cover normali in plastica in tpu, tipo la spigen liquid crystal o simili.
purtroppo è cosi, per quanto mi riguarda a robustezza questi telefoni valgono 0.
Io ho preso la yootech con applicazione con il liquido.
L'applicazione è facile perchè naturalmente nel processo si può staccare e riattaccare più volte finchè non si trova la posizione giusta. Non vi preoccupate se rimangono bolle o i lati edge inizialmente continueranno ad alzarsi perchè deve asciugarsi il liquido e con il passare del tempo tutto sarà perfettamente aderente senza alcuna bolla o imperfezione. Anche la qualità del display rimane ottima, con l'unico "difetto" dell'effetto a buccia di arancia (un po' come avviene per le pellicole zagg) che si può notare a schermo spento controluce che però a schermo acceso non provoca assolutamente nessun fastidio.
Per quanto riguarda la compatibilità con le cover posso fare un paragone con due diverse cover della spigen:
- con la cover spigen thin fit che non arriva ad "aggrapparsi" allo schermo non ci sta alcun problema naturalmente.
- con la cover spigen liquid crystal che va sullo schermo ho avuto dei piccoli problemi di sollevamento della pellicola su un lato dello schermo. Questo secondo me è stato causato dal fatto che ho applicato la cover quasi immediatamente dopo avere applicato la pellicola che forse non era ancora perfettamente asciutta e aderente. Secondo me provando ad attendere un paio di giorni che si sia fissata non dovrebbero esserci particolari problemi.
La spigen armor non è una cover "normale" secondo tua definizione. Io mi riferisco a queste:
Galaxy S7 Edge Case Rugged Armor ? Spigen Inc
Galaxy S7 Edge Case Slim Armor ? Spigen Inc
Galaxy S7 Edge Case Tough Armor ? Spigen Inc
In ordine di robustezza
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
infatti io volevo un feedback con le custodie più normali, poiché ho una zagg hd e con crystal liquid spingen ogni tanto si alza sui lati. sto cercando una pellicola che non si alzi sui lati che sia plastica vetro carbonio o quanto altro e questa della clear la metterei volentieri se con custodie "normali" andasse bene.
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Mi trovo benissimo con la pellicola BSE (Best Screen Ever), installazione a bagno, modello specifico per adattarsi a tutte le cover (decimi di millimetro rasati su ogni lato). Bordi mai sollevati, aderenza, brillantezza e trasparenza perfetta. Soffre di un minimo effetto buccia d'arancia. Ma si nota solo a display spento e controluce.
Abbinamento perfetto con Spigen neo hybrid.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge
Ultima modifica di illuminato67; 25-10-16 alle 22:27
Secondo me le pellicole su questo display servono più per proteggere il display da eventuali cadute che per altro.Questo display fortunatamente non è così incline ai graffi come più volte leggo...si tratta di un gorilla 4,lo stesso del note 4 e vi assicuro che ho venduto il note senza il minimo graffio seppur in quasi 2 anni non ho mai utilizzato pellicole.È chiaro che se poi uno tiene il telefono in tasca con chiavi,accendino e monete qualche graffio prima o poi esce.
Io avevo messo la pellicola in vetro che a parte la colorazione delle estremità era perfetta,ma dopo una settimana ho deciso di toglierla,voglio godermelo (facendo i dovuti scongiuri)come ho fatto con note 4.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di lucciomatto; 25-10-16 alle 22:55
Vedendo le foto risulta troppo opacizzata per i miei gusti e non mi piacciono quelle sbavature sui lati,attorno la fotocamera e sensori che sembra sverniciato,mi dà l'idea di una cosa vecchia,ma ripeto parlo per me.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di lucciomatto; 25-10-16 alle 23:00
Non è opaca... È la foto che non rende... Anzi è estremamente lucida....
La sbavatura sulla fotocamera dipende da una mia maldestrezza ed è enormemente enfatizzata dalla angolazione della fotocamera
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge