CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 128 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Grazie per il feed, se solo la facessero nera.... l'avrei già presa ma di questo colore, non mi piace proprio e mi piace troppo il colore originale del telefono per coprirlo
    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Secondo me tutte queste pseudo pellicole le fanno colorate ai lati solo per dare l'impressione di non sollevarsi e quindi per mascherare la non perfetta aderenza....altrimenti non ci sarebbe motivo per non farle completamente trasparenti....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    penso che tu ti stia sbagliando, le fanno colorate per coprire la colla, le trasparenti hanno la colla solo sulle parti piu esterne del display, quindi la colla max è di 1.5 mm di larghezza mentre su queste tutta la parte che vedi colorata è tutta colla e mantiene bene.
    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Nello specifico questo tipo ti garantisco che non si muove assolutamente ed inoltre mi è capitato di staccarla perchè oggi avevo preso l'altro tipo da 19 con il bordo cromato e quella invece è veramente indecente perchè non attacca bene e al tatto senti lo scricchiolio...questa da 8.99 invece è eccezionale,rimessa su senza il minimo problema.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Per quanto anche a me questa colorazione dei bordi non mi piace per niente, la trovo ORRENDA, vi garantisco che esistono delle pellicole ASSOLUTAMENTE trasparenti che aderiscono benissimo e non si scollano ma non sono in vetro.

  2.  
  3. #812
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Grazie per il feed, se solo la facessero nera.... l'avrei già presa ma di questo colore, non mi piace proprio e mi piace troppo il colore originale del telefono per coprirlo
    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Secondo me tutte queste pseudo pellicole le fanno colorate ai lati solo per dare l'impressione di non sollevarsi e quindi per mascherare la non perfetta aderenza....altrimenti non ci sarebbe motivo per non farle completamente trasparenti....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    penso che tu ti stia sbagliando, le fanno colorate per coprire la colla, le trasparenti hanno la colla solo sulle parti piu esterne del display, quindi la colla max è di 1.5 mm di larghezza mentre su queste tutta la parte che vedi colorata è tutta colla e mantiene bene.
    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Nello specifico questo tipo ti garantisco che non si muove assolutamente ed inoltre mi è capitato di staccarla perchè oggi avevo preso l'altro tipo da 19 con il bordo cromato e quella invece è veramente indecente perchè non attacca bene e al tatto senti lo scricchiolio...questa da 8.99 invece è eccezionale,rimessa su senza il minimo problema.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Per quanto anche a me questa colorazione dei bordi non mi piace per niente, la trovo ORRENDA, vi garantisco che esistono delle pellicole ASSOLUTAMENTE trasparenti che aderiscono benissimo e non si scollano ma non sono in vetro.
    Gentilmente me ne puoi linkare qualcuna in plastica che hai provato che stia bene anche se metto una cover? Mi faresti un grande piacere. Ho provato a cercare ma c'è troppa confusione e penso di aver capito che siano o le yootech o altre ma non vorrei sbagliare e magari con un Link vado a colpo sicuro

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ma il caricabatteria che esce dalla confezione è made i china o in vietnam

  5. #814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergenny Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma il caricabatteria che esce dalla confezione è made i china o in vietnam
    Il mio è made in china

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il mio però in rete dicono che dovrebbe essere made in vietnam per non essere fake

  7. #816
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergenny Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma il caricabatteria che esce dalla confezione è made i china o in vietnam
    china, come mai il dubbio?

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vsto che ho preso un kit cavo più alimentatore in una conf marcata samsung per la basetta fast charge (anche questa ci sono fake) con dei dubbi sulla originalità

    credo che la samsung ci debba tutelare visto che sono molto simili per non dire uguali

  9. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    china, come mai il dubbio?
    stavo cercando in rete un kit per il fast charge e mi sono imbattuto sui vari confronti tra fake e originali

  10. #819
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergenny Visualizza il messaggio
    anche il mio però in rete dicono che dovrebbe essere made in vietnam per non essere fake
    il caricabatterie che esce dalla scatola del telefono è made in china (non so se escono made in Vietnam )e sicuro non è fake al 100% per i seguenti motivi:

    1 il mio telefono aveva la plastica intorno sigillata da TIM quando ho aperto lo scatolo e non era mai stato aperto prima
    2 mio fratello ha un s6 sempre preso nuovo e ha lo stesso caricatore
    3 ho aperto 4 telefoni tra s7 e s7 edge che hanno tutti il medesimo caricabatterie
    4 potrebbe capitare che qualche carica batteria sia prodotto in Vietnam e qualcuno in china poiché si affidano ad aziende di produzione di tutto il mondo, poi se il telefono è estero ancora di più.

    per quanto riguarda il fatto che samsung ci deve tutelare tranne che dirti di comprare da uno store ufficiale, e non da negozietti dove puoi risparmi parecchio ma da cui potresti avere qualche brutta sorpresa, non può fare ( io compro sempre o da online o negozietti privati e mai avuto problemi).

  11. #820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio è made in Vietnam, s7 edge no brand ita.

Pagina 82 di 128 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy