Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciov4
Sto notando però che al secondo posto, sia in questi screen che in quelli di ieri, hai lo standby cella... un'altro utente qualche post fa aveva notato la differenza di resa della batteria tra una zona dove il segnale è ottimo ed un'altra dove il segnale è pessimo. Magari hai un cattivo segnale e quindi consuma un sacco di batteria...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non so cosa sia quello "stand by" cella, ma sto a Milano e qua il telefono prende benissimo ovunque. Senza contare che l'ho avuto in 2g visto che ho sempre usato la connessione wifi fino ad ora. Non penso che il 2g consumi più del 4g, anzi...inoltre non deve fare switch tra una rete e l'altra alla ricerca di quella migliore. E inoltre per un po' l'ho usato anche con luminosità al minimo visto che ero in stanza al buio. Intanto ho abilitato la sincronizzazione automatica, ho fatto un test a due cariche e quindi posso tornare a riabilitarla come ho sempre fatto (in fondo un telefono di questo va usato come si deve, se si deve tenere disattivato mezzo mondo tanto vale usare uno smartphone di fascia bassa qualunque). Vedremo quanto consuma cosi e soprattutto quando mi capiterà di usare il 4g quanto consuma. Ma ora come ora, nonostante tutti quegli accorgimenti, il tuo tempo di schermo acceso sembra sia irraggiungibile...non so quanto dipenda il fatto che tu già hai fatto abbastanza cicli di carica rispetto a me che ho finito il secondo stamattina.
-
Confermo, stessa identica cosa sul mio anche con ricarica normale. E' sicuramente un bug.
-
Andrebbe segnalato, così magari lo risolvono con il prossimo update
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Quote:
0355
Ciao a tutti,
ho un G935F attualmente aggiornato alla versione APC8 (l'update da 74MB).
Ho notato che collegando il caricabatterie in dotazione (adaptive fast charger) la stima del tempo di ricarica indicata sul lockscreen è sempre fissa a 20 minuti. Viceversa nella tendina delle notifiche la stima è quella corretta.
Non ricordo esattamente se prima dell'aggiornamento il tempo indicato sul lockscreen era corretto, ma mi sembra di sì.
Qualcun altro ha rilevato questo stesso "problema" (assolutamente marginale)?
Topic unito al thread di riferimento
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
si, anche io ed un altro ragazzi abbiamo questo problema
-
Speriamo rientri in un futuro update. Non è assolutamente importante ma credo sia anche molto facile da risolvere
-
QUALCUNO che ha aggiornato stamani all'ultimo update e puo' postare nei prossimi giorni info sulla durata della batteria??:..
ho sempre paura ad agiornare per non trovarmi brusche sorprese....
-
Quote:
ciarde
QUALCUNO che ha aggiornato stamani all'ultimo update e puo' postare nei prossimi giorni info sulla durata della batteria??:..
ho sempre paura ad agiornare per non trovarmi brusche sorprese....
La batteria non è tutto, gli update spesso risolvono problemi. Appena mi arriva lo farò subito, poi vedrò come si comporta la batteria.
-
sisi lo so ci mancherebbe, ma per esperienza personale a volte risolvono e rovinano purtroppo...
-
Scusate, ma è normale che non funzioni la ricarica wireless con la base originale del Nexus 5, che appunto con N5 funziona benissimo?
S7 edge va in carica quando lo appoggio, ma non si carica...