CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 128 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Ma che ci fate con questi telefoni la guerra? D'altronde metti la pellicola perché si graffi al posto del display....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quando uno cerca una pellicola spera di trovarne una protegga il telefono replicando anche le qualità dello schermo del telefono come resistenza, feedback al tatto, etc. Più é simile allo schermo originale, meglio è ☺

2. Il seguente Utente ha ringraziato DavRugg per il post:

sciabolan (03-09-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti... Volevo chiedervi se qualcuno alla fine ha trovato la pellicola perfetta per il nostro galaxy s7 edge... Io ne starei cercando una che vada bene anche con una cover... In vetro o non non fa nulla(certi se in vetro è meglio). Ho visto anche quelle della clear coat qualcuno le ha provate? Perché avrei trovato un centro commerciale con il loro stand

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminef95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Volevo chiedervi se qualcuno alla fine ha trovato la pellicola perfetta per il nostro galaxy s7 edge... Io ne starei cercando una che vada bene anche con una cover... In vetro o non non fa nulla(certi se in vetro è meglio). Ho visto anche quelle della clear coat qualcuno le ha provate? Perché avrei trovato un centro commerciale con il loro stand
    al momento i più propendono per la SPIGHEN

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Guarda, io uso la clear coat da quando hanno aperto lo stand nel centro commerciale vicino a casa mia. Mi trovo benissimo, per non parlare del fatto che appena si rovina, si solleva o qualche altra cavolata con 4.90€ vai lì e te ne mettono una nuova.
    Con quella trasparente non sembra neanche di averla su.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Guarda, io uso la clear coat da quando hanno aperto lo stand nel centro commerciale vicino a casa mia. Mi trovo benissimo, per non parlare del fatto che appena si rovina, si solleva o qualche altra cavolata con 4.90€ vai lì e te ne mettono una nuova.
    Con quella trasparente non sembra neanche di averla su.

Ma hai solo la pellicola frontale o quella full body? Usi anche qualche cover? Se si quale?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ma hai solo la pellicola frontale o quella full body? Usi anche qualche cover? Se si quale?
    Ho fatto mettere il retro con la texture carbonio e mi hanno messo anche i bordi sul frame di alluminio. I pezzi di pellicola sul bordo li ho tolti perché non mi piacevano (più che altro perché erano dei veri e propri pezzi separati, visto che è impossibile metterli completi con lo schermo curvo), il retro l'ho lasciato visto che al tatto non è male e se mi capita di stare senza cover non rischio di graffiare il retro.
    Detto questo uso anche delle cover. Ho quelle originali Samsung, la "thin fit" e "liquid cristal" della spigen e la classica della cellular line trasparente con il retro rigido e i bordi gommati. Vanno tutte benissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho fatto mettere il retro con la texture carbonio e mi hanno messo anche i bordi sul frame di alluminio. I pezzi di pellicola sul bordo li ho tolti perché non mi piacevano (più che altro perché erano dei veri e propri pezzi separati, visto che è impossibile metterli completi con lo schermo curvo), il retro l'ho lasciato visto che al tatto non è male e se mi capita di stare senza cover non rischio di graffiare il retro.
    Detto questo uso anche delle cover. Ho quelle originali Samsung, la "thin fit" e "liquid cristal" della spigen e la classica della cellular line trasparente con il retro rigido e i bordi gommati. Vanno tutte benissimo.

Okk ti ringrazio.. Un'ultima domanda le pellicole sono in vetro o di plastica? Come sono al tatto?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Okk ti ringrazio.. Un'ultima domanda le pellicole sono in vetro o di plastica? Come sono al tatto?
    Non è in vetro, ma non si può definire neanche plastica. Da quello che mi aveva spiegato il ragazzo che me l'ha applicata è un polimero che inizialmente veniva usato sugli scafi delle navi militari per evitare ruggine e corrosione 🙈 e poi si sono accorti che andava bene anche come pellicola per smartphone. Infatti, se avrai modo di assistere quando te la metterà, vedrai che l'applicazione è particolare e non si mette come le semplici pellicole di plastica.

C'è la versione opaca e lucida. Quella opaca trattiene meno sporco ma, a parer mio, toglie troppa qualità allo schermo.
    Io ho quella lucida e va benissimo, è molto liscia al tatto e si "sporca" il giusto... Nel senso che lo schermo si sporcherebbe come se non ci fosse la pellicola. Sta tutto a come hai le mani 🙈

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Non è in vetro, ma non si può definire neanche plastica. Da quello che mi aveva spiegato il ragazzo che me l'ha applicata è un polimero che inizialmente veniva usato sugli scafi delle navi militari per evitare ruggine e corrosione �� e poi si sono accorti che andava bene anche come pellicola per smartphone. Infatti, se avrai modo di assistere quando te la metterà, vedrai che l'applicazione è particolare e non si mette come le semplici pellicole di plastica.

C'è la versione opaca e lucida. Quella opaca trattiene meno sporco ma, a parer mio, toglie troppa qualità allo schermo.
    Io ho quella lucida e va benissimo, è molto liscia al tatto e si "sporca" il giusto... Nel senso che lo schermo si sporcherebbe come se non ci fosse la pellicola. Sta tutto a come hai le mani ��

Okk grazie mille per le info

12. Il seguente Utente ha ringraziato carminef95 per il post:

Ciov4 (03-09-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Buongiorno.
    Ragazzi qualcuno sa dirmi come faccio a vedere se un caricabatteria wireless è originale o meno? A parte la presenza della scritta "Samsung" :-)
    Grazie.

Pagina 71 di 128 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio