Visualizzazione stampabile
-
Ma trovate realmente indispensabile il caricabatteria wireless? Attenti che tanti dicono che questi della Samsung girano tanti fasulli...per cui se è vero io diffiderei da prezzi molto diversi da quelli ufficiali
-
Infatti se devi comprare Samsung è meglio farlo in negozio. Altrimenti prendi marche alternative (che non vuol dire necessariamente prendere roba cinese eh...)
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
Ma trovate realmente indispensabile il caricabatteria wireless? Attenti che tanti dicono che questi della Samsung girano tanti fasulli...per cui se è vero io diffiderei da prezzi molto diversi da quelli ufficiali
Io mi trovo bene. Stando spesso a casa a studiare trovo comodo appoggiare il telefono sulla base e levarlo quando devo utilizzarlo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Preso anche io il caricabatteria a induzione Samsung, ha pure la ventolina di raffreddamento. Peccato che con quello che se lo fanno pagare non includono manco un alimentatore fast charge...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
luigimita
Preso anche io il caricabatteria a induzione Samsung, ha pure la ventolina di raffreddamento. Peccato che con quello che se lo fanno pagare non includono manco un alimentatore fast charge...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Io ne ho uno vecchio, che usavo sul mio s4.
Vedo che va discretamente bene, quindi non lo cambio, presumendo che i tempi siano simili per la ricarica.
-
Quote:
supermassimo200
Io ne ho uno vecchio, che usavo sul mio s4.
Vedo che va discretamente bene, quindi non lo cambio, presumendo che i tempi siano simili per la ricarica.
in modalità non fast charge assolutamente simili
-
Quote:
luigimita
in modalità non fast charge assolutamente simili
Perche in modalità Fast quanto accorcia i tempi di ricarica con la ricarica wireless?
-
Non ho ancora testato anche perché il dispositivo a induzione l'ho collegato ad un alimentatore di altra marca con porte a 2A. Il tempo mi interessa relativamente considerando che la base la uso solo a fine giornata prima di andare a dormire nel caso il cellulare sia scarico
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
supermassimo200
Perche in modalità Fast quanto accorcia i tempi di ricarica con la ricarica wireless?
Sarà uguale al tempo della ricarica rapida col cavo
-
Quote:
DavRugg
Sarà uguale al tempo della ricarica rapida col cavo
Non capisco.
Cosa vuol dire SARÀ ? È o non è uguale?