CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 149 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Hai il mio stesso identico problema, infatti a fine mese lo porterò in assistenza per vedere se mi cambiano la batteria perché non è possibile così

    Tia
    Il consumo è normalissimo. Se appena staccato da carica lo usi ci fai anche 5 ore ore o poco più di schermo. Certo se prima di usarlo lo tieni in standby 13 ore è normale che poi con 3 ore di schermo sei al 30%, ciò significa quasi altre 3 ore di schermo! Non mi pare affatto male come sostenete, quante me volete fa? 50? 😂

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

  2.  
  3. #1182
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Hai il mio stesso identico problema, infatti a fine mese lo porterò in assistenza per vedere se mi cambiano la batteria perché non è possibile così

    Tia
    Il consumo è normalissimo. Se appena staccato da carica lo usi ci fai anche 5 ore ore o poco più di schermo. Certo se prima di usarlo lo tieni in standby 13 ore è normale che poi con 3 ore di schermo sei al 30%, ciò significa quasi altre 3 ore di schermo! Non mi pare affatto male come sostenete, quante me volete fa? 50? 😂

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk
    Purtroppo non ho fatto lo screenshot prima ma per dirti, oggi con 1.20 ore di schermo ero al 38% quindi 50 ore no ma almeno 3 me le vuoi far fare? XD
    Spero mi sostituiscano la batteria e basta...

    Tia

  4. #1183
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho letto anche girando su internet che molti hanno problemi con la batteria, ma a me invece dura un sacco, quasi sempre mi dura più di un giorno, a meno che lo usi molto intensivamente.

    Ho provato a vedere quanto ci impiegava a scaricarsi utilizzandolo un po' meno del normale, senza abusare di social. Mi è durato 42h e 25m. Ho attivato il risparmio energetico raggiunto il 15%, e con Nougat tengo lo schermo a 1080p per risparmiare. Ho installato l'ultima versione G935FXXU1DQD7.
    FOTO: https://ibb.co/jYz7mQ

    Mi è capitato che si scaricasse velocemente, e che si scaldasse pure, e quasi sempre era colpa di facebook, instagram o messenger, che a caso senza utilizzarli iniziavano a scaricarmi la batteria! Risolvevo cancellando i dati e riscaricandoli. (per esempio 1 mesetto fa sono passato dal 50% al 10% nel giro di 2 orette, era impazzito instagram).

    Quale è il vostro record di durata? Quando avrò voglia proverò a rifare il test utilizzando il risparmio energetico attivato di continuo.

  5. #1184
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivinoo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho letto anche girando su internet che molti hanno problemi con la batteria, ma a me invece dura un sacco, quasi sempre mi dura più di un giorno, a meno che lo usi molto intensivamente.

    Ho provato a vedere quanto ci impiegava a scaricarsi utilizzandolo un po' meno del normale, senza abusare di social. Mi è durato 42h e 25m. Ho attivato il risparmio energetico raggiunto il 15%, e con Nougat tengo lo schermo a 1080p per risparmiare. Ho installato l'ultima versione G935FXXU1DQD7.
    FOTO: https://ibb.co/jYz7mQ

    Mi è capitato che si scaricasse velocemente, e che si scaldasse pure, e quasi sempre era colpa di facebook, instagram o messenger, che a caso senza utilizzarli iniziavano a scaricarmi la batteria! Risolvevo cancellando i dati e riscaricandoli. (per esempio 1 mesetto fa sono passato dal 50% al 10% nel giro di 2 orette, era impazzito instagram).

    Quale è il vostro record di durata? Quando avrò voglia proverò a rifare il test utilizzando il risparmio energetico attivato di continuo.
    Il mio record di durata ultimamente è di 3.30 ore di display XD
    Ah e per la cronaca non ho Facebook, messager e nemmeno Instagram...

    Tia

  6. #1185
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi può essere vera una cosa del genere?


    Tia

  7. #1186
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi può essere vera una cosa del genere?


    Tia
    Molto probabilmente no, ma da dove lo hai visto? Faccio qualche prova con il mio che è stato preso a novembre e la batteria va una bomba.

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

  8. #1187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi può essere vera una cosa del genere?


    Tia
    Molto probabilmente no, ma da dove lo hai visto? Faccio qualche prova con il mio che è stato preso a novembre e la batteria va una bomba.

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk
    Dato preso dall'applicazione accuBattery
    Allora aspetto il tuo riscontro

    Tia

  9. #1188
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Dato preso dall'applicazione accuBattery
    Allora aspetto il tuo riscontro

    Tia
    Non mi da risultati ancora. Seriamente devo aspettare una settimana per il calcolo?
    Ah no ho letto. Devo caricare almeno 5 minuti ok. Provo

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

  10. #1189
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Dato preso dall'applicazione accuBattery
    Allora aspetto il tuo riscontro

    Tia
    L'applicazione è MOLTO affidabile. Da risultati davvero realistici. È vero che i primi risultati li da dopo 5 minuti di carica ma i dati affidabili si hanno solo dopo svariati cicli di carica/scarica. Piano piano scarta i risultati meno affidabili e diventa sempre più preciso.
    Anche questa applicazione da gli stessi consigli che do sempre io. Mai scaricare sotto il 20 e mai caricare più del 80. E sempre e solo ricarica lenta.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  11. #1190
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Dato preso dall'applicazione accuBattery
    Allora aspetto il tuo riscontro

    Tia
    Essendo solo il primo ciclo di carica e solo di un 20% non penso vada preso molto in considerazione. Quindi non saprei dirti. Di sicuro quest app consuma TANTISSIMA batteria.

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

Pagina 119 di 149 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy