CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 128 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Estremamente soddisfatto del risultato ottenuto!!Combinazione tra cover trasparente in silicone e pellicola in vetro!
    Nessun problema che la pellicola si alzi, dai bordi, mettendo la cover!!Tutto sulla baya!€ 6.99 la pellicola, € 4.99 la cover!!!!
    Allego le foto, aspetto i vostri commenti e/o critiche, anche negative, ovviamente!!!
    https://www.dropbox.com/s/34nc2lfe6g...63251.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/8hx54zwj7w...63327.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/ejqmros5kt...63342.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/glsdyohhyl...63429.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/i63n0qb4fw...63505.jpg?dl=0
    Magari non potrà piacere a tutti, a me piace!!!

    dove l'hai presa?

  2.  
  3. #892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ebay, penso che non possa mettereil link, per regolamento!

  4. #893
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Ebay, penso che non possa mettereil link, per regolamento!
    unica cosa non ho capito è completamente trasparente?

    invii per Mex privato? grazie. comunque tutti li mettono i link.

  5. #894
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Sì trasparente!Per intenderci, non quella con le parti superiori ed inferiori, colorate, nero/grigio/oro
    http://www.ebay.it/itm/252531628111
    Ultima modifica di SunnyExplorer; 28-10-16 alle 21:07

  6. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ho bisogno di voi.
    Presto dovrebbe arrivarmi un S7 Edge Nero e da quanto ho letto in buona parte di queste 90 pagine di thread, trovare una pellicola in VETRO temperato che sia compatibile con una cover, o viceversa, risulta abbastanza difficile per questo dispositivo. Io tengo maniacalmente alla protezione dello smartphone, quindi questa notizia mi ha turbato, e non poco.
    Per questo motivo stavo pensando di acquistare una Spigen [Rugged Armor] con, eventualmente, un proteggi schermo Spigen Curved Crystal. Che voi sappiate, questi prodotti sono fra loro compatibili?
    Altrimenti, cosa mi consigliereste? Aiutatatemi, vi prego
    Grazie

  7. #896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    COVER CUSTODIA TRASPARENTE in TPU 1mm con PROTEZIONI Per SAMSUNG GALAXY S7 EDGE | eBay
    Con questa cover, nessun problema con la pellicola, non la tocca assolutamente e quindi non la alza! Da giorni ormai che la uso!

  8. #897
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    apparte che basta farsi un giro sul forum ufficiale di samsung per vedere sfilze di persone a cui si e rotto lo schermo appoggiano il cell sul tavolo. https://community.samsung.it/t5/Smar...tto/m-p/113056
    E qui su androidiani c'è un topic apposito dedicato...

    Questo è l'S7 del mio amico, che avevo accennato qualche giorno fa, mi sono fatto fare una foto al volo. Questo è il segno più grosso, ce ne un altro più piccolo nella parte bassa che non è riuscito a mettere a fuoco. Utilizzo da utente normalissimo, 6 mesi di vita, forse sono state le chiavi non si sa... inutile dire che si sta mangiando le mani per non aver messo una pellicola.

    In tasca con le chiavi non è un uso da utente normalissimo...è normale che in questo modo si riga..alla base di tutto cè il fatto che in tanti fanno cxxxxte del genere e poi si lamentano che il vetro non è resistente.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #898
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora si è detto " ah è impossibile rigarlo" - " ah io lo tengo da anni senza un graffio" - " ah lo si danneggia solo nei test estremi"... ora metto una foto e subito le campane cambiano in " ah ovvio se lo metti in tasca con le chiavi non ti puoi lamentare che il vetro non è resistente". Ma non era mica impossibile graffiarlo in uso quotidiano? dal mio punto di vista in tasca, con o senza chiavi, è un uso quotidiano comunissimo e per nulla estremo.
    Può capitare di averlo in tasca/borsa/borsello o che altro insieme ad altri oggetti, può capitare di appoggiarlo in macchina su un tavolo o in altre parti insieme ad altri oggetti, può capitare di tutto in uso quotidiano e non si può riuscire sempre ad essere attenti al 100%.
    Ovvio che se lo tengo in una campana di vetro anche uno schermo fatto di plastica non si graffia.. ma a quel punto non si può dire che il fatto che non si graffi è perchè è gorilla glass. Non si graffia per merito mio non per merito del vetro decantato come indistruttibile quando non lo è
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  10. #899
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Fino ad ora si è detto " ah è impossibile rigarlo" - " ah io lo tengo da anni senza un graffio" - " ah lo si danneggia solo nei test estremi"... ora metto una foto e subito le campane cambiano in " ah ovvio se lo metti in tasca con le chiavi non ti puoi lamentare che il vetro non è resistente". Ma non era mica impossibile graffiarlo in uso quotidiano? dal mio punto di vista in tasca, con o senza chiavi, è un uso quotidiano comunissimo e per nulla estremo.
    Può capitare di averlo in tasca/borsa/borsello o che altro insieme ad altri oggetti, può capitare di appoggiarlo in macchina su un tavolo o in altre parti insieme ad altri oggetti, può capitare di tutto in uso quotidiano e non si può riuscire sempre ad essere attenti al 100%.
    Ovvio che se lo tengo in una campana di vetro anche uno schermo fatto di plastica non si graffia.. ma a quel punto non si può dire che il fatto che non si graffi è perchè è gorilla glass. Non si graffia per merito mio non per merito del vetro decantato come indistruttibile quando non lo è
    Con le chiavi non è un uso quotidiano,nessuno ha detto che è impossibile rigarlo,ma è chiaro che un minimo di attenzione ci vuole,poi se per te l'uso quotidiano è metterlo in tasca con accendino,chiavi monete etc...allora metti la pellicola.
    Le campane non cambiano,rileggiti i miei post...il fatto stesso che lo porto senza pellicola ti dimostra che non lo tengo in una campana di vetro,anzi me lo godo senza pippe mentali a differenza di tanti altri.
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucciomatto; 29-10-16 alle 01:06

  11. #900
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoic Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa perchè nelle foto geotaggate guardando nei dettagli del file non compaiono più le coordinate numeriche ma una cartina google maps?
    Grazie.
    Stai chiedendo nel thread sbagliato, chiedi direttamente nella discussione sulla fotocamera pochi thread qui sotto.
    Ot cancellato

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 90 di 128 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy