CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 128 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Michele1512

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donrivaldo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Messo oggi la Zagg... poste italiane ce l'ha fatta... alla faccia di prime.. in soli .. 6giorni.
    Comunque ho riscontrato la stessa difficoltà di alcuni utenti nel metterla, per quanto concerne la fase finale, ovvero la rimozione della protezione superiore... è troppo incollata all'effettiva pellicola, e tirandola su viene via anche la pellicola principale...
    Sono riuscito comunque a non fare bolle, ma una lieve "stropicciatura" in corrispondenza della capsula auricolare e della scrittura samsung.. perchè per tenerla giu comunque bisogna utilizzare 1 unghia o qualcosa di molto sottile, e tirare piano da diversi lati, con tanta pazienza.
    Di per se l'applicazione non è difficoltosa ma la fase finale è un pò delicata diciamo.
    Per il resto , per ora mi trovo benissimo, sui bordi va perfettamente, ed è quel mezzo mm meno precisa.. (volutamente, cosi che non tocca proprio sul bordo della cornice ma copre tutto lo schermo)
    di modo che anche con cover (attualmente slim, trasparente in tpu) sembra andare d'accordo e non sollevarsi. Per precauzione comunque ci sono stato parecchio a fare pressione e strofinare sugli edge... e ho lasciato il tel senza custodia per un paio d'ore per far far presa bene alla colla .
    Trasparenza 100%, usabilità inalterata, feed tattile ottimo, solo leggermente meno "setoso" dello schermo originale.
    Oleofobicità buona, ma non ai livelli dello schermo (forse il miglior che abbia mai provato su uno smartphone.. è proprio questo di s7 edge, se ci butti una patatina fritta sopra te la respinge olio e tutto )
    Anche io volevo comprarla ma visto il prezzo volevo prima leggere di esperienze altrui. Ho già buttato troppi soldi per prodotti non all'altezza se dici però che il prodotto è valido un pensiero di prenderla lo faccio. Per quanto riguarda le otterbox son gusti; io ho preso la cover che meno si vedesse e potesse alterare il design del cellulare che già di suo ha una grandezza non trascurabile e sinceramente ingrandirlo ancora di più non mi andava
    Zagg da garanzia a vita... ora nn so con quali cavilli o eccezioni. Ma è palese sia una sorta di marchio di qualità sui loro prodotti che in effetti tra prodotto, packaging e strumenti inclusi, fanno capire che si ha qualcosa di qualità tra le mani. Da vedere nel tempo, alcuni (e ribadisco alcuni tra cui spero di nn esserci io) hanno reclamato un sollevarsi dei bordi. La stagione in arrivo tra mare salsedine e quant'altro non aiuta di certo, vi farò sapere tra qualche settimana come va. Al momento ho la consapevolezza di proteggere display da graffi e spero anche cadute "lievi ", senza aver intaccato nulla, usabilità e estetica. Oddio qualcosa di intaccato c'è, il portafoglio ma speriamo siano soldi ben spesi. Per ora sembra proprio di sì

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei 30 pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Messo oggi la Zagg... poste italiane ce l'ha fatta... alla faccia di prime.. in soli .. 6giorni.
    Comunque ho riscontrato la stessa difficoltà di alcuni utenti nel metterla, per quanto concerne la fase finale, ovvero la rimozione della protezione superiore... è troppo incollata all'effettiva pellicola, e tirandola su viene via anche la pellicola principale...
    Sono riuscito comunque a non fare bolle, ma una lieve "stropicciatura" in corrispondenza della capsula auricolare e della scrittura samsung.. perchè per tenerla giu comunque bisogna utilizzare 1 unghia o qualcosa di molto sottile, e tirare piano da diversi lati, con tanta pazienza.
    Di per se l'applicazione non è difficoltosa ma la fase finale è un pò delicata diciamo.
    Per il resto , per ora mi trovo benissimo, sui bordi va perfettamente, ed è quel mezzo mm meno precisa.. (volutamente, cosi che non tocca proprio sul bordo della cornice ma copre tutto lo schermo)
    di modo che anche con cover (attualmente slim, trasparente in tpu) sembra andare d'accordo e non sollevarsi. Per precauzione comunque ci sono stato parecchio a fare pressione e strofinare sugli edge... e ho lasciato il tel senza custodia per un paio d'ore per far far presa bene alla colla .
    Trasparenza 100%, usabilità inalterata, feed tattile ottimo, solo leggermente meno "setoso" dello schermo originale.
    Oleofobicità buona, ma non ai livelli dello schermo (forse il miglior che abbia mai provato su uno smartphone.. è proprio questo di s7 edge, se ci butti una patatina fritta sopra te la respinge olio e tutto )
    Mi scrivi il modello o il link dove la trovo ??? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Boia sembra che stai parlando di Belen 😂😂

HAI DETTO BENE...s7 edge è la Belen degli smartphone...di quasi pari piacere c'è solo iPhone 6s...libidine pura

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho preso questa come da suggerimento di diversi utenti in alcuni post precedenti
    https://www.amazon.it/gp/product/B01..._prd_ttl_sol_0
    il cell è ben protetto, forse anche dalle cadute accidentali, buona la fattura dei 2 gusci che vanno ad incastrarsi l'uno dentro l'altro creando un doppio strato sui bordi. Ne ho prese più di una e tutte presentano dei leggeri aloni opachi quasi invisibili. Il touch è leggermente meno sensibile e la luminosità alla luce solare diretta è parecchio ridotta. Al momento però è l'unica cover a farmi stare tranquillo quando faccio sport o quando dò il cell ad altri per fare la foto.

Se avete altre soluzioni migliori antigraffio e anticaduta fateci sapere!"

6. Il seguente Utente ha ringraziato tcianca per il post:

donrivaldo (19-06-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ragazzi io oggi mi sono fatto mettere in negozio, una pellicola in poliuretano garantita a vita... Dicono essere una roba pazzesca, non si solleva assolutamente ai lati praticamente prendere completamente la forma dello schermo ed è garantita a vita, nel senso che ogni volta che si rovina e volete cambiarla basta andare dove l'avete presa e con 5 € ve la sostituiscono sempre...

Tia

8. Il seguente Utente ha ringraziato Taiz91 per il post:

ITAIce (04-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io oggi mi sono fatto mettere in negozio, una pellicola in poliuretano garantita a vita... Dicono essere una roba pazzesca, non si solleva assolutamente ai lati praticamente prendere completamente la forma dello schermo ed è garantita a vita, nel senso che ogni volta che si rovina e volete cambiarla basta andare dove l'avete presa e con 5 € ve la sostituiscono sempre...

Tia
    Che negozio e come si chiama la pellicola?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alean70 Visualizza il messaggio

Tia
    Che negozio e come si chiama la pellicola?
    Il negozio è dentro l'auchan di Rescaldina e questa è la pellicola

Tia

11. Il seguente Utente ha ringraziato Taiz91 per il post:

ITAIce (04-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi da possessore della fusion ho voluto fare una prova con cellularline
    Quindi ho tolto la fusion perché graffiata ed ho provato a montare quella della cellularline
    Questa:

Allora :se viene montata a freddo allora ci saranno mille bolle
    Mentre se si usa un detergente tipo quelli oer tv lcd allora il risultato è migliore delle fusion
    Io l'ho scoperto ,perché dopo la prima installazione andata male ho tolto la pellicola per lavarla e poi ho usato la tecnoca del tipo della fusion

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Il negozio è dentro l'auchan di Rescaldina e questa è la pellicola

Tia
    Qual è il negozio? Abito nei dintorni