Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi può consigliare un ebayer per acquistare una ricarica wireless originale Samsung. Vi chiedo lumi perché non capisco ci sia un divario così tra vari ebayer sul prezzo di questo oggetto,ne ho trovati un bel pò con scritto originali Samsung a circa 13 € non sono sicuro ,dato che il prezzo originale si aggira sui 30 /40€ circa. Grazie
-
Volevo postare i miei risultati di ieri della batteria una cosa impressionante ,permetto che l'ho preso da circa una settimana ero molto ma molto dubbioso dato che vengo da un s4 scandaloso in tutti i sensi andava bene solo come scalda mani e poi sono passato ad un mate 7 una belva soprattutto nella batteria 8 ore sempre di schermo ma dato che questo modello mi ha sempre affascinato, ho aspettato per vedere se anche questo era un scalda mani ma dalle recensioni non è uscito anche perché per fortuna.non e un snapdragon ,per fortuna. Debbo dire che ho aspettato tanto per prenderlo ma ne è valsa la pensa.,sono molto soddisfatto,sopratutto per la batteria dato che per me è fondamentale,ma come processore è un mostro , Samsung dopo questi anni ha fatto passi da gigante,anche per l'ottimizzazione della touchwiz .
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...074dfd7684.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9bf779d049.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Volevo postare i miei risultati di ieri della batteria una cosa impressionante ,permetto che l'ho preso da circa una settimana ero molto ma molto dubbioso dato che vengo da un s4 scandaloso in tutti i sensi andava bene solo come scalda mani e poi sono passato ad un mate 7 una belva soprattutto nella batteria 8 ore sempre di schermo ma dato che questo modello mi ha sempre affascinato, ho aspettato per vedere se anche questo era un scalda mani ma dalle recensioni non è uscito anche perché per fortuna.non e un snapdragon ,per fortuna. Debbo dire che ho aspettato tanto per prenderlo ma ne è valsa la pensa.,sono molto soddisfatto,sopratutto per la batteria dato che per me è fondamentale,ma come processore è un mostro , Samsung dopo questi anni ha fatto passi da gigante,anche per l'ottimizzazione della touchwiz .
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...074dfd7684.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9bf779d049.jpg
Sí và beh ma il tuo non è normale! Haha
Tia
-
Spero che continui così.,😉
-
Quote:
wexus
Spero che continui così.,😉
Te lo auguro anch'io! :)
Tia
-
Quote:
Taiz91
Te lo auguro anch'io! :)
Tia
ma mi dite che tempi ci vogliono per una ricarica standard con cavo e con il caricatore wireless sempre samsung?
-
Io lo sto testando per bene. Per adesso speravo meglio. A giorni vi dirò
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
supermassimo200
ma mi dite che tempi ci vogliono per una ricarica standard con cavo e con il caricatore wireless sempre samsung?
Guarda ti posso solo dire che con il cavo ci mette 100 minuti circa ma con la ricarica wireless non la ho però su un altro 3d mi ha risposto una persona che mi diceva che ci vuole il d'oppio e continuava ad insistere che il suo caricatore è originale Samsung 3 c'è scritto ricarica rapida,ma gli ho risposto varie volte che se ci mette il doppio nonnhablabcsrica rapida,ma non ha capito...
-
Quote:
wexus
Guarda ti posso solo dire che con il cavo ci mette 100 minuti circa ma con la ricarica wireless non la ho però su un altro 3d mi ha risposto una persona che mi diceva che ci vuole il d'oppio e continuava ad insistere che il suo caricatore è originale Samsung 3 c'è scritto ricarica rapida,ma gli ho risposto varie volte che se ci mette il doppio nonnhablabcsrica rapida,ma non ha capito...
attenzione, io ho un tappetino wireless, e con la ricarica e alimentatore normale stà sulle 3-4 ore con una ricarica residua al 20%.
O provato ad usare il tappetino con il caricabatterie originale dell' s7 attaccato al tappetino e la ricarica si dimezza.
Quindi vorrei capire se cè da capire se il dimezzamento dipende dal caricatore che eroga più energia o da altro.
il tappetino ha un paio di anni quindi non contempla la carica rapida, e perciò, se come penso io la velocità è dovuta dall'alimentatore e sopratutto il cavo che mi pare di dimensioni più grande la cosa si farebbe interessante.
ora appena mi arriva il caricatore wireless che dice di avere la ricarica veloce cercherò di capire meglio come funziona questa ricarica veloce.
comunque tornando a te la ricarica veloce wireless non è come se usasti il caricabatterie standard per l's7.
il tempo impiegato per la ricarica wireless è per forza più lunga, forse paragonabile al 3d che hai letto.
comunque NON può essere identica al caricabatterie con cavo.
-
Ma sicuramente è data dal fatto che si usa l’alimentatore Samsung e il suo cavo ma non capisco una cosa ,se l'alimentatore eroga 2mh come fa a sfruttarla la basetta quando come uscita dichiarata da Samsung eroga 1mh??