Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Quindi sei stato praticamente solo in wifi...
...Che la forza sia con te...
-
si sono rinchiuso dentro casa.sto male.pero è per far vedere che sotto WiFi non consuma nulla.manco il display è così esoso.stava fisso al 50%
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
non ho capito una cosa del risparmio energetico, io l'ho impostato come attivo ma nelle opzioni ho dettato avvia al 15%
quindi se non scendo sotto il 15% non si attiva corretto? perché se lo disattivo quando sono a più del 15 quando scendo sotto non si attiva da solo
-
Quote:
al404
non ho capito una cosa del risparmio energetico, io l'ho impostato come attivo ma nelle opzioni ho dettato avvia al 15%
quindi se non scendo sotto il 15% non si attiva corretto? perché se lo disattivo quando sono a più del 15 quando scendo sotto non si attiva da solo
Se lo disattivi manualmente prima del 15% è normale che non si disattiva solo visto che già lo hai disattivato tu.
-
Quote:
turtuv
Se lo disattivi manualmente prima del 15% è normale che non si disattiva solo visto che già lo hai disattivato tu.
io l'ho interpretavo cosi:
- se lo attivo manualmente è sempre attivo indipendentemente dalla %
- se imposto attiva al 15% e non lo attivo manualmente ( disattivato ) si attiva da solo al 15%
-
Quote:
al404
Corretto, si attiva dal quindici per cento. Se lo disattivi invece proprio non si attiva
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi ho notato con l ultimo aggiornamento riesco a fare circa 3 ore e mezza di schermo,voi?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Scusate, ma ho la voce sistema Android e sistema operativo Android che consumano come la voce schermo (dopo 4 h di schermo attivo) perché?
-
-
Quote:
snakkuzzo
ti quoto il mio posto vecchio.ecco.come.mi durava appena preso col firmware vecchio s7 edge.era tutto 4g..
ora col cavolo.