CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 128 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Se si usa la clear cover originale o altre cover originali che hanno il medesimo sistema di aggancio non si hanno problemi con le pellicole, proprio perchè queste cover afferrano il telefono ai 4 angoli sulla cornice metallica senza sfiorare lo schermo.
    Le cover più avvolgenti sono eventualmente il problema
    Cmq resta il fatto che la tua pellicola non si vede ed il risultato e buonissimo! Ci dici qual'è la marca?
    la marca è samsung, sono originali. Comunque purtroppo zona Euronics Nola(NA) non ve ne è traccia ma in compenso stanno cominciando a inserirle su ebay

  2.  
  3. #802
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho preso questa:http://www.essemmestore.com/scheda.php?idsp=23137

    devo dire che è ottima,copre interamente il display,si attacca in un attimo senza bolle.Mi piace anche il fatto che sopra,sotto e lungo i lati è opacizzata sul gigio richiamando la cornice.Non si stacca anche se la utilizzo con una cover in silicone della celly.
    La stessa pellicola ho visto che è disponibile a 19.90 con le colorazioni gold e bianco e grigio.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk












    Ultima modifica di lucciomatto; 20-10-16 alle 21:23

  4. #803
    Androidiano L'avatar di gilles127


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi. Sto per acquistare S7 edge. Qualcuno potrebbe suggerimi una pellicola di vetro temperato che si sposa bene con la cover Spigen Ultra Hybrid?
    Grazie
    Mito Gilles

  5. #804
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilles127 Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi. Sto per acquistare S7 edge. Qualcuno potrebbe suggerimi una pellicola di vetro temperato che si sposa bene con la cover Spigen Ultra Hybrid?
    Grazie
    Siamo messi abbastanza male con le pellicole in vetro, la maggior parte di noi usa quelle traduzionali in "plastica" (passami il termine, perché non saprei come definirle), che vanno bene per proteggere lo schermo dai graffi...


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    gilles127 (17-10-16)

  7. #805
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilles127 Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi. Sto per acquistare S7 edge. Qualcuno potrebbe suggerimi una pellicola di vetro temperato che si sposa bene con la cover Spigen Ultra Hybrid?
    Grazie
    Quella che utilizzo io secondo me è perfetta per tutti i tipi di cover,dalle foto forse non rende bene ma ti assicuro che è come una seconda pelle per il display,aderisce perfettamente e non si solleva...gli unici fori sono per la capsula auricolare ed il tasto fisico,il resto è protetto a filo cornice.
    Unica pecca a mio avviso è che mi aspettavo un po più di oleoresistenza anche se alla fine è in linea con le altre pellicole in vetro.

    Ps: aggiungo un paio di foto senza custodia





    Assolutamente perfetta.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucciomatto; 16-10-16 alle 15:13

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato lucciomatto per il post:

    gilles127 (17-10-16),ITAIce (16-10-16),mago988 (17-10-16),ninjaweb (23-10-16)

  9. #806
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Quella che utilizzo io secondo me è perfetta per tutti i tipi di cover,dalle foto forse non rende bene ma ti assicuro che è come una seconda pelle per il display,aderisce perfettamente e non si solleva...gli unici fori sono per la capsula auricolare ed il tasto fisico,il resto è protetto a filo cornice.
    Unica pecca a mio avviso è che mi aspettavo un po più di oleoresistenza anche se alla fine è in linea con le altre pellicole in vetro.


    Assolutamente perfetta.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie per il feed, se solo la facessero nera.... l'avrei già presa ma di questo colore, non mi piace proprio e mi piace troppo il colore originale del telefono per coprirlo

  10. #807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Grazie per il feed, se solo la facessero nera.... l'avrei già presa ma di questo colore, non mi piace proprio e mi piace troppo il colore originale del telefono per coprirlo
    Secondo me tutte queste pseudo pellicole le fanno colorate ai lati solo per dare l'impressione di non sollevarsi e quindi per mascherare la non perfetta aderenza....altrimenti non ci sarebbe motivo per non farle completamente trasparenti....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #808
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Secondo me tutte queste pseudo pellicole le fanno colorate ai lati solo per dare l'impressione di non sollevarsi e quindi per mascherare la non perfetta aderenza....altrimenti non ci sarebbe motivo per non farle completamente trasparenti....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    penso che tu ti stia sbagliando, le fanno colorate per coprire la colla, le trasparenti hanno la colla solo sulle parti piu esterne del display, quindi la colla max è di 1.5 mm di larghezza mentre su queste tutta la parte che vedi colorata è tutta colla e mantiene bene.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    lucciomatto (17-10-16)

  13. #809
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Nello specifico questo tipo ti garantisco che non si muove assolutamente ed inoltre mi è capitato di staccarla perchè oggi avevo preso l'altro tipo da 19 con il bordo cromato e quella invece è veramente indecente perchè non attacca bene e al tatto senti lo scricchiolio...questa da 8.99 invece è eccezionale,rimessa su senza il minimo problema.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. #810
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    penso che tu ti stia sbagliando, le fanno colorate per coprire la colla, le trasparenti hanno la colla solo sulle parti piu esterne del display, quindi la colla max è di 1.5 mm di larghezza mentre su queste tutta la parte che vedi colorata è tutta colla e mantiene bene.
    Hai perfettamente ragione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 81 di 128 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy