Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Non è assolutamente vero, io ho tutti i risparmi possibile e immaginabili attivi e hai visto la mia durata...
Tia
Parlavo di una batteria funzionante, tipo la mia.
Sent from my S7 Edge with Tapatalkhttp://i68.tinypic.com/34zgmfb.png
-
Quote:
vSilenCe
Quote:
Taiz91
Non è assolutamente vero, io ho tutti i risparmi possibile e immaginabili attivi e hai visto la mia durata...
Tia
Parlavo di una batteria funzionante, tipo la mia.
Sent from my S7 Edge with Tapatalk
http://i68.tinypic.com/34zgmfb.png
Ah allora ok XD
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ah allora ok XD
Tia
Se attivo i risparmo energetico estremo e tutto il resto faccio 59 ore di batteria. Ma così non avrebbe senso usarlo, poi con la carica rapida con un attimo è di nuovo carico quindi amen. Comunque grazie per tenermi aggiornato!
-
Quote:
Taiz91
Okok bene. Scusa visto che ci sono ti faccio una domanda, visto che l'hai già portato in assistenza... Che tu sappia sai se cambiando la batteria ti tolgono anche la pellicola sullo schermo? Sembra una domanda stupida ma il fatto è che ho la pellicola assicurata nel senso che se poi voglio farla rimettere devo portare indietro quella vecchia per non pagare... Così se mi dici che la rimuovono la tolgo a casa per i fatti miei.
Tia
Mai usato pellicole in vita mia. Inoltre io l'ho portato per il display rotto, quindi l'hanno cambiato completamente
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Allora Silence oggi sono andato in assistenza e ho trovato una brutta sorpresa purtroppo, la batteria è in garanzia per un solo anno e quindi io sono tagliato fuori perché il mio s7 ha un anno e un mese! Gliel'ho detto che non ne sapevo nulla che sinceramente pensavo che la garanzia fosse di 2 anni essendo parte dello smartphone ma nulla, me la devo pagare e basta.
Tia
-
Quote:
Taiz91
Allora Silence oggi sono andato in assistenza e ho trovato una brutta sorpresa purtroppo, la batteria è in garanzia per un solo anno e quindi io sono tagliato fuori perché il mio s7 ha un anno e un mese! Gliel'ho detto che non ne sapevo nulla che sinceramente pensavo che la garanzia fosse di 2 anni essendo parte dello smartphone ma nulla, me la devo pagare e basta.
Tia
Un anno.. Azz.. Tra batteria e montaggio chissà quanto chiederanno. Mi spiace
-
Quote:
vSilenCe
Quote:
Taiz91
Tia
Un anno.. Azz.. Tra batteria e montaggio chissà quanto chiederanno. Mi spiace
Sent from my S7 Edge with Tapatalk
http://i68.tinypic.com/34zgmfb.png
60€ esatti... La cosa che mi fa altamente girare le scatole è che proprio non la sapevo questa cosa se no glielo portavo 2 mesi fa!
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
A me l'hanno sostituita in garanzia il 12 aprile '17. Il telefono è stato acquistato sul Samsung online store il 18 marzo' 16. Quindi oltre l'anno.
-
Quote:
0355
Quote:
Taiz91
Tia
A me l'hanno sostituita in garanzia il 12 aprile '17. Il telefono è stato acquistato sul Samsung online store il 18 marzo' 16. Quindi oltre l'anno.
Ah e allora come posso farmela sostituire in garanzia?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ah e allora come posso farmela sostituire in garanzia?
Tia
Dipende da loro. Io sono andato lì, ho esposto il problema (nel mio caso il display non funzionante) e loro l'hanno preso in carico. Il giorno dopo l'ho ritirato e avevano sostituito (oltre al display) il tasto home e la batteria. Non mi hanno chiesto soldi. Intervento in garanzia.