Visualizzazione stampabile
-
Ciao!Ad essere sincero, non sono mai stato lì, a controllare!Lo poggio nella dock wireless, presa dal primo giorno e non ci faccio caso!Ma in effetti, tutte quelle ore, mi sembrano, 1pò tantino!Ma utilizzi il caricabatteria in dotazione, oppure un altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Ciao!Ad essere sincero, non sono mai stato lì, a controllare!Lo poggio nella dock wireless, presa dal primo giorno e non ci faccio caso!Ma in effetti, tutte quelle ore, mi sembrano, 1pò tantino!Ma utilizzi il caricabatteria in dotazione, oppure un altro?
Carica batteria in dotazione, sempre lo stesso sempre lui... il problema e che la notte non mi basta! Lo attacco solitamente verso le 12 e al mattino alle 8 sta all'80% circa
-
Controlla il cavo... Di solito è colpa di quello... Prova ad usarne un altro.
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Allora, c'è qualcosa che non và!Lo metto, in carica quando vado a dormire e già, verso le 2, 3 di notte, se mi sveglio, lo stacco, perché è già al 100%!!
-
Con la carica veloce ci mette un ora e mezza, tramite wireless 2.30, il mio scalda da quando o inserito la scheda samsung evo plus rossa 256 gb, formattata da cell, prima avevo la samsung evo 128 gb arancione , e dopo oreo era diventato gelido s7 , che sia la nuova scheda che lo fa scaldare?? A bisogno di assestarsi?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
paolo11100
Controlla il cavo... Di solito è colpa di quello... Prova ad usarne un altro.
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Con la ricarica rapida va normale, un paio di ore è carico. Dici è il cavo lo stesso?
-
L'unica è provare... Quello è un difetto ricorrente sugli smartphone e da quanto ne so è praticamente sempre colpa del cavo...
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
Con la ricarica rapida va normale, un paio di ore è carico. Dici è il cavo lo stesso?
Quoto. Cambia il cavo. Sicuramente il problema sta li.
Se ancora la carica è lenta... prova a pulire con un anti ossidante i contatti USB del telefono. Asciuga poi con un con un lieve soffio di aria compressa Il rimanente residuo.
Da escludere che il problema possa nascere da una batteria da buttare. Se così fosse la ricarica sarebbe molto più veloce del normale.
-
Ciao a tutti, mi sono accorto che con il cavo originale non funziona più la ricarica rapida. Cambiando cavo funziona. Mi sapete consigliare quale cavo con ricarica rapida che sia lungo almeno quanto quello originale acquistare? Grazie!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
stream81
Ciao a tutti, mi sono accorto che con il cavo originale non funziona più la ricarica rapida. Cambiando cavo funziona. Mi sapete consigliare quale cavo con ricarica rapida che sia lungo almeno quanto quello originale acquistare? Grazie!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Per la tua richiesta abbiamo una sezione abbastanza fornita ---> Cavi e adattatori
Ti rispondo anche qui, per poi passare di la, se vuoi approfondire.
Ho aperto Amazon e ho comprato diversi cavi scegliendo anche la lunghezza. Alcuni telati, altri con maglia metallica. Se non hai la possibilità di acquistare on line basta andare da Unieuro (ad esempio) e ne trovi di tutti i tipi. Li ne ho acquistati un paio mimetici Jungle e Urban (verdi e bianchi)