Batteria S7 Edge sostituita ma strano problema durante la carica
Salve ragazzi, ho fatto sostituire la batteria del mio S7 Edge perché ormai la durata era pessima (non arrivava a volte manco a mezza giornata) e ieri mi è stato restituito. Quando ieri mi è stato restituito il telefono era al 50 % di carica e stranamente vedevo che la carica scendeva comunque abbastanza in fretta per essere una batteria nuova. Vada che appena sono arrivato a casa, ho resettato il telefono alle impostazioni di fabbrica e ho aggiornato tutte le applicazioni. In appena 2 ore il telefono è sceso dal 50 % allo 0 %... ho pensato che la batteria essendo ancora nuova la situazione fosse normale. Dunque questa mattina ho messo il telefono a caricare da spento verso le ore 7:45. Ebbene la carica è andata veloce (come prima con la vecchia batteria) fino al 80%, arrivata a questa percentuale, la carica è rimasta praticamente bloccata, e da circa 1 ora a questa parte è salita soltanto fino al 83%... Ho provato ovviamente a staccare e riattaccare il cavetto e l'alimentatore dalla presa di corrente, ma la situazione non è assolutamente cambiata. Praticamente la carica è diventata lentissima e non si sta scollando più. I signori del negozio mi hanno detto che devo fare un paio di cicli di carica e scarica completa prima di avere il massimo dalla batteria, ma prima vorrei capire perché adesso la carica è rimasta bloccata al 83% e non sta aumentando più... a qualcuno di voi è successo? Sono un po' preoccupato..
La ricarica rapida non si attiva più HELP
Ciao chi mi spiega perché con il cavo usb inserito non si attiva la ricarica rapida anche la notifica indica ricarica normale.L'ho attivata prima di collegare il cavo ma quando lo collego diventa così come posso risolvere?
http://i65.tinypic.com/zt6qna.png