Visualizzazione stampabile
-
usandolo 10 minuti per leggere la posta, navigare anche io non avverto nulla.
Giocando una ventina di minuti, al tatto sento la parte alta posteriore del telefono leggermente tiepida (non fredda come quando inizio ad usare il telefono ma neanche caldissima).
Tu se usi il cel per giocarci un pò lo senti sempre freddo come quando inizi ad usarlo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKingAndroid
parli di circa 34 gradi ma su aida64 a quale dei valori di temperatura si deve fare riferimento?
C'è parecchia differenza tra le therm_zone e le voci "Batteri"a o "max".
Grazie mille.
Buona serata
Devi guardare la batteria.
Quote:
DreamReaper
Personalmente lo uso sia in carica che non e non avverto nessuna sensazione di calore. Per uso intendo moderazione su androidiani con tapatalk, telegram,hangouts. Ebook e Netflix
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se non avverti nemmeno una minima caloria, una sensazione di calore tiepidissimo, allora hai un mini frigo invece che un cel [emoji16]
Quote:
TheKingAndroid
usandolo 10 minuti per leggere la posta, navigare anche io non avverto nulla.
Giocando una ventina di minuti, al tatto sento la parte alta posteriore del telefono leggermente tiepida (non fredda come quando inizio ad usare il telefono ma neanche caldissima).
Tu se usi il cel per giocarci un pò lo senti sempre freddo come quando inizi ad usarlo?
Grazie
Era quello che dicevo. Con l'uso normale non si avverte calore a meno che non venga usato a lungo, quando si stressa invece un minimo di calore è anche normale. Come ho detto, non è un frigo. È la cosa più ovvia e normale del mondo che emetta calore.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Ciao a tutti! Ho una domanda. A qualcuno di voi è capitato che durante la notte il cellulare abbia un consumo anomalo dei Sistema operativo Android? Io sono un paio di notti che lascio il cellulare in standby e mi ritrovo con anche il 10 -12% in meno e come prima voce di consumo mi ritrovo il sistema operativo Android appunto con anche il 30 % di consumo...
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Lyla87
Ciao a tutti! Ho una domanda. A qualcuno di voi è capitato che durante la notte il cellulare abbia un consumo anomalo dei Sistema operativo Android? Io sono un paio di notti che lascio il cellulare in standby e mi ritrovo con anche il 10 -12% in meno e come prima voce di consumo mi ritrovo il sistema operativo Android appunto con anche il 30 % di consumo...
A me non è mai successo, quel consumo anomalo è colpa del sistema Android ma non so da cosa possa essere causato.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Quote:
Lyla87
Per esperienza con altri smartphone, quando "sistema operativo android" schizzava in cima ai consumi, era colpa di qualche applicazione installata...
-
Quote:
Ciov4
Per esperienza con altri smartphone, quando "sistema operativo android" schizzava in cima ai consumi, era colpa di qualche applicazione installata...
C'è per caso qualche app che mi possa indicare di quale applicazione si tratta che tu sappia?
-
Quote:
Lyla87
C'è per caso qualche app che mi possa indicare di quale applicazione si tratta che tu sappia?
Betterbatterystats ma necessita del root... hai molte app installate? Altrimenti potresti andare per tentativi.
-
Ah come sospettavo la richiesta del root, no non è molte . Mi sa che è l'unica cosa che posso fare.
Grazie mille per l aiuto
-
Ciao a tutti,
ho da una settimana l's7 Edge, ma la durata della batteria è qualcosa di penoso, non arrivo a fine giornata, faccio 2ore e mezza di schermo, senza giocare solo usando whatsapp.....
la luminosità schermo è a 1/3, ho il risparmio energetico per tutte le app tranne whatsapp e gmail (mi serve la notifica in tempo reale), non so cosa fare, è un passo indietro enorme dal mio z1c.
ora al 25% di batteria ho:
sistema android 19%
whatsapp 19%
schermo 19%
con 2 ore e 38 di schermo acceso..............
Avete suggerimenti?
ps il telefono è con firmware 3, quindi non credo sia all'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
AndreaCharlie
Ciao a tutti,
ho da una settimana l's7 Edge, ma la durata della batteria è qualcosa di penoso, non arrivo a fine giornata, faccio 2ore e mezza di schermo, senza giocare solo usando whatsapp.....
la luminosità schermo è a 1/3, ho il risparmio energetico per tutte le app tranne whatsapp e gmail (mi serve la notifica in tempo reale), non so cosa fare, è un passo indietro enorme dal mio z1c.
ora al 25% di batteria ho:
sistema android 19%
whatsapp 19%
schermo 19%
con 2 ore e 38 di schermo acceso..............
Avete suggerimenti?
ps il telefono è con firmware 3, quindi non credo sia all'ultimo aggiornamento.
È chiaro che sistema android si succhia tutta la batteria . C'è qualche applicazione che non lo fa disattivare. Riesci a postare i dati della batteria?