Io ho perso il 4% di batteria dopo 10 ore di sonno XD. lasciato con wifi attivo e schermo sempre spento
Visualizzazione stampabile
Io ho perso il 4% di batteria dopo 10 ore di sonno XD. lasciato con wifi attivo e schermo sempre spento
Io stanotte con telefono in 2g e un poco in WiFi, schermo spento ho perso il 2% in circa 6 ore quindi ci siamo [emoji3]
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Finiamola con i flames!
Cancellati.
Mi scuso col moderatore ma la discussione stava prendendo una brutta piega.
Se continuate vi saranno sanzioni.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ot nuovamente cancellato, pensiamo di andare avanti ancora molto? Ringrazio @paolov per essere intervenuto tempestivamente, non avevo visto. Chiedo a tutti di mantenere un comportamento e linguaggio consono al forum, senza andare in offese o flames, il forum deve essere un posto piacevole dove scambiarsi pareri e aiuti. Se volete chiarirvi tra di voi scrivetevi in pm.
Ecco il risultato alla seconda carica:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8905ee6721.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2c19992bd6.jpg
Le quasi 8 ore di Criv4 sono lontane e pensare che l'uso che ne ha fatto sono 12 ore di cui 8 di schermo! Vorrei sapere come é possibile.
Ciao a tutti,
ho un G935F attualmente aggiornato alla versione APC8 (l'update da 74MB).
Ho notato che collegando il caricabatterie in dotazione (adaptive fast charger) la stima del tempo di ricarica indicata sul lockscreen è sempre fissa a 20 minuti. Viceversa nella tendina delle notifiche la stima è quella corretta.
Non ricordo esattamente se prima dell'aggiornamento il tempo indicato sul lockscreen era corretto, ma mi sembra di sì.
Qualcun altro ha rilevato questo stesso "problema" (assolutamente marginale)?
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
Si vero anche sul mio lo fa ultimamente. Sarà un errore del sistema.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
La butto lì... non è che tra le app che hai installato ce n'è qualcuna mal ottimizzata per marshmallow e magari ti drena più batteria del dovuto? Perché vedo che hai fatto molte modifiche a livello grafico e dicevi di utilizzare anche greenify.
Io non ho modificato praticamente nulla, ho solo disinstallato/disattivato le app che ritenevo inutili e dallo store ho installato le app che uso di solito.
Poi c'è da vedere anche il tipo di utilizzo che una persona fa del dispositivo, ma io onestamente lo uso in maniera normalissima (internet, whatsapp, mail, Facebook, YouTube, musica un po' dal telefono e un po' da soundcloud, tapatalk, altri social, clash of clans & royale 😅.....).
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho solo installato un tema diverso e greenify non fa niente in automatico. Ho installato anche io solo le app che uso e che potrebbero essermi utili (a parte qualche plug-in della fotocamera) e quelle che non uso spesso le ho messe in risparmio energetico continuo dal menu della batteria e lo uso proprio come te, anzi tengo la sincronizzazione automatica disattivata. Fino ad ora non ci ho giocato tantissimo, più navigazione, ma comunque sempre in wifi invece tu usi il 4g,e comunque giocarci non fa consumare di certo meno batteria che navigare in wifi visto quanto consuma lo schermo.
Sto notando però che al secondo posto, sia in questi screen che in quelli di ieri, hai lo standby cella... un'altro utente qualche post fa aveva notato la differenza di resa della batteria tra una zona dove il segnale è ottimo ed un'altra dove il segnale è pessimo. Magari hai un cattivo segnale e quindi consuma un sacco di batteria...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk