già tolta prima di formattare. Devo provare a riflashare da pc il firmware. ma quale versione scarico?il Knox è ancora a zero
aggiungo che ho anche problemi di rete
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
già tolta prima di formattare. Devo provare a riflashare da pc il firmware. ma quale versione scarico?il Knox è ancora a zero
aggiungo che ho anche problemi di rete
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vi aggiorno, sono andato in un centro assistenza e se lo sono preso. Mi ha detto che gliene sono arrivati un po' con lo stesso problema e gli cambiano la scheda madre. I miei problema erano surriscaldamento elevato, non si riusciva a tenere in mano anche senza particolari applicazioni attive, spegnimento casuale e successivamente per riaccenderlo dovevo collegarlo ad una presa usb e soprattutto la batteria mi durava poche ore, facendo meno di un ora di schermo acceso. Andate in assistenza che dovrebbero risolvervi il problema in 10 giorni.
Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk
Buon giorno ragazzi! Apro questo post per segnalare questo problema dopo l'aggiornamento ad Oreo! Sto provando Oreo da quanto è uscito nella versione UK. Da allora ho sempre avuto questo problema, ho resettato almeno 10 volte e ora ho la rom Vodafone Italia ma il problema persiste. Molti utenti su reddit e nel forum Samsung stanno segnalando la cosa ma a quanto pare non ci sarà un fix. Dalla mattina dal 100% di batteria lo standby Cell a fine giornata supera l'utilizzo della display arrivando al 20 o 30% delle volte. Lascio uno screen della mia situazione ora!
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
http://i64.tinypic.com/uvjtd.jpg
Scusate, non avevo visto ci fosse già! Comunque nessuno è riuscito a trovare una soluzione anche solo per arginare?
Però non incide sul consumo,anzi è aumentata la durata della batteria rispetto a Nougat nel mio caso nonostante il standby cella sia sempre al primo posto.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Quanto tempo vi ci mette la batteria a caricarsi SENZA ricarica rapida?
Il mio S7 se lo attacco a circa 5% di batteria per caricarsi completamente ci mette circa 9 ore... mi sembra un pò tanto... non ricordo sinceramente da nuovo quanto ci metteva.