Visualizzazione stampabile
-
Normale usura, ma a volte dipende dalla persona che hai davanti. Può capitare che in presenza di un secondo difetto in garanzia ti passino anche la batteria.
-
Ragazzi buona sera, dopo l'ultima patch di febbraio ho un enorme drain del sistema operativo, gia provato a formattare ma nulla... avete anche voi questo problema? Rispetto all'ultima patch stesso uso e non aveva questo consumo esagerato.
Voi come vi trovate? S7 edge no brand
-
qualcuno che ha s7 edge da 1 anno o anche di più mi dice quanto è calata la batteria rispetto a quando il telefono era nuovo? rimane sempre un ottima batteria? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
laPatata
qualcuno che ha s7 edge da 1 anno o anche di più mi dice quanto è calata la batteria rispetto a quando il telefono era nuovo? rimane sempre un ottima batteria? grazie
Sempre ottima per me, col mio utilizzo quando lo stacco alle 8 la mattina arrivo a mezzanotte con ancora un 15/20% di solito
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
laPatata
Ho il telefono da un anno e mezzo. L'impressione è che la batteria abbia perso pochissimo.
-
Quote:
LucioMagno
Ho il telefono da un anno e mezzo. L'impressione è che la batteria abbia perso pochissimo.
Stessa cosa.
Anzi, il mio, ho l'impressione che sia rimasta invariata la carica.
-
Quote:
pelm
Ragazzi buona sera, dopo l'ultima patch di febbraio ho un enorme drain del sistema operativo, gia provato a formattare ma nulla... avete anche voi questo problema? Rispetto all'ultima patch stesso uso e non aveva questo consumo esagerato.
Voi come vi trovate? S7 edge no brand
Stesso problema, in più non so da cosa sia dovuto. Non ho ancora formattato.. Questa mattina e oggi pomeriggio poi si è spento e per riaccenderlo ho dovuto attaccarlo ad una presa usb. Non so cosa stua succedendo sinceramente.. Inoltre scalda tantissimo
-
Quote:
pigio92
Stesso problema, in più non so da cosa sia dovuto. Non ho ancora formattato.. Questa mattina e oggi pomeriggio poi si è spento e per riaccenderlo ho dovuto attaccarlo ad una presa usb. Non so cosa stua succedendo sinceramente.. Inoltre scalda tantissimo
Bè hai la soluzione ma non l'adotti...
Di sicuro c'è qualcosa che non va, scoprirlo è davvero difficile, quindi hard reset [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Bè hai la soluzione ma non l'adotti...
Di sicuro c'è qualcosa che non va, scoprirlo è davvero difficile, quindi hard reset [emoji6]
Si vorrei aspettare direttamente oreo per resettare tutto :)
-
Quote:
pigio92
Si vorrei aspettare direttamente oreo per resettare tutto :)
Ti capisco (io adesso ho messo su oreo UK senza fare hard reset, appena esce in Italia faccio u nn bel formattone), ma se riscontri addirittura blocchi totali o riavvii del dispositivo, purtroppo ti tocca anticipare l,hard reset prima dell'arrivo di oreo...