No intendo il tempo in doze mode. Il mio ci va.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0c2711eec7.jpg
Il valore medio per ciclo di carica è 0s perché ho resettato il timer all'ultima di ricarica
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
Visualizzazione stampabile
No intendo il tempo in doze mode. Il mio ci va.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0c2711eec7.jpg
Il valore medio per ciclo di carica è 0s perché ho resettato il timer all'ultima di ricarica
Ragazzi ma a voi quanto ci mette a caricarsi con la carica normale???
All inizio ci metteva 2h partendo da un 20% ultimamente ci impiega 5h...ho provato a cambiare filo acquistando uno di qualita della Aukey ma non cambia nulla,ho cambiato anche il caricatore ma nulla....cosa puo essere??per un mese ci ha sempre impiegato 2h per caricarsi.....
2h scarse è la carica rapida
Ma come cavolo è possibile?ho disabilitato la carica rapida dal menu....ma possibile che nonostante sia disabilitata usando un cavo di spessore più grosso faccia passare più corrente?
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
Sinceramente non credo ma non posso darti certezze. Nella mia esperienza la ricarica con cavo rapida da sotto il 20% al 100% necessita di poco meno di 2h.
La ricarica con cavo normale necessita di circa 3h e mezza.
La ricarica wireless rapida di circa 3h e mezza.
La ricarica wireless normale di 5h e mezza buone.
Non sono mai stato con il cronometro quindi i valori potrebbero essere un po' differenti, ma l'ordine di grandezza dovrebbe essere corretto.
Non so con la ricarica wireless ma ricaricando con il cavo, partendo da circa il 15% il mio in un paio d'ore è al 100% (ricarica normale). Ad esempio l'ho collegato un'ora fa e sono al 62% con 53 minuti rimanenti per la ricarica completa. Con la ricarica rapida ci mette meno ma non so quantificarlo, direi 1 ora e mezza circa.
Ciao
Io proprio non riesco a capire perché ci impiega 4 ore partendo da un 40%....assurda questa cosa e ho provato a cambiare anche caricatore ma niente.....
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
sono in possesso di un s7edge silver no brand ita prodotto il 23/05/16 (phone info app), non riesco a capire se la ricarica rapida funziona.
Oggi con batteria al 9% e ricarica rapida è arrivato al 100% in h1.30. Provando a disabilitare la ricarica rapida le info batteria mi davano circa +20min.
Ieri con batteria al 20% con ricarica rapida avevo h1,20 per arrivare al 100% e con ricarica normale h1.36.
Le prove sono state effettuate con 0 app attive, pulizia ram con smart manager, wifi 5ghz e telefono con schermo spento
Possibile che da ricarica rapida a ricarica normale si passino solo 15/20min di differenza?