CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 128 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    le ho trovate stamattina in un centro commerciale, non saranno in vetro ,ma sono originali e di qualità (spero)
    qualcuno le ha provate?

]

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Prima volta che le vedo, quanto costano? Dalla foto non riesco a capire il modello potresti dirmelo? Così da cercarle...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ecco il codice
    et-fg935ctegww

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ROX77

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho installato ad un amico il vetro temprato della CELLY e devo dire che è perfetto. Aderisce bene e protegge integralmente. Risulta perfettamente compatibile con la flip cover originale, ma non con una classica cover in TPU della stessa Celly... perchè il vetro si solleva nella parte anteriore.

Qualcuno di voi ha trovato una cover in TPU compatibile con i vetri protettivi?
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho installato ad un amico il vetro temprato della CELLY e devo dire che è perfetto. Aderisce bene e protegge integralmente. Risulta perfettamente compatibile con la flip cover originale, ma non con una classica cover in TPU della stessa Celly... perchè il vetro si solleva nella parte anteriore.

Qualcuno di voi ha trovato una cover in TPU compatibile con i vetri protettivi?
    Mi associo... anche io leggendo mi pare di capire che se metti la cover rinunci alla pellicola in vetro e viceversa. Unica è o una o l'altra.. oppure cover+pellicola di "plastica". Ahahah e come dire.. se cade preferisci che si rompe il vetro dietro, con il rischio che si danneggi anche il cell stesso, o lo schermo davanti? cosi lo schermo è rotto ma il telefono funziona XD
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

ROX77 (27-09-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Mi associo... anche io leggendo mi pare di capire che se metti la cover rinunci alla pellicola in vetro e viceversa. Unica è o una o l'altra.. oppure cover+pellicola di "plastica". Ahahah e come dire.. se cade preferisci che si rompe il vetro dietro, con il rischio che si danneggi anche il cell stesso, o lo schermo davanti? cosi lo schermo è rotto ma il telefono funziona XD
    Le uniche cover compatibili con le pellicole in vetro sono, la Slim della Spigen e quelle originali...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Matthew414 per il post:

ROX77 (27-09-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Le uniche cover compatibili con le pellicole in vetro sono, la Slim della Spigen e quelle originali...

La slim armor? cioè la più resistente XD bhè direi che va bene no? mentre le ufficiali tutte? ma con quale pellicola vetro? una qualsiasi?

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

La slim armor? cioè la più resistente XD bhè direi che va bene no? mentre le ufficiali tutte? ma con quale pellicola vetro? una qualsiasi?
    Dalle mie esperienze una qualsiasi pellicola in vetro. Comunque parlavo di questa Slim della Spigen http://Custodia Galaxy S7 Edge, Spig..._kMu6xbQ8ZCQS2
    Io però alla fine ho preso una pellicola in plastica della Spigen affiancandola con la Slim armor.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Dalle mie esperienze una qualsiasi pellicola in vetro. Comunque parlavo di questa Slim della Spigen http://Custodia Galaxy S7 Edge, Spig..._kMu6xbQ8ZCQS2
    Io però alla fine ho preso una pellicola in plastica della Spigen affiancandola con la Slim armor.

Non si apre il link. quindi tu hai provato anche le cover originali? e quelle proteggono?

La paura e sempre che anche s emetti la slim armor se cade di faccia cmq tocca e devi pregare che non si faccia nulla

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Non si apre il link. quindi tu hai provato anche le cover originali? e quelle proteggono?

La paura e sempre che anche s emetti la slim armor se cade di faccia cmq tocca e devi pregare che non si faccia nulla
    Non mi fa condividere il Link, cmq cerca su Amazon "Thin Fit s7 edge". Quelle originali proteggono solo il vetro posteriore per quando si poggia... Niente di più. Infatti ho preso la Armor per proteggerlo dalle cadute... Per il vetro ne ho provati un paio ma si perde troppo in sensibilità e visibilità sotto il sole per i miei gusti, e affidandomi al marchio ho preso quelle della Spigen che non alterato ne vista ne sensibilità...

13. Il seguente Utente ha ringraziato Matthew414 per il post:

ROX77 (27-09-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Non mi fa condividere il Link, cmq cerca su Amazon "Thin Fit s7 edge". Quelle originali proteggono solo il vetro posteriore per quando si poggia... Niente di più. Infatti ho preso la Armor per proteggerlo dalle cadute... Per il vetro ne ho provati un paio ma si perde troppo in sensibilità e visibilità sotto il sole per i miei gusti, e affidandomi al marchio ho preso quelle della Spigen che non alterato ne vista ne sensibilità...

Forse ho capito.. la slim che dici tu e quella trasparente sottile?! Si ma con la slim armor se lo metti a faccia in giu lo schermo tocca?

Pagina 74 di 128 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio