CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 128 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    La sensibilità del touch ai bordi? Le lettere Q ... P... come ti sembra nel premerle? Manda pure la foto della confezione così vediamo la marca pakistana da considerare

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Sensibilità SPETTACOLARE...unica che è al 99% (per cui comunque altamente accettabile) è il tasto a dx x cancellare ma se lo becchi bene 100%. Non ti so dire marca perchè come ho detto l'ha montata lui, e stesso lui ha buttato scatolo.

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ma è completamente trasparente? è la prima che vedo che non presenta macchie di colla e che si riesce ad attaccare! Questo tuo pakistano deve essere un vero guru!! pagata?
    Non è proprio come non averla ma perde nulla o quasi niente e lo noti SOLO a display spento. Delle piccolissime macchie di colla si vedono ma solo negli angoli estremità alta e bassa, con la cover non te ne accorgi. UN GRANDE, se l'è presa come fatto personale, perchè prima di queste me ne ha messe altre 2 tutte schifosissime.

Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    La marca deve averla era forza nella confezione in cui te l han venduta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ovvio ma sta nella sua spazzatura :-)

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_PoN4q.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_5ByCH.jpg[/img] è questa per caso? Perché questa avevo io.. applicata andava perfetta... ma 1 si vedeva che non era completamente trasparente al 100%, i bordi erano diventati molto meno sensibili, faceva scricchiolii sulla parte superiore e inferiore in prossimità della colla del contorno del vetro... se mettevo cover ultra slim dietro.. si sollevava e diminuiva ancora di più sensibilità touch (inusabile negli edge) e faceva ancora più scricchiolii...
    A prima vista sembra di ottima fattura... e calza bene come questa che vedo in foto del pakistano, dal china di fiducia euro 19, ma alla fine ha sti difetti... troppi. Alla fine ci metto la zagg e se mi gira lo tengo nudo con solo cover dietro , visto che dei tanti drop test visti, è evidente come la parte anteriore col gorilla glass 4 sia nettamente più resistente del vetro posteriore

Non credo sia questa ma non per lo scatolo ma perchè la mia è trasparente al 98%, i bordi sono sensibili, da quando ce l'ho (settimana scorsa) NON HA MAI scricchiolato, IN NESSUN PUNTO, ne con che senza cover. Non si solleva manco di 1 mm. E l'ho pagata 15 euro, tra l'altro non pagata perchè me l'ha data come risarcimento alle altre 2 non buone.
    Mettici quello che vuoi...io con questa VADO ALLA GRANDE e sto più che sicuro, certo è ce l'ho da due mesi nudo e non si è fatto nemmeno un micro graffietto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Michele1512

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    La sensibilità del touch ai bordi? Le lettere Q ... P... come ti sembra nel premerle? Manda pure la foto della confezione così vediamo la marca pakistana da considerare

Sensibilità SPETTACOLARE...unica che è al 99% (per cui comunque altamente accettabile) è il tasto a dx x cancellare ma se lo becchi bene 100%. Non ti so dire marca perchè come ho detto l'ha montata lui, e stesso lui ha buttato scatolo.

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ma è completamente trasparente? è la prima che vedo che non presenta macchie di colla e che si riesce ad attaccare! Questo tuo pakistano deve essere un vero guru!! pagata?
    Non è proprio come non averla ma perde nulla o quasi niente e lo noti SOLO a display spento. Delle piccolissime macchie di colla si vedono ma solo negli angoli estremità alta e bassa, con la cover non te ne accorgi. UN GRANDE, se l'è presa come fatto personale, perchè prima di queste me ne ha messe altre 2 tutte schifosissime.

Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    La marca deve averla era forza nella confezione in cui te l han venduta

Ovvio ma sta nella sua spazzatura :-)

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_PoN4q.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_5ByCH.jpg[/img] è questa per caso? Perché questa avevo io.. applicata andava perfetta... ma 1 si vedeva che non era completamente trasparente al 100%, i bordi erano diventati molto meno sensibili, faceva scricchiolii sulla parte superiore e inferiore in prossimità della colla del contorno del vetro... se mettevo cover ultra slim dietro.. si sollevava e diminuiva ancora di più sensibilità touch (inusabile negli edge) e faceva ancora più scricchiolii...
    A prima vista sembra di ottima fattura... e calza bene come questa che vedo in foto del pakistano, dal china di fiducia euro 19, ma alla fine ha sti difetti... troppi. Alla fine ci metto la zagg e se mi gira lo tengo nudo con solo cover dietro , visto che dei tanti drop test visti, è evidente come la parte anteriore col gorilla glass 4 sia nettamente più resistente del vetro posteriore

Non credo sia questa ma non per lo scatolo ma perchè la mia è trasparente al 98%, i bordi sono sensibili, da quando ce l'ho (settimana scorsa) NON HA MAI scricchiolato, IN NESSUN PUNTO, ne con che senza cover. Non si solleva manco di 1 mm. E l'ho pagata 15 euro, tra l'altro non pagata perchè me l'ha data come risarcimento alle altre 2 non buone.
    Mettici quello che vuoi...io con questa VADO ALLA GRANDE e sto più che sicuro, certo è ce l'ho da due mesi nudo e non si è fatto nemmeno un micro graffietto.
    Sarebbe da provare allora... curiosissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che sorpresa che questo pakistano è vicino casa. Sono dubbioso se dare una chance al pakistano o prendere quella della zagg. Per ora ho poche notizie su quest'ultima e l'unica recensione su Amazon non è proprio positiva.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Sarebbe da provare allora... curiosissimo

Quote Originariamente inviato da donrivaldo Visualizza il messaggio
    Che sorpresa che questo pakistano è vicino casa. Sono dubbioso se dare una chance al pakistano o prendere quella della zagg. Per ora ho poche notizie su quest'ultima e l'unica recensione su Amazon non è proprio positiva.
    E' da provare ASSOLUTAMENTE...certo non vi aspettate di avere la stessa sensazione del "gorilla" ma quella penso che non si avrà con nessuna protezione manco fra 30 anni, come non si è avuta per s6...il gorilla è ECCEZIONALE, è liscio, vellutato, basta passargli il dorso della mano sopra e si pulisce...ti fa venire proprio voglia di toccarlo. La luminosità un 2% la perde...la sensibilità pure ma è comunque una cosa accettabile se si vuole proteggere il telefono, il miglior compromesso A MIO PARERE oggi in commercio e che difficilmente potrà diventare meglio di questo. Ripeto toccare il nostro s7 nudo è qualcosa di stupendo, quasi erotico, davvero per quanto vale il design e la sensibilità dei materiali andrebbe tenuto ed usato senza niente ma del resto anche chi sceglie di metterci una cover posteriore perde il 50% del fascino di questo gioiello.

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

E' da provare ASSOLUTAMENTE...certo non vi aspettate di avere la stessa sensazione del "gorilla" ma quella penso che non si avrà con nessuna protezione manco fra 30 anni, come non si è avuta per s6...il gorilla è ECCEZIONALE, è liscio, vellutato, basta passargli il dorso della mano sopra e si pulisce...ti fa venire proprio voglia di toccarlo. La luminosità un 2% la perde...la sensibilità pure ma è comunque una cosa accettabile se si vuole proteggere il telefono, il miglior compromesso A MIO PARERE oggi in commercio e che difficilmente potrà diventare meglio di questo. Ripeto toccare il nostro s7 nudo è qualcosa di stupendo, quasi erotico, davvero per quanto vale il design e la sensibilità dei materiali andrebbe tenuto ed usato senza niente ma del resto anche chi sceglie di metterci una cover posteriore perde il 50% del fascino di questo gioiello.
    Dovresti in qualche modo reperire la marca della pellicola, se magari torni dal tuo amico fai una foto alla scatola

Senior Droid L'avatar di Michele1512

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non è detto. Cover tpu gel ultra sottile trasparente, design praticamente inalterato nel posteriore, ma con grip migliorato notevolmente, anche se concordo con te.. nudo.. apparte lo schermo è un piacere da tenere, la stondatura posteriore e anteriore lo fanno sembrare davvero una sfoglia... di alta tecnologia.

p.s fate una cavolo di foto a sto pakistano ahahaha

Io comunque venerdì monto la zagg... per ora penso che lo tengo così, a quanto pare sembra quasi non esserci la zagg in quanto a luminosità e lucentezza. Magari risulterà meno liscio essendo gommata.
    Parlano bene anche del vetro zagg, sempre venduto da vinciann , però lo fanno solo con il frame colorato.. nero.. -.- io vado di gold... ma non mi piacciono i frame colorati, preferisco sempre trasparente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho preso una cover che meno ne alterasse il design effettivamente è davvero bello. Comunque per ora rimango senza niente aspettando che escano prodotti meglio recensiti e che calino anche un po' i prezzi

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Cosa ne pensante di questa Pellicola Nanotecnologica quello che l'a provata in questo video ne parla bene https://www.youtube.com/watch?v=i-3xSydct3U

Ultima modifica di Mattexx; 03-06-16 alle 01:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ottime per s7 edge . Appena messa è perfetta aderisce ai lati una meraviglia. A confronto le spigen sono pessime

https://www.amazon.it/atFoliX-Pellic...ct_top?ie=UTF8

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davids Visualizza il messaggio
    ottime per s7 edge . Appena messa è perfetta aderisce ai lati una meraviglia. A confronto le spigen sono pessime

https://www.amazon.it/atFoliX-Pellic...ct_top?ie=UTF8
    Hai acquistato da questa inserzione ? È un set di 3 per lato?

Pagina 37 di 128 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio