Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
Mi sa che non basta solo formattarla...credo che alcune non gli piacciano proprio...prova, se puoi con un'altra, vedendo prima in giro se da qualche parte si parla, CON COGNIZIONE DI CAUSA, di compatibilità
Ho una sandisk che è stata nominata in altri topic e non dovrebbe creare problemi. Oltretutto è da 16gb, quindi piccolina.
-
Quote:
turtuv
Ho una sandisk che è stata nominata in altri topic e non dovrebbe creare problemi. Oltretutto è da 16gb, quindi piccolina.
Ora non ne avrei idea ma a suo tempo...con s4 parlavano solo di SD Samsung, infatti a me all'epoca proprio una sandisk scaldava a morire, non appena la cambiai...ma ora non saprei dirti...prova ad informarti
-
Quote:
26ipotenusa76
Ora non ne avrei idea ma a suo tempo...con s4 parlavano solo di SD Samsung, infatti a me all'epoca proprio una sandisk scaldava a morire, non appena la cambiai...ma ora non saprei dirti...prova ad informarti
Ho chiesto nel topic apposito, ma non hanno ancora risposto. Comunque se vedrò che scalda in modo esagerato la tolgo e ne prendo una Samsung.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Buonasera ragazzi, mi sapete dire la differenza nei tempi di ricarica rapida e normale con il cavo? Cambiano con il caricatore wireless? Se si di quanto?
-
Il caricatore a filo in dotazione è già a carica rapida, la differenza tra wireless rapido è che ci impiega mezz'ora in più,a filo rapido c.ca 1ora e mezzo contro 2 ore del wireless.Il wireless deve fast 2.0 qualcomm.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
lem
Il caricatore a filo in dotazione è già a carica rapida, la differenza tra wireless rapido è che ci impiega mezz'ora in più,a filo rapido c.ca 1ora e mezzo contro 2 ore del wireless.Il wireless deve fast 2.0 qualcomm.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ma se lo metto sul caricatore wireless con la cover (puro 0.3mm) funziona lo stesso?
-
Il mio con la cover funziona
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
lem
Il mio con la cover funziona
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Grazie mille! 😊
-
Durante la notte (7/8 ore), senza sincronizzazione attiva e telefono in 2G, con app ibernate tramite greenify prima di andare a dormire, una perdita percentuale del 4/5% è normale? Perchè siamo quasi ai livelli di consumo come se ci fosse l'always on display attivo.
-
Quote:
turtuv
Ho chiesto nel topic apposito, ma non hanno ancora risposto. Comunque se vedrò che scalda in modo esagerato la tolgo e ne prendo una Samsung.
Puoi provare già stando una mezza giornata senza SD...se vedi che non scalda come con SD, a pari situazione di utilizzo.....