Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufoblues
Ciao a tutti
Una curiosita
Ho acquistato usato,un s7 edge, ho cambiato la batteria... Ma a fatica arrivo a.fine giornata.con un uso medio.. più internet che telefonate.
La batteria è originale, e dall app acbattery mi dice che la salute è al 78% ( e la batteria l 'ho cambiata 1.mese fa)
Quali sono le vostre esperienze?
Grazie
Topic unito al thread di riferimento. Io dalle 8 della mattina arrivo a mezzanotte col 15/20 di solito.. Per il mio uso sincronie sempre spente, mai gps/geolocalizzazioni attive, uso per tapa, whatsapp, fb qualche chiamata, poca navigazione. Dipende sempre dall'uso che ognuno di noi ha
-
ma seriamente con una batteria da 3600 devo caricare il telefono quasi 2 volte al giorno facendo un uso sotto la media? zero telefonate al giorno, un pò di instagram e wa...ho cambiato 6 mesi fa la batteria in assistenza perchè durava niente, dopo pochi mesi sono al punto di partenza...poi sento tutti i huaweiani che già dal mate 10 pro dura almeno 1 giorno e mezzo bah...ma non esiste niente per ottimizzare il consumo? (oltre a cambiare telefono ovviamente :frustate:)
-
Quote:
gianco9
ma seriamente con una batteria da 3600 devo caricare il telefono quasi 2 volte al giorno facendo un uso sotto la media? zero telefonate al giorno, un pò di instagram e wa...ho cambiato 6 mesi fa la batteria in assistenza perchè durava niente, dopo pochi mesi sono al punto di partenza...poi sento tutti i huaweiani che già dal mate 10 pro dura almeno 1 giorno e mezzo bah...ma non esiste niente per ottimizzare il consumo? (oltre a cambiare telefono ovviamente :frustate:)
Penso tu abbia un problema alla batteria. Il col mio staccato alle 8 di mattina arrivo a mezzanotte con un 15% di solito, 4g tutto il giorno, qualche chiamata, un pò di social vari, tapa, wa, uso medio insomma
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianco9
Prova a vedere anche se c'è qualche app succhia batteria. io per esempio avevo l'app DKV per le pompe di benzina che mi ammazzava l'autonomia.
-
Quote:
gianco9
Ho trovato in giro una procedura che resetta la batteria.
Vedi se riesci con tale procedura a migliorare. Ora non ricordo, ma va fatta una sequenza numerica (come una stringa), poi va fatta una procedura per riportare la batteria al 100%.
Chiedi qui agli amici, saranno più precisi di me. Se la ritrovo questa procedura te la posto.
-
Quote:
supermassimo200
Ho trovato in giro una procedura che resetta la batteria.
Vedi se riesci con tale procedura a migliorare. Ora non ricordo, ma va fatta una sequenza numerica (come una stringa), poi va fatta una procedura per riportare la batteria al 100%.
Chiedi qui agli amici, saranno più precisi di me. Se la ritrovo questa procedura te la posto.
https://eu.community.samsung.com/t5/...ne/td-p/390276
Secondo me sono tutte farloccate.
IMHO...
-
Consumo anomalo s7 edge
Ciao ragazzi , da qualche giorno sto riscontrando un consumo anomalo di batteria del mio s7 edge , ha 2 anni , ho controllato l'utilizzo batteria e sembra sia causato dal pacchetto google play services 46% in un ora!!!!!!avete qualche consiglio? anche sull'ottimizzazione della batteria in generale. Fatemi sapere. grazie
-
Quote:
beccari1974
Ciao ragazzi , da qualche giorno sto riscontrando un consumo anomalo di batteria del mio s7 edge , ha 2 anni , ho controllato l'utilizzo batteria e sembra sia causato dal pacchetto google play services 46% in un ora!!!!!!avete qualche consiglio? anche sull'ottimizzazione della batteria in generale. Fatemi sapere. grazie
Purtroppo ogni tanto capita, hai forse in corso un backup di Google foto? Magari hai fatto tante foto e video nei giorni precedenti?
Per i consigli sono i soliti, luminosità in automatico, gps su basso consumo, togliere dai processi attivi le app inutili ecc
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
nessun backup di foto , nessun video , applicazioni inutili tolte luminosita in automatico, olwais on display influisce parecchio? meglio spegnere?
-
Quote:
beccari1974
nessun backup di foto , nessun video , applicazioni inutili tolte luminosita in automatico, olwais on display influisce parecchio? meglio spegnere?
In teoria negli amoled non dovrebbe influire molto, prova a spegnere e vedi la differenza,
Il problema più grosso, credo siano i 2 anni di batteria,
Se ce la fai tira un altro po', poi valuta il cambio batteria, il device merita!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App