CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 149 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, allora ok che ho fatto solo 2 cicli di ricarica con la batteria nuova però davvero non mi sembra cambiato nulla, o meglio, in standby ho sempre un consumo assurdo!

    Tia
    Ma hai il root e hai flashato qualche rom o kernel? Se la risposta è no, allora ti consiglio di resettare e reinstallare le app una a una e vedere quale app ti drena la batteria. Comunque domani staccalo al 100 % e usalo come faresti normalmente, una tua giornata classica, senza risparmi energetici e la luminosità al massimo (ma non automatica). Se ce l'hai attiva, disabilita anche la funzione di risparmio energetico delle app quando non vengono aperte per più di 3 giorni (o 7). Metti l'always on display e stop. Usalo normalmente. Quando stai intorno al 15 % fai uno screen dei dettagli della batteria e un altro screen dentro le informazioni dello standby così vediamo quanto effettivamente consumi, quante ore di schermo acceso fai e quante ore di standby.
    Così ci regoliamo un pò.

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

  2.  
  3. #1272
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Visto che ha cambiato batteria in assistenza il telefono è stato necessariamente resettato.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  4. #1273
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Visto che ha cambiato batteria in assistenza il telefono è stato necessariamente resettato.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Hai ragione non ci pensavo

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

  5. #1274
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    No non me l'hanno resettato, però l'ho fatto io ieri flashando ITV perché prima avevo su la BTU UK...
    Allora adesso sono al 60%, quando arrivo al 15% posto screenshot...

    Tia

  6. #1275
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    No non me l'hanno resettato, però l'ho fatto io ieri flashando ITV perché prima avevo su la BTU UK...
    Allora adesso sono al 60%, quando arrivo al 15% posto screenshot...

    Tia
    Perfetto. Hai messo tutto come ti ho detto io? Usalo normalmente è

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

  7. #1276
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    No non me l'hanno resettato, però l'ho fatto io ieri flashando ITV perché prima avevo su la BTU UK...
    Allora adesso sono al 60%, quando arrivo al 15% posto screenshot...

    Tia
    Perfetto. Hai messo tutto come ti ho detto io? Usalo normalmente è

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk
    Ho settato i parametri come li uso sempre non sono come hai chiesto tu però non uso il risparmio energetico normale, quello che si attiva dalla tendina per farti capire quello è sempre disattivato... Comunque ti allego uno screenshot attuale per farti vedere il consumo strano... Però di schermo non sono messo male stranamente adesso





    Tia

  8. #1277
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ho settato i parametri come li uso sempre non sono come hai chiesto tu però non uso il risparmio energetico normale, quello che si attiva dalla tendina per farti capire quello è sempre disattivato... Comunque ti allego uno screenshot attuale per farti vedere il consumo strano... Però di schermo non sono messo male stranamente adesso





    Tia
    La seconda immagine non si vede. Comunque ti posso già dire che non hai nulla di cui lamentarti. 10 ore di batteria e hai consumato solo il 40%. Io usandolo consumo 10% l'ora in standby 1% l'ora (con le impostazioni che ti ho detto io, compreso always on display acceso).
    Comunque ti avevo chiesto di metterlo in quel modo perché sono le stesse identiche impostazioni che uso io, così da fare un confronto con i miei risultati, cosa che così invece non posso fare. Quindi niente confronto, ma la batteria va benissimo, non hai nulla di cui lamentarti o preoccuparti.
    La risoluzione è in uhd? Al massimo?

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

  9. #1278
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ho settato i parametri come li uso sempre non sono come hai chiesto tu però non uso il risparmio energetico normale, quello che si attiva dalla tendina per farti capire quello è sempre disattivato... Comunque ti allego uno screenshot attuale per farti vedere il consumo strano... Però di schermo non sono messo male stranamente adesso





    Tia
    La seconda immagine non si vede. Comunque ti posso già dire che non hai nulla di cui lamentarti. 10 ore di batteria e hai consumato solo il 40%. Io usandolo consumo 10% l'ora in standby 1% l'ora (con le impostazioni che ti ho detto io, compreso always on display acceso).
    Comunque ti avevo chiesto di metterlo in quel modo perché sono le stesse identiche impostazioni che uso io, così da fare un confronto con i miei risultati, cosa che così invece non posso fare. Quindi niente confronto, ma la batteria va benissimo, non hai nulla di cui lamentarti o preoccuparti.
    La risoluzione è in uhd? Al massimo?

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk
    In standby ieri mi ha fatto fuori il 5% in pochi minuti, il 10% all'ora è pochissimo! Per di più con tutto attivo... Comunque la mia prima voce non è schermo e quella è un anomalia.

    Tia

  10. #1279
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    In standby ieri mi ha fatto fuori il 5% in pochi minuti, il 10% all'ora è pochissimo! Per di più con tutto attivo... Comunque la mia prima voce non è schermo e quella è un anomalia.

    Tia
    Hai consumato il 40 % in 10 ore...di cosa ti lamenti?. È un risultato strepitoso.
    La tua batteria funziona benissimo.
    Di questo passo fai 24 ore di batteria.. Non ti puoi proprio lamentare.
    Ripeto, se vuoi facciamo questo confronto. Portalo al 100 % con i settaggi che ti ho detto (compresa la risoluzione al massimo) e poi intorno al 15% posti gli screen e li confrontiamo.

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

  11. #1280
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Comunque date anche il tempo al sistema di assestarsi un pò... Ad esempio in standby può consumare di più perché avendolo formattato sai quanti aggiornamenti fa (tipo Google service) senza che l'utente li veda? Ovvio che quel telefono sta consumando di più rispetto ad un altro che ha su già tutti gli aggiornamenti! Aspetta 4/5/6 cicli di carica prima di cercare risultati veritieri... E in ogni caso ci sono altri mille fattori che incidono sul consumo (primis operatore e copertura poi app installate tipo di uso del telefono ecc ecc)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 128 di 149 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy