CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 128 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono piuttosto anziano e forse per questo non ho ancora capito bene se le pellicole servono veramente o no. Sino ad ora non ho mai messo 1 pellicola su nessun terminale che ho avuto. Tanto per dare un idea, ho acquistato terminali da prima che producessero le pellicole.

Quindi la mia domanda è:

Servono veramente o no?
    Io onestamente su tutti gli altri terminali l'ho sempre messa, ma su questo, considerata sia la difficoltà a trovarne una decente e considerato il parere diffuso che il touch con qualsiasi pellicola ne risente non ho ancora messo nulla. L'unica accortezza che adotto e quella di metterlo in tasca senza altri oggetti...da un mese circa nessun micro graffio...
    Da quanto tempo ce l'hai tu? Riscontri magari qualche graffio?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2.  
    B27
    B27 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

personalmente applico sempre le pellicole sui miei dispositivi visto che lavoro in ambienti "sporchi" e in passato mi è capitato di rovinare un cellulare toccandolo con le mani leggermente sporche di colla (per fortuna erano ancora i tempi dove si poteva cambiare solo il vetro senza lcd).
    Da poco più di un mese ho l's7 edge e visti i problemi di pellicole con lo schermo curvo ho iniziato a utilizzarlo senza protezione diretta sullo schermo ma comunque all'interno della led view cover. Questo fino a due settimane fa quando ho letto proprio su questo thread di una pellicola a poco prezzo consigliata da un utente, questa:

https://www.amazon.it/gp/product/B01EEDLMO6/

A parte la scontata difficoltà maggiore nell'applicazione rispetto a una pellicola su un cellulare con schermo piano, dopo averla applicata il risultato è perfetto, a vedersi non si direbbe nemmeno che c'è una pellicola protettiva e in più nella confezione sono presenti due pellicole che per 7 euro non è male. Unico lato negativo è quello che accomuna tutte le pellicole non in vetro, vale a dire che si riempie di ditate in tempo zero ma per me che ci sono abituato non è un problema visto che ora ho l'enorme vantaggio di poter usare il cellulare ovunque senza troppe preoccupazioni. La pellicola copre l'intera superficie del display e dopo tre settimane di utilizzo intenso non dà il minimo segno di potersi staccare accidentalmente, è inoltre pienamente compatibile con la led view cover originale visto che non si sovrappongono, non so con altri tipi di cover visto che non ho provato. Ah e la sensibilità del display è assolutamente invariata, anche sulle curvature.
    Per me è promossa e quando sarà ripeterò lo stesso acquisto!

4. Il seguente Utente ha ringraziato B27 per il post:

ITAIce (10-08-16)

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Arrivata oggi la skin adesiva carbon della Dbrand....perfetta al millimetro se vi piace cambiare look al vostro telefono:

Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
    Ultima modifica di roberto207; 11-08-16 alle 13:50

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato roberto207 per il post:

clarkkk (11-08-16),DreamReaper (11-08-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi la skin adesiva carbon della Dbrand....perfetta al millimetro se vi piace cambiare look al vostro telefono:

Design niente male! L'applicazione è difficoltosa? Richiede qualcosa in particolare?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Design niente male! L'applicazione è difficoltosa? Richiede qualcosa in particolare?
    Per niente difficile,basta centrare la fotocamera come guida e poi va giù da sola,c'è anche il tutorial su Youtube o sul sito della Dbrand,una volta messa gli dai una leggera scaldata col phon per farla aderire perfettamente sui bordi.Non richiede nulla di particolare solo un minimo di manualità. Comunque è stupefacente come sia perfetta al millimetro sui bordi!La trama in carbonio è in rilievo aumentando la presa del telefono rispetto al vetro,poi se ti stufi basta toglierla.
    Come tempo di spedizione ci ha impiegato 8 giorni lavorativi dal Canada tramite posta aerea prioritaria.

9. Il seguente Utente ha ringraziato roberto207 per il post:

DreamReaper (12-08-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Per niente difficile,basta centrare la fotocamera come guida e poi va giù da sola,c'è anche il tutorial su Youtube o sul sito della Dbrand,una volta messa gli dai una leggera scaldata col phon per farla aderire perfettamente sui bordi.Non richiede nulla di particolare solo un minimo di manualità. Comunque è stupefacente come sia perfetta al millimetro sui bordi!La trama in carbonio è in rilievo aumentando la presa del telefono rispetto al vetro,poi se ti stufi basta toglierla.
    Come tempo di spedizione ci ha impiegato 8 giorni lavorativi dal Canada tramite posta aerea prioritaria.

Grazie per il feedback!!

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

roberto207 (12-08-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Grazie per il feedback!!

Stessa qualità le fanno sul sito https://www.slickwraps.com/ e le vendono unibody

13. Il seguente Utente ha ringraziato Matthew414 per il post:

DreamReaper (12-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono affranto...ho cambiato già 3 pellicole in quasi 3 giorni 😓😓😓😓
    Nessuna va come dovrebbe ho speso tra un pò più di pellicola che di telefono ...
    Il problema di quelle in vetro è che il touch diventa un sacco insensibile poi si scollano nel giro di 2 minuti . Ho provato sia una presa al centro wind e pagata 24euro sia di Amazon da 10 euro.
    Quasi quasi pensavo di comprare il sacchetto porta telefono e lasciarlo senza pellicola.
    Voi come state facendo?

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    Nessuna va come dovrebbe ho speso tra un pò più di pellicola che di telefono ...
    Il problema di quelle in vetro è che il touch diventa un sacco insensibile poi si scollano nel giro di 2 minuti . Ho provato sia una presa al centro wind e pagata 24euro sia di Amazon da 10 euro.
    Quasi quasi pensavo di comprare il sacchetto porta telefono e lasciarlo senza pellicola.
    Voi come state facendo?

Concordo con te che non si riesce a trovare una pellicola come si deve . Vi giuro è introvabile e come dici tu si spende un sacco di soldi. Anch'io sono dell'idea di lasciare il telesenza pellicola mi sono rotto le ....
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Questa è la mia accoppiata, peccato che sulla pellicola rimangono molto evidenti le ditate, ma credo che con questa cover posso mettere diverse pellicole in quanto le blocca sempre dagli angoli

Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    Voi come state facendo?

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Concordo con te che non si riesce a trovare una pellicola come si deve . Vi giuro è introvabile e come dici tu si spende un sacco di soldi. Anch'io sono dell'idea di lasciare il telesenza pellicola mi sono rotto le ....
    In alto la mia esperienza, ormai è da un pò che uso questa accoppiata nessun problema al touch ed è ancora perfettamente attaccata! Il trucco e trovare una cover che dagli angoli pizzichi la pellicola, e a meno che non togliate spesso la cover la pellicola rimarrà bella attaccata

Pagina 61 di 128 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio