CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 128 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se è possibile sostituire il tasto home? Perché praticamente tutti i negozi che fanno riparazioni mi hanno detto che è parte integrante dello schermo e che quindi và cambiato tutto... A me sembra un po' assurda come cosa anche perché ho visto su ebay che vendono solo il tasto col lettore d'impronte... Se riuscite a darmi informazioni mi aiutereste davvero molto...
    Grazie

Tia
    Sei ot qui con questa richiesta, vengono trattati solo accessori. Chiedi direttamente nel thread di SUPPORTO NO MODDING

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    Rahazzi qualcuno conosce le pellicole clear-coat che mettono a 24 euro e sono garantite a vita?
    Alla fine le ho messe. Prezzo 20 euro. Ottime come applicazione, le mettono loro. Mi pare però che il touch vada un po a farsi fot....e

Androidiano L'avatar di Limboreale

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi prendetevi la otterbox strada che vi protegge il display è il posteriore del edge, costa un pochino di più di un altra cover ma cambiare il display vi asciugano il portafoglio.

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Michele1512

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Domanda generale a chi ha provato o sta provando tante pellicole in vetro temprato...
    Avete provato per caso quelle slim 0.26mm ? per intenderci le classiche sono quasi tutte 0.33mm...
    CE ne sono diverse 0.26, ho pensato che magari avendo spessore ridotto il problema sugli edge della minore sensibilità fosse un tantino piu' passabile..

Tra l'altro dopo 2 anni, e con iscrizione prime 20 euro, amazon mi sta fallando la consegna in maniera spropositata (ok colpa di poste italiane..) la Zagg sta facendo su e giu l'Italia senza arrivare a casa mia senza un perchè... E mi lamenterò parecchio di sta cosa

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Ragazzi prendetevi la otterbox strada che vi protegge il display è il posteriore del edge, costa un pochino di più di un altra cover ma cambiare il display vi asciugano il portafoglio.

Per carità super protetta, ma praticamente diventa un mattone il telefono... lato estetico buttato nel water Questione di gusti ovvio, io preferisco godermelo anche al tatto e alla vista

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio

Mamma mia a che serve un gioiellino del genere chiuso in un mattone???

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Messo oggi la Zagg... poste italiane ce l'ha fatta... alla faccia di prime.. in soli .. 6giorni.
    Comunque ho riscontrato la stessa difficoltà di alcuni utenti nel metterla, per quanto concerne la fase finale, ovvero la rimozione della protezione superiore... è troppo incollata all'effettiva pellicola, e tirandola su viene via anche la pellicola principale...
    Sono riuscito comunque a non fare bolle, ma una lieve "stropicciatura" in corrispondenza della capsula auricolare e della scrittura samsung.. perchè per tenerla giu comunque bisogna utilizzare 1 unghia o qualcosa di molto sottile, e tirare piano da diversi lati, con tanta pazienza.
    Di per se l'applicazione non è difficoltosa ma la fase finale è un pò delicata diciamo.
    Per il resto , per ora mi trovo benissimo, sui bordi va perfettamente, ed è quel mezzo mm meno precisa.. (volutamente, cosi che non tocca proprio sul bordo della cornice ma copre tutto lo schermo)
    di modo che anche con cover (attualmente slim, trasparente in tpu) sembra andare d'accordo e non sollevarsi. Per precauzione comunque ci sono stato parecchio a fare pressione e strofinare sugli edge... e ho lasciato il tel senza custodia per un paio d'ore per far far presa bene alla colla .
    Trasparenza 100%, usabilità inalterata, feed tattile ottimo, solo leggermente meno "setoso" dello schermo originale.
    Oleofobicità buona, ma non ai livelli dello schermo (forse il miglior che abbia mai provato su uno smartphone.. è proprio questo di s7 edge, se ci butti una patatina fritta sopra te la respinge olio e tutto )

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Il dispositivo va protetto certo...ma ripeto avere s7 edge in mano crudo è qualcosa quasi di erotico, quella setosità...il passare il dorso su quella cosa liscia e vedere tutte e macchie scomparire...mmmm...al pensiero quasi mi eccito.
    Come fanno a chiuderli in quei sarcofaghi...brrr...mi viene la pelle d'oca

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Messo oggi la Zagg... poste italiane ce l'ha fatta... alla faccia di prime.. in soli .. 6giorni.
    Comunque ho riscontrato la stessa difficoltà di alcuni utenti nel metterla, per quanto concerne la fase finale, ovvero la rimozione della protezione superiore... è troppo incollata all'effettiva pellicola, e tirandola su viene via anche la pellicola principale...
    Sono riuscito comunque a non fare bolle, ma una lieve "stropicciatura" in corrispondenza della capsula auricolare e della scrittura samsung.. perchè per tenerla giu comunque bisogna utilizzare 1 unghia o qualcosa di molto sottile, e tirare piano da diversi lati, con tanta pazienza.
    Di per se l'applicazione non è difficoltosa ma la fase finale è un pò delicata diciamo.
    Per il resto , per ora mi trovo benissimo, sui bordi va perfettamente, ed è quel mezzo mm meno precisa.. (volutamente, cosi che non tocca proprio sul bordo della cornice ma copre tutto lo schermo)
    di modo che anche con cover (attualmente slim, trasparente in tpu) sembra andare d'accordo e non sollevarsi. Per precauzione comunque ci sono stato parecchio a fare pressione e strofinare sugli edge... e ho lasciato il tel senza custodia per un paio d'ore per far far presa bene alla colla .
    Trasparenza 100%, usabilità inalterata, feed tattile ottimo, solo leggermente meno "setoso" dello schermo originale.
    Oleofobicità buona, ma non ai livelli dello schermo (forse il miglior che abbia mai provato su uno smartphone.. è proprio questo di s7 edge, se ci butti una patatina fritta sopra te la respinge olio e tutto )
    Anche io volevo comprarla ma visto il prezzo volevo prima leggere di esperienze altrui. Ho già buttato troppi soldi per prodotti non all'altezza se dici però che il prodotto è valido un pensiero di prenderla lo faccio. Per quanto riguarda le otterbox son gusti; io ho preso la cover che meno si vedesse e potesse alterare il design del cellulare che già di suo ha una grandezza non trascurabile e sinceramente ingrandirlo ancora di più non mi andava

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Il dispositivo va protetto certo...ma ripeto avere s7 edge in mano crudo è qualcosa quasi di erotico, quella setosità...il passare il dorso su quella cosa liscia e vedere tutte e macchie scomparire...mmmm...al pensiero quasi mi eccito.
    Come fanno a chiuderli in quei sarcofaghi...brrr...mi viene la pelle d'oca
    Boia sembra che stai parlando di Belen 😂😂

Pagina 39 di 128 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio