Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
La mia esperienza è diversa: ho sempre fatto tra le 3 ore e le 3 ore e mezza di schermo nei giorni feriali e tra le 4 e le 4 e mezzo sabato e domenica. Per il mio uso (account, sincronizzazioni ecc.) è ottimo e in linea con quanto facevo con lo Z2 (meglio di qualsiasi altro Samsung abbia avuto), tant'è che non ho mai usato il power bank.
Con l'aggiornamento a MM la situazione era appena migliorata. Il drain degli scorsi giorni era dovuto all'app di FB che ho eliminato. Vediamo questa settimana come va.
Ho avuto il tuo problema solo appena comprato ed aggiornato a 6.01.
Ho risolto facendo un reset di fabbrica e non usando più l'account di Samsung ma facendo sincronizzare tutto solamente a grande fratello (google).
C'è da dire che io non ho "faccia di libro" e forse questo è un bene per la batteria, ma non saprei dirti quando influenzi la cosa.
ciao
-
Quote:
francanna
Anche io ieri e oggi ho avuto un oesante battery drain con surriscaldamento, ma ho capito che è colpa di facebook. Ho disinstallato l'app e per qualche giorno vado col browser, poi vediamo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche io ho avuto un drain pazzesco dovuto a fb. Disattivata anche io
-
Finalmente son tornato oggi all autonomia che avevo col vecchio firmware...
Solito uso.
Facebook messenger,whstapp ,telegram ,web.
Solo 4g.e luminosità auto.http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b71d02b7c5.jpg
-
Quote:
supermassimo200
Io però vorrei capire se solo tu ha i il problema o tutti.
Mi spiego, si, è stato segnalato un aumento dei consumi con i nuovi aggiornamenti, ma non nella misura che tu dici, io personalmente non me ne sono accorto di un aumento dei consumi ma bada bene, il mio uso ovviamente non è e non può essere come il tuo.
Altri utenti dicono che non notano questo, quindi bisognerebbe capire se effettivamente il kernel sia stato modificato.
Semmai toccherebbe andare a ricercare quelle app. che con questo aggiornamento anno aumentato i consumi.
Quindi per mè è tutto da vedere.
Stesso identico problema suo
Post aggiornamento mi sono ritrovato un altro telefono...e un autonomia che peggiorava gradualmente...
Adesso sto ad un livello di battery drain in standby allucinante
-
Quote:
snakkuzzo
Come hai risolto ?
-
Quote:
andx47
Come hai risolto ?
Nonnho fatto nulla.il discorso credo che più se disattivano app su s7 più se sminchia.ora ho attivato tutto.tanto l'autonomia qua sembra che fa come je pare.😂
-
anke a me sono 2/3 giorni che non dura più una pippa. Chissà
-
Io la vedo come i soliti Samsung: come s'installa.qualcosa simpippano. Sotto questo punto di vista m8 nom si batteva.
-
Quote:
snakkuzzo
Io la vedo come i soliti Samsung: come s'installa.qualcosa simpippano. Sotto questo punto di vista m8 nom si batteva.
Ma quando mai sto telefono è ECCEZIONALE...come tutte le macchine prima o poi qualche combinazione di 1 e 0 lo ingrippa un pò ma si risolverà sicuramente
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti spero potrete aiutarmi,ho costantemente sistema Android oltre il 30% ho installato gsam battery monitor ma non si capisce molto, certo i processi in uso sono tanti e pare che il telefono non vada mai in deep sleep. Come posso risolvere?