Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MartinaRada
Quote:
Taiz91
Quote:
MartinaRada
Quote:
Taiz91
Ciao, guarda siamo sulla stessa barca e vorrei cercare di capire anch'io quale possa essere il problema...
Tia
Io le sto provando tutte. Ho fatto anche un hard reset ma non la situazione non cambia.
Mi girano perchè prima arrivavo tranquillamente a 8/9 ore di schermo....
Non dirlo a me, avevo fatto 4 hard reset ma nulla... Arrivavo anche a 7 ore io, adesso ne faccio 4 emmezzo e grido al miracolo!
Tia
Può essere la batteria già deteriorata?
Alla fine io ho anche pochissime app. Non ho nemmeno Facebook come app ma lo uso dal browser..
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Anch'io non ho Facebook fai te... E ma non dovrebbe segnalare problema la batteria se fosse compromessa?
Tia
-
Quote:
andx47
Sono sulla stessa barca, sono passato da una bomba di telefono ad una ciofeca che non arriva a pomeriggio....e dopo tanti soldi e tanti galaxy che hanno sempre fatto la stessa identica cosa, sull'orlo della frustrazione prima o poi mi faranno arrivare a compiere il passo verso apple...
No beh dalla parte del nemico mai! Pensa che iPhone quando è perfetto è così ridicolo di batteria quindi...
Tia
-
Quote:
supermassimo200
E questo, con l'ultima versione del software?
si
Ragazzi mi continua ha succhiare batteria come se non ci fosse un domani...cosa posso fare ? C'è un modo per risolvere ? Ho voglia di lanciarlo dal balcone...
-
Quote:
andx47
si
Ragazzi mi continua ha succhiare batteria come se non ci fosse un domani...cosa posso fare ? C'è un modo per risolvere ? Ho voglia di lanciarlo dal balcone...
hai la possibilità di reinstallare il firmware con odin?
-
Quote:
Taiz91
Quote:
MartinaRada
Quote:
Taiz91
Quote:
MartinaRada
Quote:
Taiz91
Ciao, guarda siamo sulla stessa barca e vorrei cercare di capire anch'io quale possa essere il problema...
Tia
Io le sto provando tutte. Ho fatto anche un hard reset ma non la situazione non cambia.
Mi girano perchè prima arrivavo tranquillamente a 8/9 ore di schermo....
Non dirlo a me, avevo fatto 4 hard reset ma nulla... Arrivavo anche a 7 ore io, adesso ne faccio 4 emmezzo e grido al miracolo!
Tia
Può essere la batteria già deteriorata?
Alla fine io ho anche pochissime app. Non ho nemmeno Facebook come app ma lo uso dal browser..
Androidiani App
Anch'io non ho Facebook fai te... E ma non dovrebbe segnalare problema la batteria se fosse compromessa?
Tia
Non lo so sinceramente. Ma prima o poi (problemi di software, app, ecc a parte) anche la batteria inizierà a durare di meno di suo. Vorrei capire dopo quanto può iniziare a farlo..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
supermassimo200
hai la possibilità di reinstallare il firmware con odin?
Già fatto.......
-
Quote:
MartinaRada
Non lo so sinceramente. Ma prima o poi (problemi di software, app, ecc a parte) anche la batteria inizierà a durare di meno di suo. Vorrei capire dopo quanto può iniziare a farlo..
Androidiani App
teoricamente da subito.
però i fatti dimostrano che possono mantenere la loro capacità per anni.
io per farti un esempio ho un vecchio s2 che ho passato a mia figlia quando ho comperato l's4.(circa 4-5 anni fa)
ad oggi fa la sua porca figura con la batteria, gli dura una giornata piena , e di telefono ne usa, molto.
-
Quote:
andx47
Già fatto.......
prova un altro firmware.
per esempio se hai il no brand prova quello vodafone, o wind.
-
Ragazzi qua ci serve a tutti una soluzione radicale!
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ragazzi qua ci serve a tutti una soluzione radicale!
Tia
ma perché? io non soffro di questo problema.