CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 149 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Beh, non saprei che dirti!Anche io ho disattivato tutte quelle applicazioni, che essendo riconosciute, come di sistema, non è possibile disinstallare, FB, playfilm, etc. Siamo, quasi nella stessa situazione, anzi, io tengo disattivato il gps e fuori casa spengo il wi-fi!!!Vediamo nei prossimi giorni, come si comporta!
    A volte quello che influenza molto è anche la qualità del segnale.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Anche a me oggi la batteria fa capricci! L'ho caricato completamente stamattina, staccato verso le 10 adesso sono al 30% con 3.10 di schermo... Il problema è che su Gsam non mi segnala anomalie...

Tia

Moderatore L'avatar di 97nik

Smartphone
    Meizu Mx5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Anche a me oggi la batteria fa capricci! L'ho caricato completamente stamattina, staccato verso le 10 adesso sono al 30% con 3.10 di schermo... Il problema è che su Gsam non mi segnala anomalie...

Tia
    Anche a me la batteria in questi giorni sta durando di meno, da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento per i no brand, ho notato un consumo eccessivo del sistema Android e sistema operativo Android che adesso rimangono sempre in cima come consumi

Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 97nik Visualizza il messaggio

Tia
    Anche a me la batteria in questi giorni sta durando di meno, da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento per i no brand, ho notato un consumo eccessivo del sistema Android e sistema operativo Android che adesso rimangono sempre in cima come consumi

Io bene o male sono sempre abbastanza costante, viaggio sulle 4/4.30 ore di schermo, ma oggi proprio male male! Caricarlo 2 volte in una giornata direi che proprio non ci siamo...

Tia

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Anche oggi non posso lamentarmi,rispetto a ieri ho un minor tempo di accensione di schermo ma ho utilizzato altri servizi in maniera più intensiva,solo di telefono ho fatto circa 2h30 di telefonate,praticamente il doppio rispetto a ieri....questi risultati sono successivi ad un recente hard reset ma anche prima non ho notato cali di autonomia...secondo la mia esperienza il consiglio che posso darvi se notate evidenti cali di autonomia è che un bel reset non fa male e se poi optate per non ripristinare backup è la miglior cosa,lo so rimettere singolarmente le applicazioni è uno sbattimento ma almeno non si rischia di portarsi dietro problemi.

7. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

97nik (16-11-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Caspita! Mi sa che se continuo a notare sto consumo anomalo, debbo fare un bel reset! Debbo armarmi di pazienza, però.....
    Ultima modifica di SunnyExplorer; 16-11-16 alle 06:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Io bene o male sono sempre abbastanza costante, viaggio sulle 4/4.30 ore di schermo, ma oggi proprio male male! Caricarlo 2 volte in una giornata direi che proprio non ci siamo...

Tia
    4/4.30 ore di schermo!? Non se ne parla proprio! Caricato nel pomeriggio, adesso sono a 46% di batteria con 2 ore e 20 minuti di schermo!

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Il degrado della batteria è direttamente proporzionale allo stress a cui la sottoponete con i cicli di carica al 100% e a quanto tempo la tenete sotto carica. Un altro fattore fondamentale è il riscaldamento delle celle a seguito dei tempi di carica e della velocità di carica.
    C'è una applicazione che spiega bene questo meccanismo e può aiutarvi a tenerlo sotto controllo.

Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0355 per il post:

SunnyExplorer (16-11-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Il degrado della batteria è direttamente proporzionale allo stress a cui la sottoponete con i cicli di carica al 100% e a quanto tempo la tenete sotto carica. Un altro fattore fondamentale è il riscaldamento delle celle a seguito dei tempi di carica e della velocità di carica.
    C'è una applicazione che spiega bene questo meccanismo e può aiutarvi a tenerlo sotto controllo.

Io lo metto a caricare quando è dal 20-30 %, sempre fino al 100% senza mai staccarlo fino a quando non diventa verde il led di notifica... Sbaglio qualcosa?

Tia

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Il solo fatto di caricarlo fino al 100% e lasciarlo li induce un degrado della batteria. Io capisco che si possa dire "ma come? Compro uno smartphone con una batteria di X capacità e non posso usarla completamente, ma devo caricarla solo un tot?" è una domanda perfettamente legittima, purtroppo però la realtà dice che la tecnologia di cui disponiamo per le celle accumulatrici soffre terribilmente il processo di carica e le alte temperature. È seccante ma è un dato di fatto. E tenete conto che questo tipo di degrado è anche molto rapido, non è una cosa che avviene in anni quanto piuttosto in mesi. Poi ognuno è libero di credere quello che vuole, ma basta documentarsi un po' con qualche lettura tecnica.

Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Pagina 90 di 149 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio