Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
Io non so in che centri assistenza andiate voi, ma quando hanno sostituito in garanzia lo schermo del S7 Edge (assieme alla batteria) l'ho lasciato il mercoledì alle 16 e me lo hanno ridato il giovedì alle 11 (neanche 24 ore). Quando ho portato l'S7 (flat) a cambiare lo schermo (non in garanzia, spaccato per una caduta) me l'hanno fatto in diretta, sono entrato, l'hanno preso, riparato in 30 minuti e me lo hanno restituito. Stessa cosa per la batteria (in garanzia) del Gear S3.
Fortunato...qualche volta hanno tempi bibblici...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Ti dirò, io ho dovuto portare il cellulare in assistenza perché non si avviava più. Ho chiesto di sostituire anche la batteria, perché già a mezzogiorno era al 50% usandolo poco fai conto un ora massimo un ora e mezza di schermo acceso(ha parte che mi ha detto che la sostituzione era in garanzia, l'ho acquistato a luglio 2016) dopo una settimana di attesa, mi hanno ridato un cellulare rinato.
Oggi ho quasi fatto 6 ore di schermo ed ero al 19% di batteria...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Una batteria di solito dopo un anno o anno è mezzo la durata scende... Si tenga presente che se la si carica due volte al dì, sono più di 700 cicli di ricarica che subisce.. Poi mettiamo pure che la facciamo scaldare (calore =nemico della batteria) mentre la carichiamo perché la usiamo, più tutte le volte che viene sovraccarica (di notte), cosa si pretende da una batteria? Il vero problema piuttosto è che con questi modelli sigillati è un casino visto che bisogno portare ad un centro assistenza solo per una batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Ti dirò, io ho dovuto portare il cellulare in assistenza perché non si avviava più. Ho chiesto di sostituire anche la batteria, perché già a mezzogiorno era al 50% usandolo poco fai conto un ora massimo un ora e mezza di schermo acceso(ha parte che mi ha detto che la sostituzione era in garanzia, l'ho acquistato a luglio 2016) dopo una settimana di attesa, mi hanno ridato un cellulare rinato.
Oggi ho quasi fatto 6 ore di schermo ed ero al 19% di batteria...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Oramai per un qualsiasi altro problema che consiste nel far aprire il Cell, conviene far cambiare pure la batteria... quindi hai fatto bene...
-
Anche a me hanno sostituito il display di un S5 in 2 ore e calibrato il wifi di un S7 in mezzora...
dipende , solitamente , in che centro Samsung si va , quanto lavoro hanno , se il pezzo di ricambio è disponibile e se si è iscritti su Samsung Members.
-
Scusate, per chi ha fatto sostituire la batteria,in garanzia,quanto è costato l'intervento?
Grazie.
-
In garanzia zero, mi pare ovvio
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Scusate, per chi ha fatto sostituire la batteria,in garanzia,quanto è costato l'intervento?
Grazie.
Allora, io non ho pagato nulla, però sapevo che la garanzia per batteria fosse di solo 6 mesi... Evidentemente o avevo io delle indicazioni sbagliate oppure Samsung a cambiato qualcosa...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Allora, io non ho pagato nulla, però sapevo che la garanzia per batteria fosse di solo 6 mesi... Evidentemente o avevo io delle indicazioni sbagliate oppure Samsung a cambiato qualcosa...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
é possibile che gli abbiano contestato il fatto che essendo interna la batteria e quindi facente parte del telefono, automaticamente diventa parte integrata del telefono, altro se la batteria è separabile ed estraibile dal telefono.
-
Io sto riscontrando un drastico calo della batteria,vuoi perché sono passato ad un altro operatore vuoi perché ormai il telefono ha un anno e mezzo,sarei intenzionato a cambiarli la batteria in un centro Samsung della mia zona,ho fatto un preventivo online e si parla di 55€ ma passate le feste li chiamo e parlo di persona.
Secondo voi ce qualche possibilità di farla passare in garanzia?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Io sto riscontrando un drastico calo della batteria,vuoi perché sono passato ad un altro operatore vuoi perché ormai il telefono ha un anno e mezzo,sarei intenzionato a cambiarli la batteria in un centro Samsung della mia zona,ho fatto un preventivo online e si parla di 55€ ma passate le feste li chiamo e parlo di persona.
Secondo voi ce qualche possibilità di farla passare in garanzia?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
La vedo dura che la sostituiscono in garanzia... Ma se mai dovessi riuscire, faccelo sapere che corriamo tutti a cambiarla!
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk