CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 128 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Il mio amico che citavo prima non ha messo nessuna pellicola e il display si è graffiato molto... si vede anche al buio quasi. E non ha messo cover e gli si e rotto lo stabilizzatore... fate voi.. e sostiene ancora che le cover non servono che se cade si rompe cmq XD

che intendi per cover normali?
    cover normali in plastica in tpu, tipo la spigen liquid crystal o simili.

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    ma che c.... stai dicendo?
    purtroppo è cosi, per quanto mi riguarda a robustezza questi telefoni valgono 0.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Salve ricordo che qualcuno nel forum aveva provato o le spigen o le yotech come pellicole e aveva affermato che andavano benissimo anche con cover più coprenti. Chi le ha provato potrebbe darmi una conferma di quali siano le migliori testate tra le due?

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Io ho preso la yootech con applicazione con il liquido.
    L'applicazione è facile perchè naturalmente nel processo si può staccare e riattaccare più volte finchè non si trova la posizione giusta. Non vi preoccupate se rimangono bolle o i lati edge inizialmente continueranno ad alzarsi perchè deve asciugarsi il liquido e con il passare del tempo tutto sarà perfettamente aderente senza alcuna bolla o imperfezione. Anche la qualità del display rimane ottima, con l'unico "difetto" dell'effetto a buccia di arancia (un po' come avviene per le pellicole zagg) che si può notare a schermo spento controluce che però a schermo acceso non provoca assolutamente nessun fastidio.

Per quanto riguarda la compatibilità con le cover posso fare un paragone con due diverse cover della spigen:

- con la cover spigen thin fit che non arriva ad "aggrapparsi" allo schermo non ci sta alcun problema naturalmente.
    - con la cover spigen liquid crystal che va sullo schermo ho avuto dei piccoli problemi di sollevamento della pellicola su un lato dello schermo. Questo secondo me è stato causato dal fatto che ho applicato la cover quasi immediatamente dopo avere applicato la pellicola che forse non era ancora perfettamente asciutta e aderente. Secondo me provando ad attendere un paio di giorni che si sia fissata non dovrebbero esserci particolari problemi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

cover normali in plastica in tpu, tipo la spigen liquid crystal o simili.

purtroppo è cosi, per quanto mi riguarda a robustezza questi telefoni valgono 0.
    La spigen armor non è una cover "normale" secondo tua definizione. Io mi riferisco a queste:

Galaxy S7 Edge Case Rugged Armor ? Spigen Inc
    Galaxy S7 Edge Case Slim Armor ? Spigen Inc
    Galaxy S7 Edge Case Tough Armor ? Spigen Inc

In ordine di robustezza
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    La spigen armor non è una cover "normale" secondo tua definizione. Io mi riferisco a queste:

Galaxy S7 Edge Case Rugged Armor ? Spigen Inc
    Galaxy S7 Edge Case Slim Armor ? Spigen Inc
    Galaxy S7 Edge Case Tough Armor ? Spigen Inc

In ordine di robustezza
    infatti io volevo un feedback con le custodie più normali, poiché ho una zagg hd e con crystal liquid spingen ogni tanto si alza sui lati. sto cercando una pellicola che non si alzi sui lati che sia plastica vetro carbonio o quanto altro e questa della clear la metterei volentieri se con custodie "normali" andasse bene.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

infatti io volevo un feedback con le custodie più normali, poiché ho una zagg hd e con crystal liquid spingen ogni tanto si alza sui lati. sto cercando una pellicola che non si alzi sui lati che sia plastica vetro carbonio o quanto altro e questa della clear la metterei volentieri se con custodie "normali" andasse bene.
    La clear coat c'è la versione normale e quella Cover edition che ho messo io. E' uguale identica come materiale, semplicemente viene tagliata un millimetro più stretta per evitare che tocchi con contro le cover più spesse
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Mi trovo benissimo con la pellicola BSE (Best Screen Ever), installazione a bagno, modello specifico per adattarsi a tutte le cover (decimi di millimetro rasati su ogni lato). Bordi mai sollevati, aderenza, brillantezza e trasparenza perfetta. Soffre di un minimo effetto buccia d'arancia. Ma si nota solo a display spento e controluce.
    Abbinamento perfetto con Spigen neo hybrid.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge
    Ultima modifica di illuminato67; 25-10-16 alle 22:27

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Secondo me le pellicole su questo display servono più per proteggere il display da eventuali cadute che per altro.Questo display fortunatamente non è così incline ai graffi come più volte leggo...si tratta di un gorilla 4,lo stesso del note 4 e vi assicuro che ho venduto il note senza il minimo graffio seppur in quasi 2 anni non ho mai utilizzato pellicole.È chiaro che se poi uno tiene il telefono in tasca con chiavi,accendino e monete qualche graffio prima o poi esce.
    Io avevo messo la pellicola in vetro che a parte la colorazione delle estremità era perfetta,ma dopo una settimana ho deciso di toglierla,voglio godermelo (facendo i dovuti scongiuri)come ho fatto con note 4.
    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucciomatto; 25-10-16 alle 22:55

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Mi trovo benissimo con la pellicola BSE (Best Screen Ever), installazione a bagno, modello specifico per adattarsi a tutte le cover (decimi di millimetro rasati su ogni lato). Bordi mai sollevati, aderenza, brillantezza e trasparenza perfetta. Soffre di un minimo effetto buccia d'arancia. Ma si nota solo a display spento e controluce.
    Abbinamento perfetto con Spigen neo hybrid.

Vedendo le foto risulta troppo opacizzata per i miei gusti e non mi piacciono quelle sbavature sui lati,attorno la fotocamera e sensori che sembra sverniciato,mi dà l'idea di una cosa vecchia,ma ripeto parlo per me.

Ultima modifica di lucciomatto; 25-10-16 alle 23:00

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Non è opaca... È la foto che non rende... Anzi è estremamente lucida....
    La sbavatura sulla fotocamera dipende da una mia maldestrezza ed è enormemente enfatizzata dalla angolazione della fotocamera

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Non è opaca... È la foto che non rende... Anzi è estremamente lucida....
    La sbavatura sulla fotocamera dipende da una mia maldestrezza ed è enormemente enfatizzata dalla angolazione della fotocamera

La fotocamera è il minimo,di lato sembra rigato con il cacciavite e la bordatura dei sensori non è da meno....dalla foto non rende per niente bene.

Pagina 86 di 128 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio