Originariamente inviato da
Michele1512
Messo oggi la Zagg... poste italiane ce l'ha fatta... alla faccia di prime.. in soli .. 6giorni.
Comunque ho riscontrato la stessa difficoltà di alcuni utenti nel metterla, per quanto concerne la fase finale, ovvero la rimozione della protezione superiore... è troppo incollata all'effettiva pellicola, e tirandola su viene via anche la pellicola principale...
Sono riuscito comunque a non fare bolle, ma una lieve "stropicciatura" in corrispondenza della capsula auricolare e della scrittura samsung.. perchè per tenerla giu comunque bisogna utilizzare 1 unghia o qualcosa di molto sottile, e tirare piano da diversi lati, con tanta pazienza.
Di per se l'applicazione non è difficoltosa ma la fase finale è un pò delicata diciamo.
Per il resto , per ora mi trovo benissimo, sui bordi va perfettamente, ed è quel mezzo mm meno precisa.. (volutamente, cosi che non tocca proprio sul bordo della cornice ma copre tutto lo schermo)
di modo che anche con cover (attualmente slim, trasparente in tpu) sembra andare d'accordo e non sollevarsi. Per precauzione comunque ci sono stato parecchio a fare pressione e strofinare sugli edge... e ho lasciato il tel senza custodia per un paio d'ore per far far presa bene alla colla .
Trasparenza 100%, usabilità inalterata, feed tattile ottimo, solo leggermente meno "setoso" dello schermo originale.
Oleofobicità buona, ma non ai livelli dello schermo (forse il miglior che abbia mai provato su uno smartphone.. è proprio questo di s7 edge, se ci butti una patatina fritta sopra te la respinge olio e tutto

)