CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 128 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Se non erro s7 non ha più la possibilità di collegare hdmi.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antaniter Visualizza il messaggio
    Come da titolo, con opportuno adattatore, è possibile tale collegamento?
    Topic unito al thread di riferimento. Se non ricordo male (ma potrei sbagliare) s7 non ha il supporto all'uscita video. Devi gestire con dispositivi tipo chromecast

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Cioè tu spendi 28 euro più la spedizione per un prodotto che viene dopo un mese dalla Cina e non sai manco se è buono? Lo hai visto solo da foto dimostrative? Bà
    sisi proprio cosi, mi sono letto tutto il forum su xda, viste le foto e i video applicativi e sembra essere l'unica pellicola buona che ha la colla bene su tutto la pellicola e non sono sui lati che dopo un po' si scolla, cioè come quelle piatte. Forse non condividi la scelta ma ho notato che molti utenti hanno speso una infinita di soldi nel prendere varie pellicole, la zagg vetro + un sacco di pellicole da amazon e su eBay e da marocchini che alla fine hanno dovuto buttare. Mi son fidato di questa cinese che poi non è una pellicola di sottomarca ma una marca buona. Se casomai non fosse buona non ne comprerò di nessun altro tipo e di nessun'altra marca p.s. l'ho pagata 24 compresa spedizione

Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    Se non erro s7 non ha più la possibilità di collegare hdmi.
    la stessa samsung afferma di no ma in alcuni articoli e molte persone dicono che è possibile. guardate questo articolo :

http://recomhub.com/blog/how-to-conn...laxy-s7-to-tv/
    Ultima modifica di mago988; 28-06-16 alle 11:54

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

[QUOTE=bluflight13;7556718]Topic unito al thread di riferimento. Se non ricordo male (ma potrei sbagliare) s7 non ha il supporto all'uscita video. Devi gestire con dispositivi tipo chromecast

Inviato dal mio LG

Peccato. Dispongo di un proiettorino portatile a led di dimensioni simili al telefono e poterlo collegare per brevi presentazioni power point e simili, come invece spesso faccio col tablet sarebbe stato molto utile.
    Il chromecast o il dongle della Samsung (che ho) devono essere alimentati con la rete ed è un aggeggio in più da portare dietro.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

[QUOTE=antaniter;7556742]
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Se non ricordo male (ma potrei sbagliare) s7 non ha il supporto all'uscita video. Devi gestire con dispositivi tipo chromecast

Inviato dal mio LG

Peccato. Dispongo di un proiettorino portatile a led di dimensioni simili al telefono e poterlo collegare per brevi presentazioni power point e simili, come invece spesso faccio col tablet sarebbe stato molto utile.
    Il chromecast o il dongle della Samsung (che ho) devono essere alimentati con la rete ed è un aggeggio in più da portare dietro.
    How To Connect Samsung Galaxy S7 To TV

sia qui( guarda l'ultimo metodo ) che altrove ho trovato conferma che funziona però non ho provato

7. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

antaniter (28-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Concordo in pieno con @Fuotitempo.
    Ordinata anche io dopo aver letto i commenti su XDA

Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Non per immischiarmi, ma in effetti nel thread ufficiale su xda diversi utenti l'hanno provata e dicono che è il meglio che si trova in giro come TGSP.

.....per tutti noi che non abbiamo il marocchino di fiducia sotto casa...

From my Galaxy S7 Edge.
    Concordo in pieno con @Fuotitempo.
    Ordinata anche io dopo aver letto i commenti su XDA.

http://m.ebay.it/itm/252427592830?_t...49&_mwBanner=1

Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge

PS Scusate il doppio post
    Ultima modifica di illuminato67; 28-06-16 alle 12:02

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Non per immischiarmi, ma in effetti nel thread ufficiale su xda diversi utenti l'hanno provata e dicono che è il meglio che si trova in giro come TGSP.

From my Galaxy S7 Edge.
    Ma figurati, DEVI immischiarti, il form è fatto per questo per scambiarsi punti di vista.

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    sisi proprio cosi, mi sono letto tutto il forum su xda, viste le foto e i video applicativi e sembra essere l'unica pellicola buona che ha la colla bene su tutto la pellicola e non sono sui lati che dopo un po' si scolla, cioè come quelle piatte. Forse non condividi la scelta ma ho notato che molti utenti hanno speso una infinita di soldi nel prendere varie pellicole, la zagg vetro + un sacco di pellicole da amazon e su eBay e da marocchini che alla fine hanno dovuto buttare. Mi son fidato di questa cinese che poi non è una pellicola di sottomarca ma una marca buona. Se casomai non fosse buona non ne comprerò di nessun altro tipo e di nessun'altra marca p.s. l'ho pagata 24 compresa spedizione
    Ma sul web oltre che a parlare male parlano anche bene di tante e alla fine si scoprono tutte pessime. Appunto hanno speso tanti soldi proprio perchè. secondo me, visto il mercato attuale delle pellicole che è scarso, non andrebbero acquistate on line, poi soprattutto a questi prezzi così elevati, una cosa è provare UNA VOLTA a buttare 5/7 euro ma così tanti...ci mancherebbe pure che lo rifaresti :-)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio

From my Galaxy S7 Edge.
    Ma figurati, DEVI immischiarti, il form è fatto per questo per scambiarsi punti di vista.

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Ma sul web oltre che a parlare male parlano anche bene di tante e alla fine si scoprono tutte pessime. Appunto hanno speso tanti soldi proprio perchè. secondo me, visto il mercato attuale delle pellicole che è scarso, non andrebbero acquistate on line, poi soprattutto a questi prezzi così elevati, una cosa è provare UNA VOLTA a buttare 5/7 euro ma così tanti...ci mancherebbe pure che lo rifaresti :-)
    Purtroppo l unico modo è vedere i feedback degli altri se la si vuole, se va bene allora ottimo così è vi consiglierò, se non va bene amen e addio pellicole 😆

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da car2000 Visualizza il messaggio
    Salve, da poco ho acquistato un s7 edge e mi servivano una cover e una pellicola. Navigando ho trovato la rugged armor della spigen e mi è piaciuta anche perchè offre una buona protezione e volevo chiedere se c 'era qualche pellicola che si abbinava perfettamente senza creare problemi con rialzamenti vari e se potete dirmi se ci sono altre cover migliori (sempre abbinate con pellicole)
    Ciao Caro, io ultimamente sto acquistando da un negozio che si chiama Urcover su Amazon. Sará che sono nuovi ma il servizio clienti é una bomba.. Contento sia della pellicola che della cover, la cover ho preso una high pro shield della Verus sempre da loro

Pagina 49 di 128 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio