CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 149 primaprima ... 4090130138139140141142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Io non so in che centri assistenza andiate voi, ma quando hanno sostituito in garanzia lo schermo del S7 Edge (assieme alla batteria) l'ho lasciato il mercoledì alle 16 e me lo hanno ridato il giovedì alle 11 (neanche 24 ore). Quando ho portato l'S7 (flat) a cambiare lo schermo (non in garanzia, spaccato per una caduta) me l'hanno fatto in diretta, sono entrato, l'hanno preso, riparato in 30 minuti e me lo hanno restituito. Stessa cosa per la batteria (in garanzia) del Gear S3.
    Fortunato...qualche volta hanno tempi bibblici...

  2.  
  3. #1392
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Ti dirò, io ho dovuto portare il cellulare in assistenza perché non si avviava più. Ho chiesto di sostituire anche la batteria, perché già a mezzogiorno era al 50% usandolo poco fai conto un ora massimo un ora e mezza di schermo acceso(ha parte che mi ha detto che la sostituzione era in garanzia, l'ho acquistato a luglio 2016) dopo una settimana di attesa, mi hanno ridato un cellulare rinato.
    Oggi ho quasi fatto 6 ore di schermo ed ero al 19% di batteria...


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Una batteria di solito dopo un anno o anno è mezzo la durata scende... Si tenga presente che se la si carica due volte al dì, sono più di 700 cicli di ricarica che subisce.. Poi mettiamo pure che la facciamo scaldare (calore =nemico della batteria) mentre la carichiamo perché la usiamo, più tutte le volte che viene sovraccarica (di notte), cosa si pretende da una batteria? Il vero problema piuttosto è che con questi modelli sigillati è un casino visto che bisogno portare ad un centro assistenza solo per una batteria...

  4. #1393
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Ti dirò, io ho dovuto portare il cellulare in assistenza perché non si avviava più. Ho chiesto di sostituire anche la batteria, perché già a mezzogiorno era al 50% usandolo poco fai conto un ora massimo un ora e mezza di schermo acceso(ha parte che mi ha detto che la sostituzione era in garanzia, l'ho acquistato a luglio 2016) dopo una settimana di attesa, mi hanno ridato un cellulare rinato.
    Oggi ho quasi fatto 6 ore di schermo ed ero al 19% di batteria...


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Oramai per un qualsiasi altro problema che consiste nel far aprire il Cell, conviene far cambiare pure la batteria... quindi hai fatto bene...

  5. #1394
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Anche a me hanno sostituito il display di un S5 in 2 ore e calibrato il wifi di un S7 in mezzora...
    dipende , solitamente , in che centro Samsung si va , quanto lavoro hanno , se il pezzo di ricambio è disponibile e se si è iscritti su Samsung Members.
    Ultima modifica di Ouragan66; 30-12-17 alle 12:16

  6. #1395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Scusate, per chi ha fatto sostituire la batteria,in garanzia,quanto è costato l'intervento?
    Grazie.

  7. #1396
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    In garanzia zero, mi pare ovvio
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0355 per il post:

    SunnyExplorer (30-12-17)

  9. #1397
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Scusate, per chi ha fatto sostituire la batteria,in garanzia,quanto è costato l'intervento?
    Grazie.
    Allora, io non ho pagato nulla, però sapevo che la garanzia per batteria fosse di solo 6 mesi... Evidentemente o avevo io delle indicazioni sbagliate oppure Samsung a cambiato qualcosa...


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    SunnyExplorer (30-12-17)

  11. #1398
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Allora, io non ho pagato nulla, però sapevo che la garanzia per batteria fosse di solo 6 mesi... Evidentemente o avevo io delle indicazioni sbagliate oppure Samsung a cambiato qualcosa...


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    é possibile che gli abbiano contestato il fatto che essendo interna la batteria e quindi facente parte del telefono, automaticamente diventa parte integrata del telefono, altro se la batteria è separabile ed estraibile dal telefono.

  12. #1399
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Io sto riscontrando un drastico calo della batteria,vuoi perché sono passato ad un altro operatore vuoi perché ormai il telefono ha un anno e mezzo,sarei intenzionato a cambiarli la batteria in un centro Samsung della mia zona,ho fatto un preventivo online e si parla di 55€ ma passate le feste li chiamo e parlo di persona.
    Secondo voi ce qualche possibilità di farla passare in garanzia?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  13. #1400
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Io sto riscontrando un drastico calo della batteria,vuoi perché sono passato ad un altro operatore vuoi perché ormai il telefono ha un anno e mezzo,sarei intenzionato a cambiarli la batteria in un centro Samsung della mia zona,ho fatto un preventivo online e si parla di 55€ ma passate le feste li chiamo e parlo di persona.
    Secondo voi ce qualche possibilità di farla passare in garanzia?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    La vedo dura che la sostituiscono in garanzia... Ma se mai dovessi riuscire, faccelo sapere che corriamo tutti a cambiarla!

    AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI!!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

    roberto207 (31-12-17),SunnyExplorer (31-12-17)

Pagina 140 di 149 primaprima ... 4090130138139140141142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy