Ma cè modo di capire se funziona o meno, se per ipotesi qualche app. la blocca?
Visualizzazione stampabile
In genere un wakelock interrompe la sessione doze
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
No doze è una funzione di sistema di basso livello. Non c'è modo di controllarlo o di interferire con la sua funzionalità
Edit:
In caso che non abbiate statistiche doze soddisfacenti installate un wakelock detector per vedere quale wakelock risveglia il telefono dallo sleep (e quindi da doze).
Non so usarli questi programmi ci ho già provato... Non c'è "all'orizzonte" un aggiornamento che qualcuno sappia?
Tia
Come posso fare per monitorare la batteria e capire quale app me la butta giù? "ammesso si tratti di un app"
Nelle statistiche batteria in impostazioni ho più ore di CPU attiva sotto Sistema Android che schermo
Wakelock detector ha una versione no root ma per poterla usare bisogna seguire una procedura che coinvolge l'uso del PC e di adb shell. Procedura che è comunque indicata in un link inserito nella descrizione dell'applicazione sul play store.
La funzione che dici tu non e la deep sleep del processore, cioè quando diventa inattivo il cpu, o x meglio dire quando il processore si addormenta, x vedere se il processore si addormenta basta usare "cpu spy" li vedi subito se il processore ogni tanto si addormenta quando non usiamo s7 😂😂😂😂
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LF6AJ.jpg
Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F