CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 128 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pellicola in vetro temprato

Salve a tutti,

Ma capita solo a me che con la pellicola in vetro temprato, il touch perda sensibilità? Ne ho cambiate ben tre, mi sa che tornerò alla classica pellicola di sempre, specialmente nella messaggistica, devo premere molto forte perché il touch risponda ai comandi.
    Non è difficile metterla, non credo dipenda dal fatto che l'abbia messa male io, anche perché ho seguito le istruzioni tramite un video su youtube.
    Grazie

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dada68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Ma capita solo a me che con la pellicola in vetro temprato, il touch perda sensibilità? Ne ho cambiate ben tre, mi sa che tornerò alla classica pellicola di sempre, specialmente nella messaggistica, devo premere molto forte perché il touch risponda ai comandi.
    Non è difficile metterla, non credo dipenda dal fatto che l'abbia messa male io, anche perché ho seguito le istruzioni tramite un video su youtube.
    Grazie
    Topic unito al thread di riferimento

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Grazie
    Per ora chi piu chi meno ma capita a tutti

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah Capisco!! Brutta cosa questa, io ci rimetterò la pellicola normale, è fastidioso quel problema.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno
    da ieri la flip view del mio s7 edge non funziona piu, idem per la stessa di mio nipote
    Che sta succedendo?
    Ho letto che qualcuno qui ha avuto lo stesso problema ma la discussione è stata spostata e non la trovo piu

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Grazie

quale pellicola monti?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    Ciao fornisco il mio contributo
    Oggi sono passato dal negozio cinese di zona
    ho chiesto se erano arrivate pellicole in vetro per il 7 edge
    Mi ha detto: ho delle pellicole vetro che si staccano solo se sei tu a toglierle
    Ok proviamole
    Eccola

Dopo circa 6 ore ancora aderenza perfetta e si possono usare cover originali perché queste pellicole si fermano 1mm prima e quindo non vengono toccate dalla custodia

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    AMAZINGthing ASAHI Premium Tempered Glass Full Screen Protector, Samsung S7 edge | eBay facendomi un giro su xda molti hanno montato questa pellicola che sembrerebbe essere ottima e non soffrire di difetti di colla poiché la colla è come le pellicole piatte e cioè su tutta la superficie della pellicola e non come la maggior parte in giro solo sui bordi. Ho visto delle foto dimostrative di un utente sempre su xda e sembra veramente fatta bene; L'ho ordinata ci metterà una vita ma vedremo come va. Quasi dimenticavo, è completamente trasparente quindi nessun problema di sensori e cose del genere
    Ragazzi provate entrambe, mi spiace ma sono una pippa...la colla è solo sui bordi, calzano anche bene ma la sensibilità del display scende VORTIGINOSAMENTE sui lati, si sporcano una cifra e si puliscono malissimo e poi il tatto è fastidioso, il vetro è poco trasparente ed il display perde tanto. SCONSIGLIATISSIME!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

ITAIce (04-07-16)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi provate entrambe, mi spiace ma sono una pippa...la colla è solo sui bordi, calzano anche bene ma la sensibilità del display scende VORTIGINOSAMENTE sui lati, si sporcano una cifra e si puliscono malissimo e poi il tatto è fastidioso, il vetro è poco trasparente ed il display perde tanto. SCONSIGLIATISSIME!!!
    Ottima recensione, appena arriva la mia, credo a giorni vi do anche io una recensione. Cmq sei il primo che dice che la amazing va cosi male....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Ottima recensione, appena arriva la mia, credo a giorni vi do anche io una recensione. Cmq sei il primo che dice che la amazing va cosi male....
    Spero per te che abbiano cambiato qualcosa, è stata una delle prime che ho provato...la tolsi per disperazione

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Spero per te che abbiano cambiato qualcosa, è stata una delle prime che ho provato...la tolsi per disperazione
    eh beh lo spero anche io anche se tu hai detto che la colla sta solo sui lati anche alla amazing, su xda chiunque la sta montando ultimamente dice che la colla è su tutta la pellicola stile pellicole piatte.

Pagina 50 di 128 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio