Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneZaffa
Ciao,
Devo ammettere che l'opzione di ricarica veloce è una figata, 45 minuti ed è fatta però... Sbaglio o si scarica altrettanto velocemente?
Non la uso quasi mai visto che normalmente arrivo al 20% verso sera dopo 2gg quindi lo metto in carica normale durante la notte, però capita di doverla usare e dopo la ricarica veloce al 100% non va oltre le 24 ore. Mi piacerebbe capire che processo tecnico entra in gioco.
Inoltre, prima di metterlo in carica verifico sempre quale modalità sia attivata e spesso mi rendo conto che l'impostazione non è l'ultima utilizzata quindi la disattiva o attiva da solo, qualcuno sa dirmi in base a quale criterio?
Grazie mille
Inviato da Galaxy S7 Edge
Topic unito al thread di riferimento
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Non ho mai attivato la ricarica veloce perché già con quella normale in 1h e mezza di carica, però ho notato che se lo metto in carica da spento a volte sul display fa riferimento alla ricarica rapida. Strano. Mi pare fosse successo anche ad altri.
Solitamente lo carico la notte con un caricabatterie da 1 mah/ora per non stressarlo troppo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
SimoneZaffa
Ciao,
Devo ammettere che l'opzione di ricarica veloce è una figata, 45 minuti ed è fatta però... Sbaglio o si scarica altrettanto velocemente?
Non la uso quasi mai visto che normalmente arrivo al 20% verso sera dopo 2gg quindi lo metto in carica normale durante la notte, però capita di doverla usare e dopo la ricarica veloce al 100% non va oltre le 24 ore. Mi piacerebbe capire che processo tecnico entra in gioco.
Inoltre, prima di metterlo in carica verifico sempre quale modalità sia attivata e spesso mi rendo conto che l'impostazione non è l'ultima utilizzata quindi la disattiva o attiva da solo, qualcuno sa dirmi in base a quale criterio?
Grazie mille
Inviato da Galaxy S7 Edge
Anche io ho avuto questa impressione le poche volte che ho usato la ricarica rapida.
Non so se sia appunto solo un'impressione oppure ci sia qualche spiegazione tecnica. Fatto sta che la ricarica rapida la sfrutto solo in casi eccezionali.
Per quanto riguarda l'impostazione della modalità di ricarica io non ho avuto problemi: rimane sempre quella che seleziono io.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Da un paio di giorni il telefono non mi ricarica più come prima, nel senso che, prima per caricare ci metteva 1 e 40 ora ci mette piu di due ore abbondanti... Secondo voi a cosa è dovuto?
-
Quote:
ninjaweb
Da un paio di giorni il telefono non mi ricarica più come prima, nel senso che, prima per caricare ci metteva 1 e 40 ora ci mette piu di due ore abbondanti... Secondo voi a cosa è dovuto?
Probabile che sia il cavo,prova con un altro,è successo anche a me,all' inizio 1h e 40 poi mi ci volevano 5h,sostituito il cavo ed è tornato il solito tempo di ricarica.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Probabile che sia il cavo,prova con un altro,è successo anche a me,all' inizio 1h e 40 poi mi ci volevano 5h,sostituito il cavo ed è tornato il solito tempo di ricarica.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Mha ho provato con altri cavi ma non cambiava nulla... Il problema sembra essere rientrato... Dal 25% mi indica 1he30
Edit: sono al 40% e mi indica ancora 1e30... :(
-
Chiedo un consiglio. Mi servirebbe un carica batteria wireless con funzione di carica veloce. Ne ho preso uno che va molto bene ma ha l'appoggio inclinato. Purtroppo non va bene con la cover perché scivola. Qualcuno me ne potrebbe consigliarne un altro con appoggio in orizzontale e darmi possibilmente il link. Andrebbe bene anche non originale e che non sia molto costoso. Grazie
-
Con android 7 anche a voi le percentuali stanno così basse?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ea74d9e56c.jpg
-
Quote:
yuri85
Allora a me all'inizio stavano basse ma non così tanto, poi man mano che aggiornavo (però parlo della btu) si sono alzate e lo schermo passa anche dietro a WhatsApp e a sistema Android a volte...
Tia
-
A voi la batteria con android 7 come va? Ecco alcuni miei screenshot dopo qualche ora di utilizzo ma a me non sembra che vada tanto bene https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cb99d530ba.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c839553419.jpg