Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
Ma ovviamente c'è e si chiama risparmio energetico avanzato.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
Lo so che è nel risparmio energetico, ma col risparmio energetico avanzato il telefono diventa praticamente inutile. Prima, in caso di necessità, utilizzavo l s5 normalmente con solo lo schermo in bianco e nero, risparmiando molta batteria
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Il risparmio energetico limita soltanto i dati in background, sincronizzazioni, diminuisce l'intensità della luminosità e abbassa la frequenza del processore. Se si è in emergenza si usa il risparmio energetico avanzato e sei più che tranquillo.
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un s7 edge da meno di un giorno (comprato ieri mattina ), ho notato una cosa che mi lascia un Po' allibito riguardo la batteria: il 100% è quasi impercettibile, cioè io ora l'ho staccato dalla carica, sono sceso da casa ed ero già al 99%! Premetto che non ho fatto scaricare totalmente il telefono per la prima ricarica ma l'ho fatto caricare dal 20% al 100% leggendo che ormai la storia dell'effetto "memoria" delle batterie è storia vecchia.
Anche a voi risulta così? Oppure è un mio problema??
-
Quote:
MikeMtb
Ciao a tutti ragazzi, ho un s7 edge da meno di un giorno (comprato ieri mattina ), ho notato una cosa che mi lascia un Po' allibito riguardo la batteria: il 100% è quasi impercettibile, cioè io ora l'ho staccato dalla carica, sono sceso da casa ed ero già al 99%! Premetto che non ho fatto scaricare totalmente il telefono per la prima ricarica ma l'ho fatto caricare dal 20% al 100% leggendo che ormai la storia dell'effetto "memoria" delle batterie è storia vecchia.
ricaricalo più volte poi vedi, comunque il calo del 1% e normale, al 100% ci rimane sempre poco.
l'importante è che poi la batteria duri il tempo necessario per uno o due giorni a seconda dell'uso che ne fai.
-
Quote:
MikeMtb
Sei al primo ciclo di carica, dagli tempo di stabilizzarsi... Ad ogni modo anche a me scende quasi subito al 99%... penso che una volta raggiunto il 100% il caricabatterie smetta di caricarla in modo da non mandarla in sovraccarico...
-
Quote:
Ciov4
Sei al primo ciclo di carica, dagli tempo di stabilizzarsi... Ad ogni modo anche a me scende quasi subito al 99%... penso che una volta raggiunto il 100% il caricabatterie smetta di caricarla in modo da non mandarla in sovraccarico...
Quote:
supermassimo200
ricaricalo più volte poi vedi, comunque il calo del 1% e normale, al 100% ci rimane sempre poco.
l'importante è che poi la batteria duri il tempo necessario per uno o due giorni a seconda dell'uso che ne fai.
Vi allego due screen delle statistiche della mia batteria , che dite?
http://i68.tinypic.com/rldwrt.png
http://i63.tinypic.com/34pdwsw.png
-
Quote:
MikeMtb
ma lascia perdere quella statistiche che non vogliono dire nulla.
Usalo, poi vedi
-
Quote:
MikeMtb
Al 95% non dicono niente 😂 postali quando avrai la batteria al 20% o meno
-
mi piacerebbe inserire una mia immagine del consumo batteria ma non trovo il pulsante per caricare la foto
-
Vi ho postato quelle statistiche per il tempo d'uso, secondo voi come percentuale è giusta? Oppure si scarica troppo velocemente?