Infatti, prima che trascorra l'ultimo anno, di garanzia!
Visualizzazione stampabile
Buon anno a tutti,domani mattina provo chiamare il centro assistenza più vicino a me (30km),è chiedo info sul costo e i tempi,se me lo fanno sul momento bene aspetto altrimenti io il telefono non lo lascio,essendo iscritto a Samsung members e avendo Samsung esclusive spero me lo facciano subito magari su appuntamento.. ..
Accubattery mi da una salute del 64%🤔
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Bene, facci sapere!!!ED auguri di buon anno!!!
Ti confermo il costo di 55€,ho consultato il sito del negozio assistenza Samsung dove ci sono tutti i prezzi dei vari modelli e come indicava Samsung il costo è proprio 55 Iva inclusa,domani verifico solo se riescono a farmelo sul momento e se per qualche strana fortuna mi passa in garanzia ma la vedo dura.
Vi aggiornerò!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Vi aggiorno sulla situazione,ho chiamato ieri mattina.....allora:prima mi ha detto che la batteria fa parte del telefono e quindi 2 anni di garanzia,poi parla col tecnico e gli dice 1 anno perché è un bene a consumo.....costo 55euro devono ordinarla ma per farlo vogliono la caparra e aspettare una settimana,quando arriva un paio d ore e me la sostituiscono....dovrei farmi 30+30km per la caparra poi altri 30+30 per fare il cambio.....ma che se ne andassero a quel paese....senza caparra non ordinano niente,stiamo parlando di 55euro totali.....
Lascio tutto così e lo carico una volta in più al giorno....
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Non ti è possibile fargli un bonifico? Comunque hai ragione, per 55 euro, mi sembrano un po' esagerati...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Eh, infatti!Un bonifico on-line, non gli stà bene?Forse preferiscono il contante, per non lasciare tracce, visto che poi magari, non vorranno emettere neanche fattura/ricevuta fiscale!!!
Avrebbero accettato un bonifico bancario ma vi dico che per principio non spendo 3euro di bonifico bancario(non online)per una batteria da 55....ma per piacere neanche andassero in fallimento se gli tirassi il pacco,poi due tre ore gli servono....sarò un rompiballe io ma siceramente me lo tengo cosi e che vadano a quel paese...
Buongiorno a tutti! Ho una domanda sulla batteria: qualche tempo fa mi è apparsa la famigerata riga rosa sul display del mio S7 edge comprato ad Aprile 2016, ho contattato la Samsung e mi hanno detto di portarlo al centro assistenza più vicino (Ravenna) dove mi avrebbero fatto la riparazione in garanzia. Ieri sono andato a riprendere il telefono e quando ho chiesto cosa avessero fatto mi hanno risposto di aver sostituito display e batteria (quest'ultima non so perché). Ora, c'è qualche app che mi permetta di verificare lo stato di salute della batteria che mi hanno montato? Utilizzando il telefono la carica dura sicuramente più di prima ma questo perché il telefono è stato resettato mentre prima era pieno di app e non lo pulivo da parecchio tempo...
Grazie!
Ciao a tutti, ho comprato meno di anno fa 2 s7 edge e da mesi noto in entrambi che la durata della batteria è abbstanza deludente (in qualsiasi condizione di utilizzo). Accubattery mi indica salute intorno al 75% in entrambi i telefoni. Ho letto che in assistenza sostituiscono la batteria in garanzia entro il primo anno...questo caso rientra nella sostituzione o è considerata come normale usura della batteria? grazie