Visualizzazione stampabile
-
100% genuine veloce pad caricabatterie per il samsung galaxy s7 edge caricabatterie senza fili per samsung galaxy s7 s6 edge plus/note 5/note 7/note7
http://s.aliexpress.com/RzmaQBrU
(from AliExpress Android)
Inviato dal mio S7 edge usando Androidiani App
-
Lo uso da mesi, perfetto!
Inviato dal mio S7 edge usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
Il problema è che reinstallerei tutte le applicazioni, quindi non risolverebbe molto..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
prima di formattare, hai attivato il risparmio energetico delle applicazioni?
hai provato applicazioni come os manager per vedere quale applicazione utilizza la cpu maggiormente?
-
Quote:
SunnyExplorer
Il sito non si apre? Me lo garantisci che è con ricarica wireless veloce?
-
Quote:
Jkwxp
Il sito non si apre? Me lo garantisci che è con ricarica wireless veloce?
Sì, a me funziona alla grande!Occorre però abilitare la ricarica wireless rapida, dalle impostazioni del telefono, prima di metterlo in carica!
https://www.aliexpress.com/item/Orig...4-448209c9df11
-
ragazzi ma perchè la voce "standbye cella" consuma così tanto? io sono nel centro di bologna... ho vodafone come operatore e il telefono prende sempre 5 tacche... eppure la voce standbye cella mi consuma sempre parecchio... intorno ai 350mhA per ogni carica... tra il 15 e il 20% del totale insomma.... non è troppo? ho anche provato a bloccare il telefono su 3g ma non è cambiato molto... quella voce dovrebbe indicare la difficoltà di agganciare la cella telefonica no? ma se sono in una zona in cui prende sempre 5 tacche perchè consuma così tanto? se vado in montagna cosa fa allora, si prosciuga in 1h? :D
-
Quote:
SunnyExplorer
Ma è compreso anche il carica da muro e relativo filo ?
Scusa se ne approfitto e grazie
-
Quote:
Jkwxp
Ma è compreso anche il carica da muro e relativo filo ?
Scusa se ne approfitto e grazie
Quello non è compreso nemmeno in quello originale Samsung (ce l'ho).
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
-
Confermo, quanto detto!Non è compreso!!
-
ragazzi domanda. la pagina briefing della touchwiz con relativa app ...consuma tanta batteria? io non l ho mai tenuta attiva inoltre ho proprio disattivato l'app dalle impostazioni...secondo voi come feed reader potrebbe essere buono essendo anche integrato in una pagina? o mi distruggerebbe la batteria? lo usa qualcuno di voi?
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!