Se non erro s7 non ha più la possibilità di collegare hdmi.
Se non erro s7 non ha più la possibilità di collegare hdmi.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
sisi proprio cosi, mi sono letto tutto il forum su xda, viste le foto e i video applicativi e sembra essere l'unica pellicola buona che ha la colla bene su tutto la pellicola e non sono sui lati che dopo un po' si scolla, cioè come quelle piatte. Forse non condividi la scelta ma ho notato che molti utenti hanno speso una infinita di soldi nel prendere varie pellicole, la zagg vetro + un sacco di pellicole da amazon e su eBay e da marocchini che alla fine hanno dovuto buttare. Mi son fidato di questa cinese che poi non è una pellicola di sottomarca ma una marca buona. Se casomai non fosse buona non ne comprerò di nessun altro tipo e di nessun'altra marcap.s. l'ho pagata 24 compresa spedizione
la stessa samsung afferma di no ma in alcuni articoli e molte persone dicono che è possibile. guardate questo articolo :
http://recomhub.com/blog/how-to-conn...laxy-s7-to-tv/
Ultima modifica di mago988; 28-06-16 alle 11:54
[QUOTE=bluflight13;7556718]Topic unito al thread di riferimento. Se non ricordo male (ma potrei sbagliare) s7 non ha il supporto all'uscita video. Devi gestire con dispositivi tipo chromecast
Inviato dal mio LG
Peccato. Dispongo di un proiettorino portatile a led di dimensioni simili al telefono e poterlo collegare per brevi presentazioni power point e simili, come invece spesso faccio col tablet sarebbe stato molto utile.
Il chromecast o il dongle della Samsung (che ho) devono essere alimentati con la rete ed è un aggeggio in più da portare dietro.![]()
[QUOTE=antaniter;7556742]How To Connect Samsung Galaxy S7 To TV
sia qui( guarda l'ultimo metodo ) che altrove ho trovato conferma che funziona però non ho provato
antaniter (28-06-16)
Concordo in pieno con @Fuotitempo.
Ordinata anche io dopo aver letto i commenti su XDA
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge
Concordo in pieno con @Fuotitempo.
Ordinata anche io dopo aver letto i commenti su XDA.
http://m.ebay.it/itm/252427592830?_t...49&_mwBanner=1
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge
PS Scusate il doppio post
Ultima modifica di illuminato67; 28-06-16 alle 12:02
Ma figurati, DEVI immischiarti, il form è fatto per questo per scambiarsi punti di vista.
Ma sul web oltre che a parlare male parlano anche bene di tante e alla fine si scoprono tutte pessime. Appunto hanno speso tanti soldi proprio perchè. secondo me, visto il mercato attuale delle pellicole che è scarso, non andrebbero acquistate on line, poi soprattutto a questi prezzi così elevati, una cosa è provare UNA VOLTA a buttare 5/7 euro ma così tanti...ci mancherebbe pure che lo rifaresti :-)
Purtroppo l unico modo è vedere i feedback degli altri se la si vuole, se va bene allora ottimo così è vi consiglierò, se non va bene amen e addio pellicole 😆
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App