CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 128 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Io si, ormai da quasi 3 mesi monto la cover originale Samsung Clear cover e una pellicola in vetro comprata dai cinesi (quella che ha i bordi sopra e sotto colorati) e non si è mai staccata proprio perché la cover si aggancia ai 4 angoli tenendo la pellicola ben fissata! Unico neo, che dallo speaker e dal tasto home entra polvere e qualche pelo (ho i gatti in casa...), comunque oggi provo a toglierla pulirla e la rimetto, e sono sicuro che la cover riuscirà a tenerla ferma nuovamente! Comunque dopo averci provato vi aggiorno

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Purtroppo mi è caduto poco fa dalla tasca della felpa (a circa un metro considerando che sono alto 1,76 cm) di schermo e si è fatta una crepa sulla pellicola che si vede solo controluce... Quindi prima di provare a pulire questa (ho paura che togliendola si spacca completamente da dove si è creata la crepa), ne compro un'altra e poi provo, vi aggiorno...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

qualcuno ha preso la custodia originale samsung non a libro?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    qualcuno ha preso la custodia originale samsung non a libro?

Io, se leggi il post sopra il tuo parlavo proprio dell'accoppiata Clear cover e pellicola vetro

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Io, se leggi il post sopra il tuo parlavo proprio dell'accoppiata Clear cover e pellicola vetro

di che colori esiste?

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    di che colori esiste?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Salve ricordo che qualcuno nel forum aveva provato o le spigen o le yotech come pellicole e aveva affermato che andavano benissimo anche con cover più coprenti. Chi le ha provato potrebbe darmi una conferma di quali siano le migliori testate tra le due?

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Da quel che ho capito in questi mesi c'è da dire però 2 cose...

1) Pellicole in vetro temperato che siano compatibili e aderiscano al mellimetro completamente non esistono... o si staccano, o si crepano agli angoli o scricchiolano in alcuni punti.. o diminuiscono la sensibilità del touch perchè non aderiscono bene ecc ecc ecc..

2) Anche se trovi quella che aderisce perfettamente per far si che non si stacchi con una cover ne devi prendere una che sia sottile. Quindi solo cover che siano poco protettive e "morbide". Di conseguenza proteggi dai graffi ma non dagli urti.. se ti cade nel modo giusto il telefono si fa male e anche tanto! La stessa cover di samsung è molto fragilina... contando che l's7 posteriormente è in vetro si conclude che non basta una pellicola vetro frontale ma anche il retro ha bisogno di protezione. Poi ok nel caso della cover samsung la pellicola vetro rimane salda se riesci a incastrarla sotto gli angoli della cover, ma e una cosa che puoi fare solo con quella samsung che però appunto è fragilina sotto gli altri contesti.

Seguendo questi ragionamenti io ho optato per la Clear Coat frontale, messa oggi in negozio vi dirò prossimamente le impressioni, e posteriormente opterò per una cover più protettiva agli urti e con spessore sullo schermo come la spigen armor. Si... inficia un pò l'estetica... ma la scelta è tra proteggere il display al 100% e sacrificare il retro al 100%, o proteggere il retro al 100% proteggendo anche il davanti al 90%.

A un mio amico ad esempio, con una cover di quelle sottili della Puro, gli è caduto il telefono che non si e graffiato ne crepato fortunatamente.. però l'urto ha rotto lo stabilizzatore della fotocamera. Forse se avesse avuto una cover migliore per attutire e smorzare l'onda d'urto non sarebbe successo.
    Ultima modifica di Enigmisth; 25-10-16 alle 01:27
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

mago988 (25-10-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Da quel che ho capito in questi mesi c'è da dire però 2 cose...

1) Pellicole in vetro temperato che siano compatibili e aderiscano al mellimetro completamente non esistono... o si staccano, o si crepano agli angoli o scricchiolano in alcuni punti.. o diminuiscono la sensibilità del touch perchè non aderiscono bene ecc ecc ecc..

2) Anche se trovi quella che aderisce perfettamente per far si che non si stacchi con una cover ne devi prendere una che sia sottile. Quindi solo cover che siano poco protettive e "morbide". Di conseguenza proteggi dai graffi ma non dagli urti.. se ti cade nel modo giusto il telefono si fa male e anche tanto! La stessa cover di samsung è molto fragilina... contando che l's7 posteriormente è in vetro si conclude che non basta una pellicola vetro frontale ma anche il retro ha bisogno di protezione. Poi ok nel caso della cover samsung la pellicola vetro rimane salda se riesci a incastrarla sotto gli angoli della cover, ma e una cosa che puoi fare solo con quella samsung che però appunto è fragilina sotto gli altri contesti.

Seguendo questi ragionamenti io ho optato per la Clear Coat frontale, messa oggi in negozio vi dirò prossimamente le impressioni, e posteriormente opterò per una cover più protettiva agli urti e con spessore sullo schermo come la spigen armor. Si... inficia un pò l'estetica... ma la scelta è tra proteggere il display al 100% e sacrificare il retro al 100%, o proteggere il retro al 100% proteggendo anche il davanti al 90%.

A un mio amico ad esempio, con una cover di quelle sottili della Puro, gli è caduto il telefono che non si e graffiato ne crepato fortunatamente.. però l'urto ha rotto lo stabilizzatore della fotocamera. Forse se avesse avuto una cover migliore per attutire e smorzare l'onda d'urto non sarebbe successo.
    ma guarda questi telefoni sono belli ma troppo sensibili, per esempio guardate il tasto home del vostro telefono con attenzione sotto la luce e vedrete che si graffia solo se si posa la polvere sopra. Comunque facci sapere come va con le cover normali che se va bene ho il jambo1 a Aversa(CE) che le monta e la vado a mettere.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ma guarda questi telefoni sono belli ma troppo sensibili, per esempio guardate il tasto home del vostro telefono con attenzione sotto la luce e vedrete che si graffia solo se si posa la polvere sopra. Comunque facci sapere come va con le cover normali che se va bene ho il jambo1 a Aversa(CE) che le monta e la vado a mettere.
    ma che c.... stai dicendo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    ma che c.... stai dicendo?
    Il mio amico che citavo prima non ha messo nessuna pellicola e il display si è graffiato molto... si vede anche al buio quasi. E non ha messo cover e gli si e rotto lo stabilizzatore... fate voi.. e sostiene ancora che le cover non servono che se cade si rompe cmq XD

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    che intendi per cover normali?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 85 di 128 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio