Visualizzazione stampabile
-
Ho attivato il risparmio energetico solo sulla CPU. Ho messo il telefono in 3G disattivando il 4G.
Da stamattina alle 07.30 ad ora ho il 77% di batteria.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...308-155442.png
Non e' troppo questo calo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
E da quello che vedo l'hai praticamente solo usato ogni tanto per WhatsApp giusto?
Tia
-
Quote:
Taiz91
E da quello che vedo l'hai praticamente solo usato ogni tanto per WhatsApp giusto?
Tia
Si, poco facebook e instagram. Adesso mi pare che sono ad 1 ora di schermo e sono gia' al 66% di batteria! pazzesco...ma perche'????
-
Quote:
steveone
Quote:
Taiz91
Tia
Si, poco facebook e instagram. Adesso mi pare che sono ad 1 ora di schermo e sono gia' al 66% di batteria! pazzesco...ma perche'????
Me lo chiedo anch'io da sempre, ma purtroppo non c'è risposta... Che operatore hai?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Me lo chiedo anch'io da sempre, ma purtroppo non c'è risposta... Che operatore hai?
Tia
Tim. sono sempre sotto copertura 4g+
-
anche io tim sempre in 4g ma il mio va decisamente bene
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
clark12
So ok, ma con il risparmio energetico castri il telefono però...
-
Quote:
clarkkk
So ok, ma con il risparmio energetico castri il telefono però...
prima neanche col risparmio facevo cosi 😂😂😂 tanto risparmio o no cambia poco secondo il mio parere
-
Quote:
clark12
prima neanche col risparmio facevo cosi 😂😂😂 tanto risparmio o no cambia poco secondo il mio parere
Insomma, è come avere una Ferrari e usare solo le prime tre marce, di sicuro corre più di tante altre auto, ma vuoi mettere se sfrutti tutto i rapporti e il motore?
Se ti trovi bene con il risparmio energetico sicuramente hai un ottima autonomia, ma credimi che il telefono è castrato [emoji6]