Una batteria di solito dopo un anno o anno è mezzo la durata scende... Si tenga presente che se la si carica due volte al dì, sono più di 700 cicli di ricarica che subisce.. Poi mettiamo pure che la facciamo scaldare (calore =nemico della batteria) mentre la carichiamo perché la usiamo, più tutte le volte che viene sovraccarica (di notte), cosa si pretende da una batteria? Il vero problema piuttosto è che con questi modelli sigillati è un casino visto che bisogno portare ad un centro assistenza solo per una batteria...
Anche a me hanno sostituito il display di un S5 in 2 ore e calibrato il wifi di un S7 in mezzora...
dipende , solitamente , in che centro Samsung si va , quanto lavoro hanno , se il pezzo di ricambio è disponibile e se si è iscritti su Samsung Members.
Ultima modifica di Ouragan66; 30-12-17 alle 12:16
Scusate, per chi ha fatto sostituire la batteria,in garanzia,quanto è costato l'intervento?
Grazie.
In garanzia zero, mi pare ovvio
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
SunnyExplorer (30-12-17)
Allora, io non ho pagato nulla, però sapevo che la garanzia per batteria fosse di solo 6 mesi... Evidentemente o avevo io delle indicazioni sbagliate oppure Samsung a cambiato qualcosa...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
SunnyExplorer (30-12-17)
Io sto riscontrando un drastico calo della batteria,vuoi perché sono passato ad un altro operatore vuoi perché ormai il telefono ha un anno e mezzo,sarei intenzionato a cambiarli la batteria in un centro Samsung della mia zona,ho fatto un preventivo online e si parla di 55€ ma passate le feste li chiamo e parlo di persona.
Secondo voi ce qualche possibilità di farla passare in garanzia?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
roberto207 (31-12-17),SunnyExplorer (31-12-17)