Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Il caricabatteria deve essere di 2A per poter sfruttare anche la carica rapida, per il cavetto ne avevo 2/3 a casa, quindi li ho provato a telefono scarico per capire quale mi dava il minore tempo per ricaricare (all'incirca 1h e 50), di sicuro più è spesso il cavo e meglio è [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok.Quindi se ho capito che il caricabbatteria sia Samsung o meno deve essere di 2A,giusto?Per lo spessore ho notato che il cavo usb dell'S5 è più spesso di quello dell S7 Edge.Perchè è meglio più spesso?Infine da scarico completo l S7 Edge in modalità carica normale impiega 1h 50min ca?Con questo ho esaurito i miei quesiti.Grazie di tutto clarkkk.A presto:)
-
Quote:
ettore88
Ok.Quindi se ho capito che il caricabbatteria sia Samsung o meno deve essere di 2A,giusto?Per lo spessore ho notato che il cavo usb dell'S5 è più spesso di quello dell S7 Edge.Perchè è meglio più spesso?Infine da scarico completo l S7 Edge in modalità carica normale impiega 1h 50min ca?Con questo ho esaurito i miei quesiti.Grazie di tutto clarkkk.A presto:)
Si esatto, 2A il caricabatteria, io di solito non scendo mai sotto il 15% ma su per giù siamo intorno alle 2h (carica normale), anch'io ho l's5 ed ho dovuto sostituire entrambi in passato (caricabatterie e cavo), quindi prova pure... Oppure tieniti il cellulare al 15%,ti porti il caricabatterie dietro e vai da un cinese, provi ad attaccarlo al tuo caricabatterie e lo colleghi al telefono così vedi se sei intorno alle 2h [emoji6]
Ovviamente ti dico di fare sta prova cinese permettendo, qui da me li fanno provare tranquillamente, anzi prendilo più lungo il cavo che è molto più comodo!
-
Grazie 1000 gentilissimo.Mi sono recato in una nota catena di elettronica.Non hanno l originale,ma hanno quelli della Cellular line 18€ ca.Dato che tu hai l S5 il caricabatteria di quanti Amper è?Se lo utilizzassi solo con carica "normale"a tuo avviso andrebbe tranquillamente?Non penso che farei danno.Se non erro i danni si fanno sopra i 2A.Finche' è sotto(dovrebbe essere il caso del caricabatteria dell' S5)non si dovrebbe correre rischi.Ovviamente solo per uso provvisorio.Lo prendo su Amazon.Che ne pensi?Grazie ancora.[emoji6]
-
Sto notando un maggior consumo e ho solo il 70% di deep sleep. Prima ero sempre sul 85%... non ho cambiato niente. Mi capitava anche con note 4 e senza fare niente poi tornava a posto. Cosa può essere?
-
Quote:
ettore88
Grazie 1000 gentilissimo.Mi sono recato in una nota catena di elettronica.Non hanno l originale,ma hanno quelli della Cellular line 18€ ca.Dato che tu hai l S5 il caricabatteria di quanti Amper è?Se lo utilizzassi solo con carica "normale"a tuo avviso andrebbe tranquillamente?Non penso che farei danno.Se non erro i danni si fanno sopra i 2A.Finche' è sotto(dovrebbe essere il caso del caricabatteria dell' S5)non si dovrebbe correre rischi.Ovviamente solo per uso provvisorio.Lo prendo su Amazon.Che ne pensi?Grazie ancora.[emoji6]
Esatto, più piccolo danni non ne fai (ci mette più tempo a ricaricare) [emoji6]
-
Perfetto.Per curiosità,sbaglio o il caricabatteria dell S5 in dotazione è di 2.0A?Ho appena letto ora il dato scritto sul medesimo.Ciao,buona giornata e ovviamente grazie per tutte le info.:)
-
-
Quote:
ettore88
Perfetto.Per curiosità,sbaglio o il caricabatteria dell S5 in dotazione è di 2.0A?Ho appena letto ora il dato scritto sul medesimo.Ciao,buona giornata e ovviamente grazie per tutte le info.:)
Non lo so perché come ti dicevo mi si è bruciato un po' di tempo fa e adesso uso un caricabatterie di un Nokia (610 mi pare) e va benissimo...
-
Grazie di tutto.Ho acquistato su Amazon il caricabatterie originale per l S7 Edge.15€ Veramente poco.Nella mia zona quelli della Cellularline costano 18€ e anche più.In attesa che arrivi ho caricato il mio S7 Edge con il caricabatteria dell S5:rispetta i tempi.Credo che usando la modalità ricarica "normale"abbia lo stesso tempo di ricarica di quello dell'S7 Edge.:)
-
Se metto una app in modalità sospensione non ricevo le notifiche? Voi quali mettete come non monitorate e sempre attive?
Non capisco perche 'ogni giorni mi mostra delle APP sotto alla voce "monitoraggio risparmio energetico" e se premo sul tasto blu me le mette in modalita' sospensione.
Vorrei capire meglio questa logica..non capisco come funziona...