Visualizzazione stampabile
-
Normale. Ciò vogliono anche 4h che il sistema di stabilizzi a volte. Il fatto che sia caldo ne e una dimostrazione. Tutto normale, vedrai che succederà solo di tanto in tanto, ma non frequentemente.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
quando sono in 4g-3g ho come prima voce nei consumi 'stand by cella'..è normale?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
quando sono in 4g-3g ho come prima voce nei consumi 'stand by cella'..è normale?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Credo di si, visto che sono le modalità che consumano di più. Io ho una domanda sul cavo: ho visto che è abbastanza corto, io ho una prolunga usb, ma è vecchiotta. La posso usare ugualmente (anche con la ricarica rapida eventualmente) secondo voi?
-
Dipende dal cavo. Se e vecchia generazione no. Cioè o è l'originale oppure devi procurartene uno per quick charge
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Dipende dal cavo. Se e vecchia generazione no. Cioè o è l'originale oppure devi procurartene uno per quick charge
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Il cavo è una normale "prolunga" usb (praticamente un cavo lungo dove all'estremità c'è l'usb da collegare al caricabatteria e dall'altra una porta usb a cui collegare il cavo per allungarlo), ma a prescindere dalla ricarica rapida posso comunque usare quella normale no?
Una cosa che ho notato invece ora che ho il cel in carica è questa: dalla schermata di sblocco mi indica sempre 20 minuti rimanenti, invece nelle notifiche o nella pagina della batteria la durata è differente ovviamente. Lo fa anche a voi? Ecco comunque quanto ho fatto da ieri (ero partito al 66%) a poco fa:
http://i63.tinypic.com/n5oj6f.png
http://i64.tinypic.com/1552vs2.png
-
Posso ora dire CON COGNIZIONE DI CAUSA che dipende tutto dall'utilizzo, il terminale è PERFETTO.
Mi spiego, due settimane fa l'ho utilizzato a Milano, dove la Tim prendeva a cannone anche sotto terra, maggiormente in wifi, il telefono non ha MAI scaldato ed ho fatto anche 5h 30m di schermo. Da l'altra settimana, utilizzato tra Roma e Napoli, linea molto scadente, poco wifi e molto 4G, bluetooth con gear s2 attaccato e la resa è scasa a a non più di 4h.
-
Quote:
26ipotenusa76
Posso ora dire CON COGNIZIONE DI CAUSA che dipende tutto dall'utilizzo, il terminale è PERFETTO.
Mi spiego, due settimane fa l'ho utilizzato a Milano, dove la Tim prendeva a cannone anche sotto terra, maggiormente in wifi, il telefono non ha MAI scaldato ed ho fatto anche 5h 30m di schermo. Da l'altra settimana, utilizzato tra Roma e Napoli, linea molto scadente, poco wifi e molto 4G, bluetooth con gear s2 attaccato e la resa è scasa a a non più di 4h.
Quindi pensi che il riscaldamento sia dovuto anche a questo? Io sto a Milano, collegato quasi sempre in wifi, ma ieri sera il cellulare era parecchio caldo all'inizio e anche ora ho notato che se lo uso per un po' diventa tiepido, non so se sia normale però.
-
Quote:
turtuv
Quote:
26ipotenusa76
Quindi pensi che il riscaldamento sia dovuto anche a questo? Io sto a Milano, collegato quasi sempre in wifi, ma ieri sera il cellulare era parecchio caldo all'inizio e anche ora ho notato che se lo uso per un po' diventa tiepido, non so se sia normale però.
Ne sono CERTO...ah un'altra cosa da settimana scorsa ho montato anche SD
-
Quote:
26ipotenusa76
Ne sono CERTO...ah un'altra cosa da settimana scorsa ho montato anche SD
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Io sapevo che l'sd influiva, infatti la prima cosa che ho fatto è stata formattarla subito per evitare problemi di compatibilità o di conflitti.
-
Quote:
turtuv
Io sapevo che l'sd influiva, infatti la prima cosa che ho fatto è stata formattarla subito per evitare problemi di compatibilità o di conflitti.
Mi sa che non basta solo formattarla...credo che alcune non gli piacciano proprio...prova, se puoi con un'altra, vedendo prima in giro se da qualche parte si parla, CON COGNIZIONE DI CAUSA, di compatibilità