Sei ot qui con questa richiesta, vengono trattati solo accessori. Chiedi direttamente nel thread di SUPPORTO NO MODDING
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi prendetevi la otterbox strada che vi protegge il display è il posteriore del edge, costa un pochino di più di un altra cover ma cambiare il display vi asciugano il portafoglio.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Domanda generale a chi ha provato o sta provando tante pellicole in vetro temprato...
Avete provato per caso quelle slim 0.26mm ? per intenderci le classiche sono quasi tutte 0.33mm...
CE ne sono diverse 0.26, ho pensato che magari avendo spessore ridotto il problema sugli edge della minore sensibilità fosse un tantino piu' passabile..
Tra l'altro dopo 2 anni, e con iscrizione prime 20 euro, amazon mi sta fallando la consegna in maniera spropositata (ok colpa di poste italiane..) la Zagg sta facendo su e giu l'Italia senza arrivare a casa mia senza un perchè... E mi lamenterò parecchio di sta cosa
Messo oggi la Zagg... poste italiane ce l'ha fatta... alla faccia di prime.. in soli .. 6giorni.
Comunque ho riscontrato la stessa difficoltà di alcuni utenti nel metterla, per quanto concerne la fase finale, ovvero la rimozione della protezione superiore... è troppo incollata all'effettiva pellicola, e tirandola su viene via anche la pellicola principale...
Sono riuscito comunque a non fare bolle, ma una lieve "stropicciatura" in corrispondenza della capsula auricolare e della scrittura samsung.. perchè per tenerla giu comunque bisogna utilizzare 1 unghia o qualcosa di molto sottile, e tirare piano da diversi lati, con tanta pazienza.
Di per se l'applicazione non è difficoltosa ma la fase finale è un pò delicata diciamo.
Per il resto , per ora mi trovo benissimo, sui bordi va perfettamente, ed è quel mezzo mm meno precisa.. (volutamente, cosi che non tocca proprio sul bordo della cornice ma copre tutto lo schermo)
di modo che anche con cover (attualmente slim, trasparente in tpu) sembra andare d'accordo e non sollevarsi. Per precauzione comunque ci sono stato parecchio a fare pressione e strofinare sugli edge... e ho lasciato il tel senza custodia per un paio d'ore per far far presa bene alla colla .
Trasparenza 100%, usabilità inalterata, feed tattile ottimo, solo leggermente meno "setoso" dello schermo originale.
Oleofobicità buona, ma non ai livelli dello schermo (forse il miglior che abbia mai provato su uno smartphone.. è proprio questo di s7 edge, se ci butti una patatina fritta sopra te la respinge olio e tutto)
Il dispositivo va protetto certo...ma ripeto avere s7 edge in mano crudo è qualcosa quasi di erotico, quella setosità...il passare il dorso su quella cosa liscia e vedere tutte e macchie scomparire...mmmm...al pensiero quasi mi eccito.
Come fanno a chiuderli in quei sarcofaghi...brrr...mi viene la pelle d'oca
Anche io volevo comprarla ma visto il prezzo volevo prima leggere di esperienze altrui. Ho già buttato troppi soldi per prodotti non all'altezza se dici però che il prodotto è valido un pensiero di prenderla lo faccio. Per quanto riguarda le otterbox son gusti; io ho preso la cover che meno si vedesse e potesse alterare il design del cellulare che già di suo ha una grandezza non trascurabile e sinceramente ingrandirlo ancora di più non mi andava