CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 149 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    E può anche peggiorare purtroppo con altri aggiornamenti...

Tia
    Quote Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
    mi sa che tornero' al firmware di marzo che consumava molto meno
    Io personalmente non metterei troppo in allarme circa i nuovi firmware. Ho amici che non hanno problemi di consumi coi nuovi ota. Dipende sempre da situazione a situazione, dopo un ota ci vuole un attimo di pazienza di almeno 5/6 cicili di carica scarica affinché il firmware si assesti al meglio. Con mm si è allungato questo tempo di assestamento, col 5.1 serviva meno, diciamo che è un filo più pigro mm sotto questo aspetto dopo un ota. In casi limite serve un bel ripristino ai dati di fabbrica se non si risolve. Con s6 dopo una bella pulizia a fondo avevo risolto tutti i problemi che avevo. Retrocedere ad u firmware di marzo per me è un filo eccessivo, oltre a non avere le security patch aggiornate. Questo ovviamente è un mio personale punto di vista basato sulle precedenti esperienze

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non hai tutti i torti... speriamo allora si assesti... ho gia fatto un reset dati di fabbrica per questo problema ma non e servito... perndere 1.5h di schermo non è poco... attenderò almeno una settimana per tirare le somme.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

E' una "normalità" di tutti. Il telefono, se lo usi, ti dura mediamente più o meno un giorno...ora più ora meno. TUTTI I TELEFONI, per cui smettetela con sta falsa chimera. Pensate alle soddisfazioni che vi da invece. Ovviamente non sono il produttore delle batteria del s7 ;-)

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

clarkkk (29-08-16),roberto207 (29-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Guardate che bei risultati col mio s7 edge

Posso arrivare tranquillamente a 7h di schermo dato che la batteria è al 27%.
    Sto utilizzando la rom N7 port di sac23, ottima.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cix10 Visualizza il messaggio
    Guardate che bei risultati col mio s7 edge

Posso arrivare tranquillamente a 7h di schermo dato che la batteria è al 27%.
    Sto utilizzando la rom N7 port di sac23, ottima.
    Purtroppo io non ne capisco di rom e installazione di esse, anche perché credo si debba rootare lo smartphone o farci altre cose strane purtroppo, se no ne avrei provata anch'io qualcuna

Tia

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ben ritrovati ragazzi!!!Vi pongo qualche quesito in riguardo alla batteria dell S7 Edge,Da quando l'ho acquistato(facendo un uso molto "spinto" dello smartphone...ossia Tapatalk,WA e altre app)ho notato che la durata della batteria arriva ad un giorno.Infatti alla 1arrivo all'1%.(tenete conto che inizio ad usare lo smartphone alle 8.30 del mattino)

Detto ciò,con questo ritmo rischio di esaurire la batteria in breve tempo?Esiste qualche app che permette di consumare un pochino meno?

Ultimi quesiti.E' vero che ricaricando l S7 Edge in modalità "ricarica rapida"si rischia di rovinare la batteria?Oppure sono solo dicerie?

Infineer evitare di arrivare a casa con lo smartphone "morto"(causa batteria scarica),è possibile ricaricarlo appena scende sotto il 60%?Due ricariche odierne sono tropppe?Grazie anticipatamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    ho notato che ho 3 app di sistema che consumano tutte e 3 sempre la stessa percentuale e se le clicco mi riposta i consumi del sistema android...
    Sono GearVR (anche senza aver inserito il VR), Knox (non installata l app), OM customiza (seppur il mio s7 edge sia ita no brand)

Anche voi avete questi consumi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, da lunedì sono possessore di un s7 edge, mi sono solamente accorto ora che ho fatto le prime 5 ricariche di batteria con la " ricarica rapida" che a quanto pare era già impostata sullo smatphone.
    Vorrei sapere se possa aver creato qualche problema al telefono, ho notato che la temperatura dello smatphone sale fino ai 50 °C.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZePh Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da lunedì sono possessore di un s7 edge, mi sono solamente accorto ora che ho fatto le prime 5 ricariche di batteria con la " ricarica rapida" che a quanto pare era già impostata sullo smatphone.
    Vorrei sapere se possa aver creato qualche problema al telefono, ho notato che la temperatura dello smatphone sale fino ai 50 °C.
    Topic unito al thread di riferimento. Se dai un occhio alle ultime pagine troverai un pò di info. Diciamo che se non si abusa della carica rapida non succede niente di grave

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Se dai un occhio alle ultime pagine troverai un pò di info. Diciamo che se non si abusa della carica rapida non succede niente di grave

Il mio dubbio è per quanto riguarda le prime ricariche...non è che questo mi possa causare qualche problema? E sopratutto il riscaldamento che sto notando...

Pagina 69 di 149 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio