti l'invidia, ma a me è venuta una cosa certosina! Ovviamente qualche bolla, nonostante mi fossi aiutato con la classica tessera, modello carta di credito, è venuta! Ma poi, pian pianino, sempre con la tessera e con un pannetto per la pulizia degli occhiali, sono riuscito a spingerle verso i lati e fare fuoriuscire l'aria!
Inviato dal mio S7 edge usando Androidiani App
Passato oggi dal centro commerciale dove mi sono fatto applicare la clear coat sul mio S7 edge fronte retro, ho mandato in pensione il vetro temperato acquistato dai cinesi (che comunque con la cover in tpu non si alzava) il quale aveva un grande difetto, sui bordi il touch non rispondeva bene. Al momento la clear coat è perfetta, come se non ci fosse, tra qualche giorno appena si asciuga proverò ad inserire la cover in tpu trasparente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk